Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cracked Actress   Capitolo: 1
John non aveva mai mantenuto il contatto con la pelle di Sherlock tanto a lungo: c'era stata la breve stretta di mano quando si erano conosciuti e poi soltanto fugaci, casuali tocchi. Non si era mai reso conto di quanto fosse effettivamente freddo, e, da medico e da ex soldato, il paragone con la pelle di un cadavere gli venne quasi spontaneo. L’idea avrebbe dovuto spaventarlo o disgustarlo, ma non c’era nulla di disgustoso nel palmo di Sherlock premuto contro le sue labbra. Per qualche secondo, anzi, fu l’unica sensazione, l’unico pensiero che gli occupò la mente.
“John”, mormorò Sherlock, ed era quasi una preghiera. Nel buio e nel silenzio, le parole sussurrate del suo nome assunsero un suono tutto diverso, e drizzò le schiena come se si trovasse di fronte all’ordine di un superiore. “Non parlare”.

[Vampire!Lock]
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Cracked Actress