Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BrideOfTheWind    13/11/2008    3 recensioni
Il ragazzo uomo guardava stordito il tramonto dalle rovine in fiamme della sua casa. I suoi occhi si perdevano in quel sangue, annegavano in quelle calde sfumature cremisi. Non s’intonavano alla sua anima di piombo, ma lui le amava ugualmente sopra ogni cosa, viveva per loro. Esperimento giusto per vedere che ne pensa qualcuno che non sia l'autrice. Se riesco a resistere all'imulso di cancellarla fino a domani è già un traguardo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa micro-storia-o-come-la-volete-chiamare è dedicata a tutti coloro che negli anni mi hanno spronata a scrivere e aiutata.

Non è degna di un ringraziamento così vasto e importante, in realtà è solo un esperimento che, tanto per cambiare, non mi convince per nulla. Però in qualche modo mi ci sono affezionata, quindi provo a lasciarlo cadere nella mia pagina autore e vedere che cosa succede…

Mah.

E’ nato come scommessa con me stessa: in genere non sono in grado di stare in cento lettere nemmeno con le fanfiction, semplicemente non mi riesce…

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

 

Il ragazzo uomo guardava stordito il tramonto dalle rovine in fiamme della sua casa.

I suoi occhi si perdevano in quel sangue, annegavano in quelle calde sfumature cremisi.

Non s’intonavano alla sua anima di piombo, ma lui le amava ugualmente sopra ogni cosa, viveva per loro.

Fissò estasiato le fiamme salire al cielo, dello stesso colore del sole morente, fondersi con esso, mentre il fumo veniva portato via dal vento e confusi pezzi di carta svolazzavano sopra la sua testa -i documenti di suo padre-.

Anche le grida si erano ormai concluse da tempo.

Era finita, dopotutto.

Il ragazzo sorrise.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BrideOfTheWind