Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MirzamLupin    29/12/2014    1 recensioni
Il Licantropo bussò alla porta scura e gli venne ad aprire una donna dall'aria arcigna e crudele.
‘Che cosa vuole?’ gracchiò la signora con fare sgradevole.
‘Sono qui per ritirare la signorina Nicoletta Rossi in anticipo, per via di alcuni disguidi con la scuola.’ Spiegò il mago con gli occhi dorati pieni di impazienza.
Voleva assolutamente vedere Niky.
| l'OC utilizzato appartiene a Niky_94 che gentilmente mi ha concesso di inserirla nelle mie storie|
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Niky, che riesce a farmi sciogliere con una parola e che ama quel lupo almeno quanto me.

 

My Professor

Remus si era offerto volontario per andare a prendere Niky all’orfanotrofio nel quale viveva, per portarla a Grimmauld Place.
Ovviamente la ragazza non sapeva niente. Il Professore pregustava già il suo sorriso quando le avrebbe rivelato tutto.
Si smaterializzò nella via indicatogli da Silente e si incamminò verso il cancello dell’Orfanotrofio Morris.
Era un edificio che inizialmente doveva essere stato bianco, ormai grigio sporco, tutto pieno di crepe. Il prato che lo circondava era mal tenuto e nemmeno un rumore proveniva dalle finestre chiuse.
Il Licantropo bussò alla porta scura e gli venne ad aprire una donna dall’aria arcigna e crudele.
‘Che cosa vuole?’ gracchiò la signora con fare sgradevole.
‘Sono qui per ritirare la signorina Nicoletta Rossi in anticipo, per via di alcuni disguidi con la scuola.’ Spiegò il mago con gli occhi dorati pieni di impazienza.
Voleva assolutamente vedere Niky.
Un ghigno cattivo comparve sul viso spigoloso della babbana e una luce altrettanto maligna le passò negli occhi scuri.
‘Aspetti un attimo qui.’ Disse rivolta a Lupin.
‘Stramba!’ gridò voltandosi all’interno della casa.
Si sentirono dei passi leggeri e Niky sbucò dalle scale.
Non sembrava messa particolarmente bene. Lividi e segni di percosse spiccavano sulla pelle pallida in diverse parti del corpo ed era decisamente più magra del solito.
‘C’è qualcuno per te, vai a raccattare la tua roba.’
La ragazza cercò di vedere chi fosse lo sconosciuto ma la direttrice la spinse su per le scale.
‘Ho detto di andare a prendere la tua roba stramba.’ Ringhiò la donna.
In meno di due minuti Niky fu pronta e con il suo baule scese nell’ngresso.
‘Ricorda che non ti voglio più vedere fino a giugno piccolo mostro.’  Disse la Signorina Morris guardandola minacciosamente.
La ragazza annuì e subito si avvicinò alla porta, curiosa di conoscere l’identità del suo salvatore. Ci doveva essere stato qualche guaio se Silente aveva ritenuto opportuno farla venire a prendere più di un mese prima dell’inizio della scuola.
Appena i suoi occhi si abituarono alla luce solare dopo tanto tempo di buio, iniziò a distinguere una figura a pochi metri da lei.
Un uomo alto, troppo magro, con i capelli castano chiaro e gli occhi dorati le sorrideva dolcemente.
Niky lo fissò sbigottita, incapace di muoversi per la sorpesa.
Si pizzicò il braccio per convincersi di non essere in uno dei suoi sogni, ma nella realtà.
Per convincersi che quello davanti a lei è veramente Remus Lupin, il suo professore, il suo amato professore.
Prima che Lupin potesse aprire bocca in un attimo Niky gli saltò tra le braccia.
Si strinse a lui con forza, allacciando le braccia dietro al suo collo e appoggiandogli il mento sulla spalla.
Dopo un momento Remus abbracciò la sua alunna, stringendola a sé, premendo le braccia sulla sua piccola schiena.
Niky si riempì i polmoni del profumo del Licantropo: profumo di foresta, di pioggia e di cioccolato, profumo di casa.
‘Ciao Professore.’ Sussurrò la ragazza con voce piena di felicità.
‘Ciao Niky.’ Rispose Remus dolcemente.
Il lupo mannaro la allontanò da sé per poterla guardare in viso: un grande sorriso le illuminava il volto e gli occhi sprizzavano scintille di gioia.
‘Grazie Professore, grazie grazie grazie infinite.’ Esclamò Niky abbracciando nuovamente il mago.
‘Non c’è di che Niky.’ Disse Remus, mentre le sue labbra si aprivano in un sorriso gemello a quello della sua alunna.
 

Mirzam’s Corner:

Buonasera!
Questa è la prima storia che posto su questo sito e spero che il fandom di Harry Potter l’abbia gradita.
L’OC Nicoletta Rossi è di proprietà di Niky_94 che mi ha gentilmente concesso di utilizzarlo per le mie ff.
Approfitto per ringraziarla per avermi esortato a pubblicare questa storia, che senza di lei e le sue magnifiche ff non avrei mai realizzato. Grazie mille Niky e un bacione lupesco per te :3
Alla prossima,
MirzamLupin
 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MirzamLupin