Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    30/12/2014    1 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante le notti insonni ebbi abbastanza tempo per farmi uscire un sacco di ispirazione per delle nuove canzoni e chissà, magari la nostra etichetta e casa discografica si sarebbe decisa a far registrare a me e ai ragazzi il nostro primo e vero album, dopo aver sentito le canzoni e letto i testi, che mi sembravano più che buoni anche come argomenti, di solito i testi delle nostre canzoni volevano trasmettere un messaggio a chi le ascoltava, ma stavolta era qualcosa più fondato sulle mie emozioni del momento in cui stavo scrivendo la canzone, era qualcosa di più profondo ed “intimo”.
Decisi di fare una pausa, era notte fonda, anzi quasi mattina, essendo la casa di mia nonna in mezzo alla campagna, nel bel mezzo del nulla mi spaventava uscire fuori dalla porta senza il cellulare in mano, guardai l’orario sul display erano le 3:30, oh santo cielo, tra quattro ore devo alzarmi, c’è il matrimonio di mia cugina, uscii ma dimenticai le sigarette, perciò con poca voglia rientrai dentro e ne tirai fuori una dal pacchetto, presi l’accendino e uscii di nuovo.
Appena misi piede fuori dalla porta la linea riprese e mi arrivarono centinaia di messaggi e chiamate perse, l’ansia che mi venne era indescrivibile appena realizzai che la maggior parte dei messaggi e delle chiamate erano di Andy, i messaggi trasmettevano preoccupazione, beh sarei preoccupata anche io se lui non mi rispondesse né ai messaggi né alle chiamate, fortunatamente a Los Angeles erano poco più che le 18:48 e potevo finalmente chiamarlo, perciò non esitai e digitai il numero che sapevo già a memoria.
-Pronto?-
-Andy! Oddio quanto mi è mancata la tua voce! Come stai? Scusami tantissimo, ti giuro, qua prende pochissimo la linea telefonica e le poche volte che prende è quando sono fuori sul pianerottolo davanti all’entrata, mi manchi tantissimo non vedo l’ora di riabbracciarti- Dissi singhiozzando
-Tesoro mi sei mancata anche tu, mi ha fatto preoccupare, ma ti capisco, sto bene, anche se starei meglio con te… tu? Stai bene? Raccontami un po’quello che stai facendo-
Passammo un ora e mezza al telefono quando sentii di essere davvero stanca e di voler dormire almeno un paio d’ore prima di andare a casa di mia cugina e farmi fare capelli e trucco e dirigermi assieme a lei in chiesa, al suo matrimonio, era una cosa strana la mia cugina maggiore stava per sposarsi, ormai lo erano tutti tranne me, Alex, Emanuela ed Elena. Addirittura alcuni erano già al 2/3 figlio! Salutai Andy e mi diressi verso la mia stanza dopo aver chiuso a chiave la porta d’entrata.
Mi svegliai con la sveglia che suonava, erano le 6:40, l’avevo puntata qualche minuto prima perché conoscendomi ci avrei messo come minimo 10 minuti per alzare il mio sederone pesante da quel letto.
Mi alzai, andai verso il bagno e mi sciacquai la faccia, misi i primi vestiti a caso che mi capitavano tra le mani dalla valigia e li indossai velocemente, presi il vestito da damigella e presi le chiavi della macchina che mi zio mi aveva lasciato in prestito e andai a casa di mia cugina, che abitava a 10 minuti da li.
Una volta arrivata mi salutò mia zia, intenta a preparare e discutere con mio zio su come dovevano essere sistemati i fiocchi sulla macchina della sposa. Entrai in casa e già alle 7:20 c’era il trambusto più totale: chi correva da una parte, chi dall’altra, chi urlava da una stanza all’altra, chi smanettava in cucina con la macchinetta del caffè e la moka.
Mi stavo seriamente domandando come diamine facevano ad essere tutti così attivi già a quell’ora.
Zia Lucia venne a salutarmi e mi porse una tazzona abnorme di caffè, proprio come piaceva a me, era proprio quello che ci voleva! Mi diressi verso la stanza dove si stavano preparando le altre due damigelle e mia cugina, le salutai, finii di bere il caffè e iniziai a farmi acconciare i capelli, il risultato era fenomenale, come sempre Gigino non si smentiva mai era davvero un bravo parrucchiere, anche se Phil era di gran lunga più bravo. Arrivato il Make Up artist iniziò a truccare prima noi perché eravamo quelle che avevano un trucco più facile e meno impegnativo, finito di truccarmi infilai il vestito e decisi di farmi qualche selfie e inviarlo ad Andy tramite iMessage, sapevo che sicuramente stava dormendo, ma glielo inviai lo stesso, visto che gli avevo promesso di fargli vedere come ero vestita.
Passarono le ore e il matrimonio procedeva, eravamo sulle 600 persone e decisi di prendere una boccata d’aria fresca quando…





SAALVE, ECCO A VOI UN PICCOLO REGALO PRE-FINE ANNO, OVVERO, UN NUOVO CAPITOLO (E ANCHE ABBASTANZA LUNGO) YEEE ** VOGLIO SCUSARMI DELLA MIA ASSENZA -SI MI SCUSO TROPPO- MA HO TROVATO LAVORO E BEH, IL TEMPO E' DAVVERO POCHISSIMO D: SPERO CHE DURANTE IL 2015 RIUSCIRO' A PUBBLICARE PIU' SPESSO PERCHE' CI TENGO DAVVERO TROPPO A COMPLETARE QUESTA FF! 
VI MANDO UN BACIONE GRANDISSIMO E I MIEI AUGURI ANTICIPATI DI BUON ANNO NUOVO!
UN BACIONE, I Am Bulletproof <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95