Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScarsOpen   Capitolo: 3
In un mondo non troppo di fantasia in cui il commercio di schiavi è diventato più che normale, in cui ogni schiavo viene classificato in base a delle caratteristiche, in cui c'è chi decide di rimanere e di essere catturato e chi corre per salvarsi, tra ossa che fanno male, nascondigli arrangiati e una vita all'insegna della fuga. John e Sherlock non si conoscono e, forse, questo è un bene. O forse no. Due destini totalmente diversi, ma, allo stesso tempo, crudelmente simili. Decidere sta a voi.
NB: il rating è provvisorio, l'ho messo per sicurezza, ma la storia non sarà comunque al di sotto del rating arancione. Altra cosa: ho messo OOC negli avvertimenti, ma ho cercato di rendere comunque i personaggi il più simile possibile a quelli della serie. Gli unici cambiamenti di carattere che ho fatto sono per seguire l'andamento della storia.
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: ScarsOpen