Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: deimox    30/12/2014    0 recensioni
Grace Miller, 18 anni, è all'ultimo anno di liceo, è una pittrice e ha un blog tutto suo. Justin Bieber, anche lui all'ultimo anno, è nuovo in città ed è il vicino di casa di Grace. Tra loro nascerà un forte amore che nessuno potrà far finire.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano le 5 e mezza del pomeriggio, ero arrivata da poco a casa
E quella sera sarebbe venuto Justin a vedere un film. 
Chiamai Jane, la mia migliore amica.
"Hey Jane"
"Ciao! Come stai?"
"Benissimo! Ieri ho conosciuto un ragazzo che si è trasferito vicino casa mia, ha la nostra età. Oggi pomeriggio siamo usciti insieme in città. Si chiama Justin Bieber, abbiamo tantissime cose in comune!"
"Sono felicissima per te! Poi devi assolutamente presentarmelo!"
"Sicuro. L'ho invitato stasera a casa mia per guardare un film"
"Poi aggiornami su tutto, mi raccomando "
"Te lo prometto. Adesso devo andare, ci sentiamo dopo"
"Buona serata , Grave!"
"Grazie, anche a te." 
Per distrarmi un po', scattai qualche foto agli ultimi disegni che avevo fatto, ritoccai le immagini con  photoshop e le postai sul blog, che purtroppo non era molto seguito. Per passare il tempo andai a vedere anche qualche video su youtube. 
Erano le 7 ed ero giusto un po' agitata. Non volevo che le cose andassaro male con Justin. 
Mio padre sarebbe arrivato alle 11, mi aveva mandato un messaggio quel pomeriggio, quindi niente conversazioni imbarazzanti.
Quell'ora passò velocemente, Justin arrivò puntualissimo e lo feci entrare in casa. 
"Allooora...che film guardiamo?" Domandò.
"Vediamo...abbiamo preso Scream, The Ring e Alien. Tu che scegli?"
"Alien!" "Perfetto" e iniziammo a guardare il film mangiando popcorn, a un certo punto per allentare la tensione iniziai a lanciarglieli in faccia e lui faceva lo stesso con me, ci stavamo divertendo tantissimo. Iniziammo a ridere come pazzi. Con lui stavo bene, ero me stessa.
"Tanto vinco io" disse "vedremo" lo sfidai e continuammo a rincorrerci e a lanciarci popcorn, era girato di spalle, cosí gli rovesciai in testa la ciotola con i popcorn e gridai "Vittoria!" "Ti ho lasciato vincere" disse "Ti piacerebbe" e continuai a ridere
Quando il film terminò Justin mi aiutò a pulire la sala, quando finimmo, un po' imbarazzato mi disse che doveva andare, allora mi salutò con un abbracciò e uscì di casa.







Salve gentaglia!
Spero che questo capitolo vi piaccia :)
Lasciate qualche recensione! 
Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: deimox