Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: truppappa    30/12/2014    3 recensioni
[AU]
La vita di Kurt e Blaine, entrambi trentenni, si scontrerà per uno strano scherzo del destino. O forse per uno scherzo da parte di qualcun altro.
Blaine pugile e Kurt ballerino.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eilà!

Eccomi con l'ultimo capitolo. Io vi avviso, è senza senso e ha un alto tasso di idiozia ma...boh, è uscito così! XD

L'epilogo arriverà, se non ci saranno intoppi, il 2 gennaio!

Grazie a tutti come al solito <3

Fatemi sapere che ne pensate!


Buona lettura e...divertitevi a Capodanno!
 




Quando ad aprire alla porta non è Wes, bensì Nick, Blaine solleva un sopracciglio incuriosito.

«Blaine!» lo saluta Nick con un piccolo sorriso «Entra pure, non stare lì sulla soglia come uno stoccafisso! E uhm...ciao anche a te Kurt» dice subito dopo, non appena nota anche Kurt, che era nascosto dietro Blaine.

«KURT???» urla una voce proveniente dalla cucina.

Lo stesso Kurt guarda stranito Blaine.

«Chi diavolo è?» gli bisbiglia all'orecchio.

«Jeff...sempre il solito...» mormora infastidito Blaine ripensando alla serata in discoteca e alla sua gelosia. Kurt nota la sua espressione corrucciata, così si avvicina ancora di più e gli lascia un piccolo bacio sulle labbra per poi strofinare il suo naso su quello del suo ragazzo.

Il romantico idillio viene interrotto da uno squittio imbarazzato. Blaine si stacca di malavoglia da Kurt e guarda Nick, che adesso li osserva con due occhioni a cuoricini.

«Ohhhhhh!» sospira felicemente Nick «Sono così contento per voi! Era ora che Blainuccio trovasse qualcuno di serio!»

Kurt si imbarazza da morire e Blaine lo tiene per la vita, stringendoselo al suo fianco.

«Sono stato fortunato...» dice il pugile dando un bacio sulla guancia del ballerino.

Nick li guarda ancora per qualche istante con aria sognante, finchè non spunta Jeff alle sue spalle.

«Kurt, ciao dolcezza!» urla lanciandosi verso Kurt, ma si blocca quando nota il braccio di Blaine avvolto al fianco di Kurt.

«E no! Blaine! Da quanto state assieme? Perchè non me l'hai detto? E, soprattutto, perchè Kurt preferisce te a me?» dice colpendo il petto di Blaine con qualche pugnetto amichevole.

Blaine alza gli occhi al cielo sbuffando.

«Jeff, siamo venuti qua per dirlo a Wes...» comincia a dire Blaine.

«...e per chiedergli anche un'altra cosettina...» continua Kurt.

«Oddio, Nick, hai visto? Si completano anche le frasi a vicenda!» strilla emozionato Jeff.

«Ehm...noi...mmmh...non...e...» balbetta Kurt.

«Veramente noi...uhm...» dice Blaine mentre si gratta il retro del collo con fare nervoso.

«Ma possiamo entrare in casa?!» sbotta dopo qualche secondo Kurt.

Nick e Jeff li guardano sorridendo e si fanno da parte, facendoli finalmente entrare.

«Dov'è Wes?» chiede Blaine non appena entra nel soggiorno vuoto.

«Si è chiuso in bagno non appena ha sentito la tua voce mentre parlavi con Nick sulla porta...» risponde tranquillamente Jeff.

«WES!» urla allora Kurt con la sua voce acuta.

Jeff si tappa le orecchie.

«Ha una gran bella voce da soprano il tuo fidanzatino, non ti invidio per niente...o forse si, insomma ha un culo da favola!» dice piano a Blaine, ma non troppo piano perchè Kurt lo sente e lo fulmina con lo sguardo.

Nick nel frattempo si è deduto sul divano e fa finta di seguire la partita di football che danno in tv.

Ha un'espressione triste, come sempre nelle ultime settimane, così Blaine, mentre Kurt continua ad urlare il nome di Wes invano e Jeff urla con lui cose senza senso, si siede al suo fianco.

«Hey, Nick...tutto bene?» gli chiede poggiandogli una mano sulla spalla.

«Se devo essere sincero...no, Blaine. Non va tutto bene...» sospira Nick.

«Che succede?» chiede preoccupato il suo amico.

«Non voglio rovinare il tuo momento di gioia con Kurt con le mie stupide storie...»

«Nick...non dire stronzate e sputa il rospo»

«IerihobaciatoJeff» sussurra tutto d'un fiato Nick.

«Cosa hai detto, scusa?» chiede Blaine.

«Che...io...insomma...è...è che...ieri sera noi...cioè, io e Jeff...si, ecco, noi siamo usciti, no?» balbetta Nick.

«Lo stai chiedendo a me?»

«No! Cioè...siamo usciti. Punto. Non era una domanda e...si, insomma...abbiamo alzato un po' il gomito-»

«Per "alzato un po' il gomito" cosa intendi esattamente? Ubriachi fradici o brilli?»

«Io brillo. Jeff ubriaco fradicio, che manco si reggeva in piedi a fine serata»

«Mmmh...okay...e cosa è successo?» 

«Ecco...ho baciato Jeff» sputa fuori Nick passandosi una mano sugli occhi e sospirando piano.

Blaine spalanca gli occhi e la bocca.

«Non fare quella faccia, Blaine, te ne prego» sussurra Nick con uno sguardo triste.

«No, Nick...non ti sto compatendo...solo...Jeff non se lo ricorda, non è vero?» chiede Blaine.

«Direi di no...è tutto come al solito, non ha accennato a niente lui...e io ho preferito non dire nulla»

«Ma perchè no?»

«Perchè ho paura di perderlo...»

«Sai cosa ho imparato in questo ultimo periodo, Nick?»

Nick scuote la testa con fare sconsolato.

«Che bisogna avere le palle e non mollare mai. Mai. In qualsiasi occasione»

«La fai facile tu...ti sei appena trovato il ragazzo perfetto...»

«Ho dovuto ballare con un tutù addosso per conquistarlo» dice sorridendo Blaine.

«Questo non è propriamente vero...» si intromette Kurt, andandosi a sedere sulle gambe di Blaine «diciamo che mi aveva conquistato già parecchio tempo prima!»

«E chi è che riesce a resistere al fascino di Blaine?» sghignazza Jeff posizionandosi di fianco a Nick.

«Io» dice Nick.

«Beh, anche io» ribatte Jeff, grattandosi il mento con fare pensieroso. 

«Anche io» una voce ovattata proviene dal bagno.

«Wes! Esci da quel maledetto bagno! Muoviti!» urla Blaine.

Nemmeno venti secondi dopo, si sente una chiave girare nella toppa della porta del bagno e compare Wes in soggiorno.

«Ragazzi...»

«Lo sai perchè siamo qui, vero Wes?» chiede Kurt con un piccolo ghigno.

«Io...si, direi di si. Prima o poi lo avreste capito, speravo più poi che prima...»

«Giuro che non so se ho voglia di prenderti a pugni in faccia o tirarti un bel calcio sulle palle o-» interviene Blaine, guardando Wes in cagnesco.

«Blaine...io...l'ho fatto solo per il tuo bene, davvero!»

«Ah...ma davvero?» chiede divertito Blaine.

«Ma certo! Sei il mio migliore amico!»

Blaine fa alzare Kurt dal suo grembo e si alza lui stesso dal divano avvicinandosi lentamente a Wes, che indietreggia fino a sbattere la schiena contro il muro.

«No, Blaine, davvero...tu cercavi l'amore...sai, dicevi sempre "Wes, voglio sistemarmi, voglio trovare l'uomo giusto, voglio un sacco di marmocchi, voglio una casa in periferia, voglio, voglio, voglio e bla bla bla" e allora...»

«E allora?» chiede Blaine, che adesso è ad una spanna di distanza da Wes.

«E allora ho pensato a Kurt...cioè...io ho sempre pensato che Kurt fosse il ragazzo giusto per te, ma tu facevi il coglione in giro prima! Così...»

«Così?» Blaine alza le braccia e Wes si spaventa così tanto che serra le palpebre e comincia a tremare.

Riapre gli occhi solo quando sente che Blaine lo sta abbracciando.

«Ma cosa? Non volevi picchiarmi?» chiede stupito.

«Quando ti ho detto che ero indeciso se prenderti a pugni in faccia o tirarti un calcio sulle palle, mi hai interrotto...la terza opzione era abbracciarti»

«Abbracciarmi?»

«Si, perchè mi hai fatto incontrare un uomo meraviglioso come Kurt»

«Oh, Blaine! Sono così contento!»

«Certo che però potevi pure evitare di bruciare la palestra eh!»

«Giuro che era l'unica buona idea che mi fosse venuta in mente per farvi conoscere...»

«Scusate se mi intrometto» dice Jeff alle loro spalle «ma cosa sta succedendo esattamente?»

«Uhm...è successo che-» comincia a rispondere Blaine, ma Wes lo interrompe.

«Ho dato fuoco io alla palestra di Blaine. Ero stufo di vederlo così triste per la sua vita amorosa ed ero stufo anche di vedere Kurt così perso per Blaine, nonostante non lo conoscesse»

«Hey!» urla contrariato Kurt arrossendo.

«Adorabile...» mormora tra sè e sè Blaine.
 


«E quindi tu credevi che fosse stato Kurt a bruciare la tua palestra?» chiede Nick rivolto a Blaine un'oretta dopo, mentre sono tutti seduti sul divano di Wes a bere whiskey, o meglio, non tutti, Blaine continua a sputarlo in giro.

«Io non-» 

«Si! Mi ha accusato ingiustamente!» ridacchia Kurt.

Blaine lo afferra per i fianchi e si sporge per baciarlo.

«Ehm ehm...piccioncini? Ci saremmo anche noi qua, non siete soli» sghignazza Jeff.

«Ma quindi Kurt era davvero un tuo fan?» chiede ancora Nick.

«A quanto pare...» risponde Blaine.

«Direi che ero ossessionato da Blaine. Sono anche andato a vedere qualche suo incontro dal vivo e ovviamente seguivo tutti i suoi match in tv...» dice Kurt.

«Ti ho già detto che ti amo?» gli chiede Blaine accarezzandogli piano una coscia.

Kurt non può fare altro se non baciarlo di nuovo, incurante delle lamentele degli altri amici.
 


«E adesso cosa avete intenzione di fare? Devo ripagarti la palestra, Blaine?» chiede Wes.

«Per quanto mi piacerebbe fartela ripagare...in realtà...io e Kurt avremmo pensato ad un'altra soluzione...» risponde Blaine, stringendo la mano di Kurt.

«Cosa?» domandando contemporaneamente Jeff e Nick.

«Rimanere nella stessa palestra. Di posto ce n'è a sufficenza...solo che abbiamo pensato di cambiare nome...»

«"Il covo di ballerini e pugili gay"?» chiede Wes.

«Hai poco da fare lo spiritoso, Wes» lo rimprovera Kurt.

Wes tace immediatamente e si fa piccolo piccolo sul divano tirando giù una bella sorsata di whiskey.

«Comunque» riprende Blaine «volevamo chiamarla "Klaine's Dance"»

«Klaine?» chiede Jeff corrucciando le sopracciglia.

Le guance di Blaine si tingono leggermente di rosso e stringe più forte la presa sulla mano di Kurt.

«Kurt e Blaine...i nostri nomi messi assieme formano "Klaine"» dice poi con un grande sorriso che gli illumina tutto il volto.

«Oddio, quanto siete sdolcinati!» commenta Wes.

«Zitto, Wes!» urlano contro di lui tutti insieme.
 


«Ma ve lo ricordate Jeremiah?» chiede un Jeff alticcio mentre è abbarbicato al corpo di Nick.

«Io mi ricordo solo le sue mesh» commenta con un broncio Kurt.

«Davvero inguardabili» dice Blaine.

«Hai poco da parlare tu che a quanto pare hai trovato più attraenti le sue mesh a me!» lo rimbecca Kurt.

«Aveva un bel culo però» biascica Wes, che è quello più ubriaco tra tutti.

«Ma siamo sicuri che Wes sia eterosessuale?» chiede Nick prima di scoppiare a ridere e nascondere il volto sul collo di Jeff.

«Si che sono etero, ma Jeremiah aveva un bel culetto!» continua imperterrito Wes tra le risate generali.

«Comunque anche Jeff ha le mesh...» constata Kurt, mentre Blaine gli lascia qualche bacio sul collo.

«Effettivamente...» mugola Blaine con le labbra ancora attaccate al suo collo.

«Ma sono i miei capelli naturali!» esclama indispettito Jeff.

«Non prendete in giro il mio Jeff...» dice intanto Nick «i suoi sono i capelli più belli...e lui è il più bello qua dentro, ah!»

Jeff lo guarda con i suoi occhi lucidi dall'alcol e poco dopo gli butta le braccia al collo e gli da un bacio sulle labbra.

Blaine e Kurt si guardano sorridenti, ma Jeff si stacca immediatamente da Nick.

«Devo andare a vomitare» sussurra mentre si alza dal divano.

 


«Ma lo sapevate che Kurt aveva un poster di Blaine attaccato sopra al suo letto?» chiede un Wes sempre più ubriaco.

La bottiglia di whiskey è finita ed è abbandonata sul tappeto ai piedi del divano, ma Nick ha deciso di aprire una bottiglia di spumante perchè "Jeff mi ha baciato e Blaine sta con Kurt, bisogna festeggiare!".

«Taci, Wes» borbotta Kurt con gli occhi socchiusi. 

«Almeno ero venuto bene in quella foto?» chiede Blaine.

«Era quella foto che ti hanno scattato per quel giornale che si chiamava "Mister muscolo" o "Muscoli e motori"?...non ricordo»

«Ooooh aaaaah» biascica Blaine cercando di sedersi in una posizione un po' più composta, ma il corpo di Kurt adagiato sul suo non glielo permette.

«Hai capito quale foto intendo, vero?» domanda Wes con un ghigno malizioso in volto.

«Taci!» urla allora Kurt diventando tutto rosso.

«Quella dove avevo solo un guantone a coprirmi il mio pacco?» chiede Blaine cominciando a ridere subito dopo.

«Bingo! Proprio quella!»

«Questo è davvero imbarazzante...» pigola Kurt, nascondendo il volto tra le mani.

Blaine lo stringe sui fianchi e gli gira la testa per poterlo baciare comodamente.

«Credo che andrò di nuovo a vomitare» li interrompe Jeff.
 


Tre ore dopo Kurt e Blaine sono stesi sul ring della palestra.

Kurt ha la testa appoggiata sul petto nudo di Blaine e gli accarezza distrattamente i peli.

«Stavo pensando...» comincia a dire Blaine «...secondo te Jeff era troppo ubriaco anche oggi per potersi ricordare del bacio che ha dato a Nick?»

«Ho paura di si...» risponde sinceramente Kurt.

«Tu non sei ubriaco, vero?» continua Blaine.

«Non troppo» sorride Kurt.

«Bene...perchè io sarei pronto per un secondo round» dice Blaine prima di saltare addosso al suo ragazzo.















 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: truppappa