Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    29/12/2014    1 recensioni
Izzy e Kellan; lei una semplice ragazza italiana e lui un famoso attore americano.
Izzy si trova in vacanza a New York per passare il natale, e i due si incontrano a central park, e si innamorano l'uno dell'altra.
Riuscirà l'amore nato nel periodo più magico dell'anno a resistere alla distanza che li separa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono tre mesi da quando Kellan era partito, e ogni giorno che passava la voglia di rivederlo aumentava sempre di più.
Sara e Francesca mi invitarono con loro a New York per tre settimane, e io accettai: ovviamente non dissi nulla a Kellan, dato che volevo fargli una sorpresa.
Arrivate in hotel, facemmo il chck-in e salimmo nella nostra stanza: dividevamo una tripla.
Dopo cena, uscimmo a fare un giro: arrivammo a qualche metro di distanza dall'Empire State Building e ci scattammo una foto con tutti i nostri cellulari con il famoso grattacielo alle spalle.
Inviai la foto dal mio cellulare a Kellan, senza scrivere alcun messaggio: volevo vedere se riconosceva l'edificio alle mie spalle.
Stranamente mi rispose subito, e lo feci vedere alle altre:
Gli risposi:
Il suo commento:
"E' tornato prima. E sta venendo qui adesso." dissi io.
"Allora abbiamo fatto bene a venire qui. Dopo vai pure con lui. Non vi vedete da mesi. Avete bisogno di stare da soli. Noi torneremo in hotel da sole." rispose Sara.
"Grazie ragazze. Vi voglio un mondo di bene. Guardatevi intorno e ditemi se lo vedete. Non so da quale direzione arrivi. Come sto?" domandai io.
"Sei bellissima. Ma ora calmati. Non essere così nervosa." rispose Francesca.
Così dicendo, ci guardammo attorno tutte e tre per cercare di vederlo arrivare in mezzo a tutta quella gente.
"Eccolo là." disse Sara.
Mi voltai di scatto, e guardando nella direzione di Sara, mi accorsi che aveva ragione: Kellan ci aveva individuate e stava correndo verso di noi.
Iniziai a correre anche io, e ben presto fui tra le sue braccia dopo poco meno di quattro mesi.
"Finalmente. Non sai quanto tu mi sia mancata." disse Kellan.
"Mi sei mancato anche tu." risposi io; mi alzai in punta di piedi e le nostre bocche si unirono in un meraviglioso bacio.
"Le tue amiche come reagirebbero se io ora ti rapissi?" domandò Kellan.
Mi voltai verso Sara e Francesca, che mi fecero segno di andare con lui.
"Direi che non hanno nulla in contrario." risposi io.
Lui sorrise e mi prese per mano; tornammo di corsa nel suo palazzo.
"Come sei qui a New York?" domandò Kellan una volta che fummo saliti in ascensore, e le porte si furono chiuse.
"Le mie amiche mi hanno invitato con loro. Ed eccomi qua." risposi io.
L'ascensore saliva lentamente, e sentivo Kellan fremere accanto a me, e potevo capirlo: anche io avevo il cuore che batteva all'impazzata.
A quattro piani di distanza, Kellan mi prese per i fianchi prendendomi in braccio e tenendomi stretta a se; io incrociai le gambe intorno ai suoi fianchi, e gli misi le braccia intorno alle spalle per non cadere.
Stavo per parlare, ma mi trovai le sue labbra sulle mie.
Finalmente l'ascensore arrivò al nostro piano, e Kellan uscì che ancora mi teneva in braccio e con le labbra attaccate alle mie.
Conosceva la strada a memoria, perchè non fece cadere nulla.
Arrivati in camera, mi posò sul letto, e mi tolse la giacca dopo essersi tolto la sua.
"Come è andata in Australia?" domandai io.
"Ne riparliamo in un altro momento. Abbiamo quattro mesi da recuperare." rispose Kellan.
Così dicendo, si sdraiò sopra di me e iniziò a baciarmi il collo; se prima il mio cuore era impazzito, adesso mi esplose letteralmente nel petto.
Dopo quattro mesi eravamo di nuovo l'una tra le braccia dell'altro.
I vestiti vennero tolti e finalmente potemmo amarci davvero.
"Adesso puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto prima? Come è andata in Australia?" domandai io quando avemmo finito, e mentre lui mi teneva stretta a se.
"Tutto bene. Ma quando avevo un pò di tempo libero, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare eri tu. Eri il primo pensiero quando mi svegliavo e l'ultimo quando mi addormentavo." rispose Kellan.
Io sorrisi e gli accarezzai i capelli.
Dopo un pò ci addormentammo.
La mattina seguente, quando aprì gli occhi, vidi Kellan seduto sul letto con le spalle rivolte verso di me.
Mi misi a sedere sul letto, e dopo essermi avvicinata a lui, gli posai la testa sulla schiena, e gli misi un braccio intorno alla vita.
Lui mi prese la mano e se la premette contro il cuore, e posò il cellulare sul comodino.
"Tutto ok?" domandai io.
"Adesso che sei di nuovo al mio fianco è tutto perfetto." rispose Kellan.
Così dicendo, mi alzai e mi vestì dopo essermi fatta la doccia.
Mentre Kellan era in bagno, controllai il mio cellulare e vidi un messaggio di Sara:
Io sorrisi a leggere il messaggio, e pensai tra me e me che le mie amiche erano completamente fuori di testa.
"Ti hanno già data per dispersa?" domandò Kellan; non l'avevo nemmeno sentito avvicinarsi a me.
"No. Loro vanno a Central Park, e mi hanno detto che se voglio posso raggiungerle la, e puoi venire anche tu." risposi io.
"Mi piacerebbe, ma devo incontrarmi con i produttori del film che ho appena girato. Tu vai pure se vuoi. E lasciami il nome dell'hotel in cui alloggiate, così so dove trovarti." disse Kellan.
Gli scrissi il nome dell'hotel su un biglietto, lo salutai e salì in ascensore con la giacca in mano.
Raggiunsi le ragazze a Central Park, e le trovai vicino al gazebo: il luogo dove avevo incontrato Kellan la seconda volta, e dove per la prima volta mi aveva baciato.
Mi persi momentaneamente nei miei ricordi.
"Che c'è?" domandò Francesca.
"E' qui che Kellan mi ha baciato per la prima volta." risposi io.
"Che dolce. E stanotte? Racconta tutto. E non omettere i dettagli." disse Sara.
"E' stato meraviglioso. Mi ero dimenticata quanto fosse bello stare tra le sue braccia." risposi io.
"Siete una coppia fantastica. Ma perchè lui non è venuto con te?" domandò Francesca.
"Ha detto che doveva incontrarsi con i produttori del film che ha girato in Australia. E gli ho lasciato il nome dell'hotel in cui alloggiamo." risposi io.
Dopo che ebbero terminato l'interrogatorio, cominciammo a girare per la città.
Tornammo in hotel; tutte e tre avevamo delle buste in mano.
Ci eravamo un pò lasciate prendere la mano con lo shopping; ma per una volta potevamo anche farlo.
Dopo cena, eravamo tutte e tre nella mia stanza; indossavamo il pigiama, e stavamo chiaccherando.
Mentre parlavamo, mi arrivò un messaggio.
"Scommetto che è di Kellan." disse Francesca.
"Può essere solo lui." rispose Sara.
Aprì il messaggio, e detti ragione alle ragazze, perchè era di Kellan:
La mia risposta:
Posai il cellulare sul comodino, e continuammo a parlare.
La serata si concluse che ci addormentammo tutte sul mio letto: Sara e Francesca non tornarono nelle loro stanze.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89