Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    30/12/2014    1 recensioni
Mash e la sua gang sono all'ultimo anno di liceo e sono i re incontrastati della scuola, amano uscire e far casino tutti insieme. Stanno talmente bene tutti insieme che continuano ad essere amici anche se per farlo sono convinti di dover nascondere se stessi. Tutto cambia il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, quando uno di loro sparisce nel nulla. Ora loro devo reagire e arginare il problema.
Che fine ha fatto Mirko?
E cosa faranno gli altri ragazzi ora che lui non c'è più?
La sparizione dell'amico si intreccerà con i loro problemi personali portando i ragazzi a riflettere e forse a dire finalmente la verità.
La storia è sempre la stessa, "l'ultimo anno di un branco di idioti", ho cambiato il titolo perché credo che questo renda di più l'idea.
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devon, l’idiota
 
Wes P.O.V.
Passano i giorni ed io non ho il coraggio di dire a Belle che mi piace molto, e più cerco Oliver per chiedergli un consiglio meno lo trovo.
Ormai è passato quasi un mese dalla scomparsa di Mirko, di cui non sappiamo ancora nulla, quando finalmente in un corridoio riesco a scorgere quello che dovrebbero essere il mio migliore amico.
- Ollie! -
- Ehi Wes mi cercavi? - mi chiede lui come se nell’ultima settimana non fossi arrivato anche a fargli le poste sotto casa per parlargli. Averlo mai trovato!
- Sì, da circa un mese. Che fine avevi fatto? -
- Sono stato piuttosto impegnato ultimamente -
- Non starai studiando troppo? - gli chiedo io supponendo che il motivo di tanti impegni sia l’ultimo anno di liceo.
- Non passo tutto il tempo a studiare, sto uscendo con una persona -
Ok, questa non me la aspettavo. Ollie non è mai stato un tipo molto socievole, o almeno non con le ragazze. Così mi impiccio - Chi? -
- Non posso dirti nulla per ora. Siamo in una delle fasi più critiche di un rapporto. La conoscenza reciproca -
- E hai paura che io mi intrometta. Ok, ho capito. Ne starò fuori - Cambio  argomento capendo che non vuole scucirsi con me. Non so perché ma sento odore di bugie - Comunque ti stavo cercando perché non so come dire a Belle che mi piace -
- Tu, ragazzo palesemente afroamericano, vorresti dire alla ragazza più razzista e stronza della scuola che ti piace. Se non hai più voglia di vivere ti aiuto io, noleggio un camion e ti passo sopra. Sarà meno doloroso che sopportare le prese in giro di Belle da qui fino al diploma! -
- Tu non la conosci , Belle non è così male -
- Come fai a saperlo visto che nemmeno tu la conosci? Scusa se io non riesco a vedere in lei niente di buono, per me Belle è solo la stronza che si approfitta delle sofferenze altrui. Quella cretina chiama Meggie mantide religiosa! -
Ok, magari Belle non è buona o santa, ma è davvero bella e sono certo che abbia un cuore. Il suo  problema è che adora fare la stronza.
- È che lei ha un modo macabro di scherzare - cerco di giustificarla io. Sono proprio cotto!
- Wes se vuoi andare a darle un buon motivo per pigliarti per il culo per sempre, vai -
- Cos’è sei geloso? -
- Di chi? Di quella troia? -
-Deve ricordarti che tu hai perso la verginità con una stripper? -
- Che credo si sia fatta comunque meno uomini di Belle - Che cavolo gli prende oggi al mio migliore amico?
- Ollie non ti riconosco più! Ultimamente sei cambiato -
- Sarà perché nel giro di ventiquattro ora ho rischiato di essere stuprato, ho cominciato l’ultimo anno di liceo e un mio caro amico è scomparso -
Non avevo pensato che magari quella notte potesse ancora tornare a perseguitarlo. Dopo la scomparsa di Mirko tutti ci siamo preoccupati di Meggie e ci siamo dimenticati di cosa fosse successo qualche ora prima.
- Ollie io … - non so che dire…
- Wes se hai bisogno di aprirle il tuo cuore fallo! Io ti vorrò bene comunque e ti starò accanto quando lei si prenderà gioco di te. Perché sai che lo farà! -
- Grazie - Abbraccio Ollie e vado a cercare Belle, sinceramente avevo dimenticato l’incidente Costant.
Non è che Ollie è sparito perché si è chiuso in casa per paura del mondo? Domani prometto che mi occupo di lui ma oggi ho deciso che dirò la verità a Belle.
Vado alla ricerca della nostra capo cheerleader che, stranamente, trovo nello spogliatoio delle Sweeties. Non ci voleva un genio per capire che sarebbe stata qui, lei è sempre qui.
Appena entro nello spogliatoio sento dei gemiti e senza nemmeno il bisogno di cercarla la vedo. È poco distante da me, a dividerci c’è soltanto una fila di armadietti, ha le gambe avvolte attorno ad un ragazzo  che la tiene sollevata e dalla posizione dei pantaloni di lui, calati intorno alle caviglie, non mi ci vuole molto a capire cosa stanno facendo.
Ollie ha ragione, Belle è un troia. Prima che io riesca ad andarmene il ragazzo si gira e sbatte Belle contro gli armadietti più lontani da me. Ora posso vederlo meglio, prima lei lo copriva del tutto, è piccolo ma molto muscoloso ed ha i capelli corti rossicci. Non mi ci vuole molto per riconoscere Devon, uno dei miei più cari amici.
 
 
Devon P.O.V.
La mia vita è un vero schifo! Credo di essere l’essere umano più sfigato sulla faccia della terra!
Faccio parte di un gruppo di 7 idioti diversi quanto i colori dell’arcobaleno e sono il più sfigato di tutti.
Eppure si passa dal razzista al ragazzo di colore, dal palestrato tutto muscoli al ragazzo androgino, dal nano allo spilungone. Il tutto passando per il nerd che impedisce a tutti noi di essere bocciati.
Non so come sia possibile che io sia il più sfigato di questo gruppo! Cavolo, Charlie e Mirko sembrano delle donne piuttosto brutte, Mash è un idiota, Noah pensa con il suo cazzo e Wes e Ollie tubano peggio dei piccioni in amore.
Ma per quanto loro siano degli innegabili sfigati io sono alto un metro e cinquant’otto, e sembra che questo sia peggio di tutto il resto.
Il motivo per cui mi sento tanto una merda è che sono innamorato di una ragazza da più di un anno ma lei ha preferito un tipo androgino alto un metro e novanta e con i capelli biondo slavato. Come sia potuto accadere non riuscirò mai a spiegarmelo, forse centra il fatto che lei ancora oggi non sa di piacermi.
Quando lui si è finalmente fatto fuori da solo io ho stupidamente creduto di avere qualche speranza. Purtroppo per me, poi, lei sembra preferirli androgeni.
Cazzo l’ho vista abbracciare Charlie! Ok, questo è successo un mese fa ma io non mi sono ancora ben ripreso così passo il mio tempo libero, che non è subito poco, a scoparmi Belle, quell’oca della capo cheerleader, e tutte le sue Sweeties.
Sinceramente io Belle non la sopporto, come quasi nessuno in questa scuola, ma a letto è piuttosto brava e io ho bisogno di cancellare dalla mia mente l’immagine di Meggie e Charlie insieme.
 
Dopo l’ennesima scopata con Belle contro gli armadietti dello spogliatoio delle Sweeties raggiungo gli altri al nostro tavolo in mensa, dove però trovo solo un Wes piuttosto depresso.
- Che hai amico? -
- Niente -
Per rispondermi non ha nemmeno alzato il capo. Così visto che anche se lui considera solo Oliver io gli voglio comunque molto bene cerco di farlo parlare.
- Lo so che è Ollie il tuo migliore amico e non io, ma visto che ultimamente lui è tipo scomparso mentre io sono qui potresti parlarne con me di questo niente -
- Davvero Devon non è niente. È solo che la ragazza che mi piace non mi cagherà mai -
- Fai come me, se lei non ti vuole scopatene un’altra, o anche più di una, per dimenticarla -
- Wow, certo che tu sei davvero un porco! -
- Perché? Credi che Belle voglia qualcosa di più del sesso? -
- Di certo non da un ragazzo di colore -
- È lei la ragazza che ti piace?- chiedo sconvolto - Ma Belle è razzista peggio di Mash! -
- Lo so, però volevo comunque dirglielo perché la speranza è l’ultima a morire. Così oggi mi sono fatto forza e sono andato a cercarla per parlarle -
- Dimmi non che non sei andato a cercarla anche nello spogliatoio delle Sweeties -
- Ovvio che sì - dice Wes senza alcuna emozione ed io capisco che ci ha visti.
- Mi dispiace Wes, non l’avrei mai fatto se avessi saputo cosa provavi per lei. Da ora in poi le starò alla larga -
- Non devi -
- Wesley io non provo nulla per Belle, anzi ho mille ragioni per mandarla a spendere. Il primo è che quella cretina chiama Meggie mantide religiosa! -
- E questo ti interessa perché … - Lascia la frase in sospeso, probabilmente per spingermi a finirla per lui, ma, visto che io non dico nulla, lui riprende a parlare - Non mi sembra che voi siate mai stati grandi amici! Anzi quando Mirko si è messo con lei hai smesso di parlare anche con lui -
- Il mio rapporto con Meggie non è affar tuo! - Le mie parole, o forse il tono con cui le ho dette, devono avergli acceso una lampadina perché la sua domanda successiva è più precisa.
- È lei che vuoi dimenticare? -
- Sì, ma a lei piacciono uomini decisamente molto diversi da me. A lei piacciono i tipi androgini -
- Mirko non è così androgino -
- Sì che lo è, ma lo maschera bene per via dell’altezza. E poi ora Meggie sta con Charlie, e se non è androgino lui chi lo è! -
Ringrazio il cielo che il suddetto ragazzo in questo momento non sia a portata di orecchio, perché per quanto non abbia di certo un viso, o un fisico, mascolino i muscoli non gli mancano e se mi sentisse fare un’affermazione del genere mi riempirebbe di botte.
- Devon guarda che fra Meggie e Charlie c’è solo un’ottima amicizia come fra me e Ollie e fra Noah e Mirko - Che lui e Ollie siano solo amici non ci credo manco! Quei due sembrano sempre in amore!
Prima che io possa ribattere qualcosa Meggie arriva e si siede al nostro tavolo - Ciao ragazzi -
- Ciao Meggie -
- Dove sono gli altri? - chiede la ragazza e io scrollo le spalle mentre addento il mio pranzo.
Wes invece espone le varie attività del resto del gruppo. Non immaginavo che sapesse dove trovare quasi tutti.
- Noah sta sondando le Sweeties per trovarne una da portare al ballo d’inverno … - Cazzo è vero che manca meno di un mese al ballo d’inverno! Chissà se riesco a convincere Meggie a farle da accompagnatore? - … Charlie è dovuto andare dal preside per convincerlo che non vuole espellere Mash anche se lui ha quasi defenestrato un bidello mentre Ollie è scomparso di nuovo -
- Ollie sarà con la sua ragazza - Si certo, Ollie con una ragazza! Se credi a questa te ne racconto un’altra!
Vedo Wes sorridere a Meggie come se si fosse fatta ingannare - Vedo che ha rifilato anche a te questa scusa. Prima ha cercato di farmi credere che il motivo delle sue continue sparizioni è una ragazza però quando gli ho chiesto di farmela conoscere ha inventato una scusa. Credo che la verità sia un’altra, non vorrei che dopo ciò che è accaduto al Carambola più di un mese fa Ollie si sia chiuso in casa per paura del mondo -
- Wes mi spiace contraddirti ma Ollie ha davvero una ragazza e non ho avuto bisogno che me lo dicesse lui per saperlo, mi è bastato sentire il profumo di lei addosso a lui. Ultimamente il nostro Ollie indossa Eau de Cartier -
- Ollie non ha mai usato profumi -
- Appunto Wes perciò, per quanto questo sia un profumo unisex credo lo indossi lei, visto che lui non ha mai portato profumi -
- E se il motivo per cui ce la nasconde è che non è una lei? -
La mia innocua domanda scatena il caos! Che colpa ne ho io se non credo che Oliver sia molto etero. Infondo il profumo è unisex quindi potrebbe benissimo averlo indossato un uomo.
- Devon! Come puoi anche solo pensare una cosa del genere! -
- Sei il solito idiota - Perché sembra che io lo abbia offeso pesantemente?
- Che ho detto di male? Ho solo ipotizzato che magari quello che il nostro Ollie ci nasconde è che preferisce i maschietti. Se considerate quale razza di idiota è il nostro capo è normale che Ollie abbia paura di ammetterlo -
- Ollie non è gay. Devon ricordati che ha perso la verginità con una delle stripper più prosperosa e sexy dell’Is boy -
- Che è talmente figa che chiunque se la scoperebbe! -
- Devon è possibile che tu sia sempre così idiota -
Meggie si alza e va da Noah, che ci stava raggiungendo, e lo abbraccia. Lui mi guarda, ringhia, e se la stringe al petto.
- Mi spieghi cosa ho detto di male? -
- Ollie non è gay -
- Continui a ripeterlo ma se lo fosse ci sarebbe qualcosa di male? -
Wes non risponde ed io riporto l’attenzione su Noah che se ne sta andando con la mia Meggie.
- Perché la deve toccare? -
- Mmm - credo che Wes non mi stesse cagando, probabilmente sta ancora pensando alla questione Ollie.
- Perché Noah deve toccare Meggie? Non può starle a distanza come ha sempre fatto? -
- Noah non farebbe mai nulla con Meggie per rispetto a Mirko, che è poi lo stesso motivo per cui fino ad ora le è sempre stato abbastanza lontano -
- ok, ma perché ora la sta abbracciando? -
- Per rassicurarla. Devon mettiti nei panni di Meggie, il suo ragazzo è partito per l’Europa senza dirle nulla e non si è fatto più sentire. Per di più, a causa di Belle, mezza scuola crede che lei lo abbia ucciso. Per meggie questo non è proprio un bel periodo, sta soffrendo molto e Noah è quello che la capisce meglio. Anche lui tiene molto a Mirko e anche lui è stato abbandonato senza una parola -
- Ehi ragazzi. Di che parlate? - Noah e Meggie dopo essersi allontanati per parlare sono tornati al tavolo me mentre lui è sereno come finge di essere dalla partenza di Mirko lei è triste. Noah deve averle detto qulcosa di brutto, probabilmente riguardante Mirko.
- Di donne. E voi? - chiedo a Noah.
- Di Mirko. Si è messo in contatto con me tramite sua madre per farmi dare un messaggio a Meggie da parte sua -
- Mirko ha voluto farmi sapere che mi ama, che gli manco e che non vede l’ora di tornare. Non ha avuto il coraggio di dirmi che sarebbe partito per mesi ma non per questo non mi ama -
Io guardo MeggieMeggie che si sta sepzzando e capisco qual è la cosa giusta da fare.
- Mirko tornerà perché ti ama e fino a quel momento noi ti staremo accanto perché ti vogliamo bene -
Lei scoppia a piangere a mi abbraccia - Mi hai commossa, non ti credevo così … -
- Giù le mani dal mio ragazzo, mantide -
Quanto poco mi mancava la voce di Belle!
- Da quando stiamo insieme? -
- Da quando stiamo per avere un bambino -
Meggie cerca di tenermi ma io cado lo stesso dalla sedia, dritto steso sul pavimento. Wes e Noah mi rimetto di peso sulla sedia ma io non me ne accorgo nemmeno, sono praticamente inerme.
- Devon, Devon … - sento la voce ovattata di Meggie chiamarmi ma non riesco a dire nulla.
Il mio mondo mi è crollato addosso, la mia vita è finita. Non ho ancora diciotto anni, non ho un diploma e sto per avere un figlio. E come se non bastasse sto per averlo con un emerita stronza! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller