Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Giadavampette18    29/12/2014    0 recensioni
Questa è una storia raccontata in prima persona che parla di un amore un po' complicato caratterizzato da intrighi, suspense,litigi, romanticismo e paura. la storia si basa su un incidente che farà nascere una grande storia d'amore tra una semplice ragazza e un componente di una band, James McVey.
Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina decido di uscire e andare a fare una passeggiata, mentre cammino guardo le vetrine e mi vengono in mente quei messaggi orrendi che mi sono arrivati a New York, New York, lì si che mi sentivo lontano da tutti tranne che da lui, mi sentivo protetta, c’era sempre per sollevarmi il morale.                                                 Ritornando ai messaggi di certo devono essere   stupidi scherzi, ora come ora non mi arriva più niente. Continuo a camminare e arrivo in una caffetteria prendo il mio tè e ritorno a casa.                                            
“Giada, non sai chi mi ha chiamato!!” dice Irene ancora prima che potessi entrare in casa, “Chi?” le  chiedo poggiando la borsa  sul divano. “James, James McVey” la interrompo prima che continuasse,“ Non mi interessa, per niente”, “Giada! Ha detto che ha perso il cellulare e che  ha cercato il numero di casa nostra in tutti i modi, ti vuole tanto rivedere ” dice tutto di un fiato, “Beh, io non lo voglio vedere, sarà di sicuro una scusa, avrà trovato un’ altra e ora si è stufato e cerca di nuovo la ruota di scorta” le dico sbattendo la porta del mio studio, io vorrei che fosse andato tutto rosa e fiori come nelle storie d’amore, ma non è mai così, mai. 
Immersa nei miei pensieri, qualcosa becca il vetro della finestra, subito mi sposto spaventata, poi mi riavvicino, guardo in basso e vedo James, che mi fa segno di venire giù. All’inizio faccio finta di niente ma se continua a tirare quei sassi , finirà per rompermi la finestra. Mi metto un giubbotto e lo raggiungo, giusto per dirgli di andarsene. “James, te ne puoi andare”, “No! E se sarà necessario continuerò tutta la notte”, “Lo sai che ti potrei fare causa per disturbo alla quiete pubblica?”.             “Mi sei mancata lo sai?”                                                                                                                                      
“Come hai fatto a trovarmi, ah lo so, Irene!”, mi mordicchio il labbro inferiore, dalla rabbia                                                                           “Proprio tanto” mi  dice avvicinandosi, “Beh tu no!” gli dico allontanandomi.                                                                        
“lo so che ti sono mancato e che sei stata anche male”                                                                                                                                                
“Primo non sono stata male per te e poi ti ho già detto che non mi sei mancato e già che ci siamo diciamo la verità, non ti sono mancata neanche io se no avresti risposto a uno dei miei messaggi” gli dico con le lacrime agli occhi.                                                                                                                                            
“Te l’ha detto Irene, ho perso il telefono! E gli altri del gruppo non avevano il tuo numero.....Sai come credo di averlo perso?  Un uomo mi è venuto addosso poco dopo che ci siamo detti ciao e me l’avrà rubato”                                                            
“ Sono scuse!” gli dico voltandomi per andarmene. “Aspetta” dice prendendomi il braccio, “Guarda, nuovo telefono!” dice tirandolo fuori dalla tasca. Io lo guardo negli occhi, cerco di credergli ma… “Giuro che non ho fatto altro che pensare a te” dice rimettendo il telefono in tasca. “Come hai fatto a pensare a me, io non sono nessuno e tu se James McVey!” lo guardo fisso negli occhi. “Tu non sei nessuno, tu sei TU, tu sei sincera, dolce, divertente e altri mille aggettivi che non dico, se no, staremmo svegli tutta la notte” dice avvicinandosi sempre di più.                                                                                                                       "Ma...." e prima che potessi dire qualunque altra parola mi bacia, su quelle labbra ritorno a vivere.
è  uno di quei baci indimenticabili, dove tutto quello intorno a te sparisce, siamo così vicini, che sento il suo respiro nella pelle e il suo cuore battere all'impazzata.
"Non mi ricordo molto della mia vita passata ma mi ricordo che mia mamma quando ero piccola mi diceva che quando bacerai una persona e ti toglierà il fiato, saprai solamente  una cosa, che quella persona ti sta facendo innamorare di lei."                                                                   "Giada mi piaci davvero tanto, lo sai?"mi dice stringendomi forte.
"Ci vediamo domani " mi dice lasciandomi. "Quando?" gli chiedo colma di felicità, "Tu guarda dalla finestra" queste sono le parole che riesco a sentire prima che scompaia nell'ombra.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Giadavampette18