Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Elvass    30/12/2014    2 recensioni
Ed anche solo che mi sorridi, che mi apri la porta e mi accompagni verso la macchina non va bene, mi riempio di rabbia ed ho solo voglia di urlare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
castelli di rabbia


 
Sono più alta e questo conta, altroché se conta, perché alla fine della tua bellezza mozzafiato, della tua barba che ti da un'aria da duro e dei tuoi occhi che se non li socchiudi così da sembrare asiatico sono così belli da star male nessuno nota nulla. Sei basso e sei bello e ti odio per questo. Mi hai conquistato con un 'sei un volto nuovo' ad una squallida festa e questo non va bene. 
Il tuo essere mi urta, sembri triste ma fai sempre battute che fanno ridere tutti, ti giri per cercare le persone e non ti accorgi che ho sempre gli occhi puntati su di te, che cercano un tuo sguardo e che ti studiano. Mi da fastidio guardarti in quella maniera e mi fai uscire fuori dai gangheri quando alla fine mi dici 'solo con te posso parlare di ragazze' quando invece vorrei parlare solo di me e te. Ed anche solo che mi sorridi, che mi apri la porta e mi accompagni verso la macchina non va bene, mi riempio di rabbia ed ho solo voglia di urlare. 
E mi fai stare male. 
E sto in silenzio. 
E vorrei urlarti tante di quelle cose cattive che mi limito a tacere. 
E ti odio così tanto che le mie labbra sono serrate. Si aprono per sparare stupidaggini e poi si richiudono di scatto. 
E continuo comunque ad essere più alta. 
E continuo ad amare la tua barba. 
E continuo col mio silenzio. 
E continuo a respirare. 
E continua la rabbia. 
 
[254 parole]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elvass