Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Starlight_Niki    13/11/2008    2 recensioni
Ok, è la prima volta che mi cimento in questo tipo di scrittura, quindi siate clementi. Ovviamente sono ben accette recensioni sia positive, che negative. Per ora sono due drabble su Remus e Dora, quando lei scopre di essere incinta. Fatemi sapere se devo darmi all'ippica XD.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ho già scritto nell’introduzione, scrivere questo tipo di cose è una novità assoluta per me e non sono molto convinta del risultato XD, quindi fatemi sapere.

 

Comunque, ci tengo a ringraziare la mia carissima Ale (CallieAM) per avermi convinto (o obbligato???) a cimentarmi in queste drabbles, per i suoi preziosissimi consigli e per la sua infinita pazienza. Quindi perdono ufficialmente la tua “Edwardaggine” XD.

Grazie mille, ovviamente sono dedicate a te ^^.

Le brillano gli occhi dalla gioia.

Mentre i miei sono freddi come il ghiaccio.

Come posso mettere al mondo un mostro come me?

Lei merita il meglio, a quanto pare non posso darglielo. 

Nonostante tutto però, ha scelto me:  sia la parte buona che quella cattiva.

Eppure non riesco a esserne contento come dovrei, è come se una parte di me

Si sentisse costantemente in colpa per quello di cui la sto privando.

Una vita normale, con un figlio bellissimo, gioioso e maldestro, proprio come lei 

ed un marito che sia sempre in grado di prendersi cura di entrambi; e  non sono sicuro di esserlo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Niki