Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Arcobalenosa    30/12/2014    0 recensioni
La ragazza con i capelli neri camminava placidamente per i corridoi del centro di disintossicazione, perché lei, ormai, li conosceva a memoria.
Il ragazzo con la chitarra strimpellava nella sua camera una melodia, che gli era entrata in testa da quando era piccolo. Gli piaceva suonare la chitarra, gli faceva scordare tutti i problemi.
"When you try your best but you don't succed, when you get what you want but not what you need..."
NiallxDemi, scritta di getto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fix You.
 

La ragazza con i capelli neri camminava placidamente per i corridoi del centro di disintossicazione, perché lei, ormai, li conosceva a memoria.

Il ragazzo con la chitarra strimpellava nella sua camera una melodia, che gli era entrata in testa da quando era piccolo. Gli piaceva suonare la chitarra, gli faceva scordare tutti i problemi.
"When you try your best but you don't succed, when you get what you want but not what you need..."


La ragazza, con i capelli scompigliati, struccata e indossando la vestaglia del centro, sentì una melodia, un semplice insieme di note, alla chitarra, che gli fecero venire in mente bei ricordi. Seguii quella melodia, incurante del dove stesse andando, come ipnotizzata. Entrò in questa stanza, si sedette sul letto e appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo e pianse. Pianse per tutto quello che aveva perso, pianse per i suoi genitori, pianse per suo fratello e pianse per la sua migliore amica.
"When you feel so tired but you can't sleep, stuck in reverse."

Il ragazzo rimase sorpreso, ma continuò a suonare. Anche a lui faceva venire in mente ricordi. A lui piacque la reazione di quel fantasma di ragazza. Si ricordava di sua madre che gli diceva che la musica ha il compito di trasmettere emozioni, e lui stava trasmettendo la sua emozione; La ragazza sentiva quello che sentiva lui?
"And the tears come stream down your face, when you leave someone you can't replace."

La ragazza continuò a piangere, sentiva che si poteva fidare di quello sconosciuto che cantava i suoi sentimenti. Sentiva il suo mascara da due soldi colare sulla maglietta del ragazzo, le ginocchia che le tremavano e la voce del ragazzo, angelica; La sentiva nelle ossa.
"When you love someone but it goes to waste, could it be worse?"

Il ragazzo smise di cantare, appoggiando la chitarra, le asciugò le lacrime con la manica della felpa e la abbracciò forte. Lei non se lo aspettava, sciolse l'abbraccio e fece per andarsene, ma lui le prese il polso riattirandola a sé.
"Lights will guide you home and ignite your bones and I will try to fix you."

"Non piangere, per favore." Le sussurrò ad un orecchio, passando le dita sulla sua colonna vertebrale, facendola rabbrividire. Lei si accoccolò a lui, intrecciando le mani dietro alla sua schiena e appoggiando la testa sulla sua spalla.
"High up above or down below when you're too in love to let it go but If you never try you'll never know Just what your worth?"

"Ma tu chi sei?" Gli chiese, con la voce ancora un po' rotta.
"Niall, tu invece?"
"Demi." Si sciolse dall'abbraccio e fece l'ultima cosa che lui si aspettava. Sorrise.
"Lights will guide you home and ignite your bones and I will try to fix you."
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arcobalenosa