Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mugsy    13/11/2008    0 recensioni
La vita è piena di sorprese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era nato tutto per gioco. Io ero appena uscita da una storia importante, che mi aveva logorato e esaurito. Tu eri da tempo inamoratissimo di me, e mi chiedesti di metterci insieme. Alla fine, per le tue incessanti richieste, accettai, così per gioco, e forse anche perchè volevo ingelosire il mio ex. Gli inizi non furono dei più semplici:  eri un vero imbranato, non eri nemmeno capace a baciare come si deve. Alla fine, sei riuscito ad imparare  grazie al mio aiuto e alla mia pazienza. Sei stato un ottimo allievo, e io una buona maestra. Litigavamo spesso, e più volte sono stata sul punto di lasciarti, ma  ti facevi sempre perdonare con degli stupendi regali, che nemmeno il mio ex mi faceva.
Piano piano, nonostante le tue stranezze, iniziasti  a piacermi sul serio, e alla fine... mi sono innamorata di te.
Sono ormai due anni che stiamo insieme, stasera festeggeremo il nostro secondo anniversario. Tu mi stai aspettando in salotto. Non temere, amore mio, sto arrivando, e stasera sarà una serata indimenticabile. Andremo al ristorante che ci piace tanto, e quando torneremo ti donerò tutta me stessa. Ma intanto fammi scrivere le ultime due, fatidiche, dolcissime parole.

                                                                     TI AMO
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mugsy