Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Marta28    29/12/2014    4 recensioni
Da una semplice botta si può perdere la memoria? E da essa si può far rinascere un amore? Salve a tutti soni tornata, con una storia a capitoli questa volta. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOOOOO!
Amy con un colpo del suo martello riesce a colpire Shadow e salvare la vita a Sonic
-Grazie Amy, ma se mi odi perchè lo hai fatto?
-Perchè ho recuperato la memoria Sonic, e mi dispiace per quello che vi ho fatto passare, mi dispiace tanto! Dice mettendosi a piangere.
-Ma no Amy, non ti devi preoccupare, e poi non è successo niente e stiamo tutti bene quindi non preoccuparti di nulla! Dice mentre l'abbraccia.
-Quindi la nostra cara riccia rosa ha recuperato la memoria!
Dal nulla spunta Egman seduto sulla sua navicella spaziale accompagnato dai suoi fedeli robot.
-Sai Sonic, ora che Amy è ritornata se stessa, non vuol dire che io non possa sconfiggerti infatti un grosso eserscito di robot è qui che ti attende.
In men che non si dica apparvero migliaia di robot con ogni tipo di arma possibile ed immaginabile, ma questo non voleva dire che erano molto potenti, infatti ci volle pochissimo e tutti i robot erano stati sconfitti ma quando sembrava che tutto andasse per il meglio Sonic venne attaccato da Shadow e venne scaraventato a terra.
-Ragazzi io tengo impegnato Shadow, voi continuate a distruggere i robot.
Mentre gli altri erano impegnati con i robot Shadow e Sonic se le stavano dando di santa ragione, erano così veloci che non si capiva chi attaccava chi, Shadow diede un pugno in pancia a Sonic, lui gli diede un pugno in faccia, Shadow stava per ricambiare ma Sonic riuscì a schivarlo in tempo. Alla fine Sonic ebbe la meglio e Shadow fu sconfitto.




Intanto in quello stesso corridoio, carcasse di robot pendevano da ogni angolo della stanza, e Egman furioso fu costretto alla ritirata insieme ai suoi servitori ma non prima di aver detto -Me la pagherete cara per questo affronto!
Sonic ritornò da loro con un sorriso soddisfatto stampato in volto e con gli occhi che gli luccicavano, e insieme agli altri se ne ritornò a casa a festeggiare.


Amy era sul balcone di casa Thordike che fissava la luna mentre ripensava a queste ultime settimane, perdita di memoria, uscita con Shadow e Cream, alleanza con Egman, odio verso Sonic e molto altro ancora. Non riesce ancora a capire come aveva fatto ad odiare Sonic per tutto quel tempo, gli era una cosa difficile da tollerare e da capire, il solo e semplice fatto che se lo avrebbe visto adesso gli sarebbe saltata al collo e stritolarlo come solo lei sapeva fare.
Mentre era assorta nei suoi pensieri un riccio blu dagli occhi color smeraldo gli si avvicinò senza che lei se ne accorga.
-Non ti piace la festa? Gli chiese con un sorriso
-Si, solo che stavo pensando
-A cosa?
-A tutto quello che mi è successo in queste settimane
-Stai tranquilla, disse mettendoli una mano sulla spalla -Ormai tuuto è passato e siamo ritornati qui più forti di prima.
-Hai ragione Sonic.
-E poi sono contenta che tu ora sei ritornata a stare con noi, mi sei mancata tanto!
A quelle parole Amy divenne rossa come un pomodoro
-Cioè ci sei mancata tanto! Disse Sonic anchesso imbarazzato.
Quando Amy ritornò a guardare la luna Sonic non poteva non pensare a quanto fosse carina in quel momento, si fece coraggio, la prese per un polso, la fece girare verso di lui, la guardò negli occhi e alla fine la baciò.
Amy non poteva crederci a quello che stava succedendo, sentiva le labbra di Sonic sulle sue, era la sensazione più bella che avesse mai provato, e quando la presa di lui si fece più decisa approfondirono il bacio, e questa volta Amy era sicura che Sonic non l'abbandonerà mai.
Quando si staccarono dal bacio Sonic le sorrise e lei ricambiò il suo sorriso con uno ancora più bello
-Amy, quando te ne sei andata ho provato una grossa fitta al cuore, mi mancavi da morire, ti avevo sempre considerata una riccia permalosa e troppo appiccicosa per i miei gusti, ma sai come si dice non si capisce il vero valore di quello che si ha finchè non lo si perdi, e io mi sentivo veramente perso, ogni notte guardavo il cielo sperando che tu ti saresti di nuovo ricordata di me e saresti ritornata da me a braccia aperte, o quando sono venuto da te nella base di Egman e tu mi dcesti che non volevi tornare da me mi sentii afflitto e triste, ma poi tu mi salvasti dall'attaco di Shadow e mi salvasti la vita, sapevo che ti eri ricordata di me e questo mi diede la carica per affrontare Shadow e sconfiggerlo. Quello che sto cercando di dirti Amy e ..... vuoi essere la mia ragazza? Tirando fuori da chissà dove delle rose rosse.
-SISISISISISISISI!!!!!!!!
Disse saltandoli al collo e dargli un altro appassionato bacio sulle labbra. Sonic all'inizio confuso per l'abbraccio della riccia ricambiò molto volentieri il suo bacio.
Una volta staccati Sonic le disse
-Entriamo a darli la grande notizia? Disse con un grandissimo sorriso.
-Certo! Edopo un altro bacio ritornarono in casa.


C'è stato bisogno di perderla per far capire a Sonic quanto la amasse, ma adesso che l'ha ritrovata, dubito cle la lasci andare via ancora una volta.
THE END



Angolo dell'autrice
E finalmente la coppia più bella di sempre si è congiunta!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che lo recensiate in molti!
Mi sono divertita un molto a scrivere questo capitolo, e w la sonamy! Con mio sommo dispiacere le recensioni sono calate ma spero che sia perchè con gli impegni non riuscite a entrare su efp *faccia triste*. Ed ecco che la mia storia si conclude qui, ringrazio chi l'ha messa tra le preferite, tra le seguite, tra le ricordate e anche chi l'ha recensita! Vi auguro buone feste ed un felice anno nuovo! Grazie ancora, baci e abbracci Marta love sonamy!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Marta28