Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    30/12/2014    3 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Thor blocca Loki sul letto con il suo stesso corpo. Vuole possederlo, vuole fargli capire quanto lo ama, quanto lo desidera. Loki lo lascia fare, troppo sorpreso da tutta la passione che l'altro sta riversando in lui con un semplice bacio. Ma in quel bacio Thor sta mettendo tutto se stesso, come fa per ogni cosa. Loki è quasi a corto d'aria, si sente bruciare della stessa passione di Thor e ne è spaventato. Non può desiderare Thor così tanto, non può lasciarsi andare completamente. Ne uscirà ferito e distrutto, Loki ne ha la certezza. Ma cosa importa a questo punto? Loki è sicuro che la punizione di Odino sarà terribile. Allora, pensa, tanto vale lasciarsi andare. Le mani di Thor gli accarezzano la pelle, gli mandano brividi su tutto il corpo. Lui invece resta immobile a godersi le attenzioni dell'altro, che sembra volergli accarezzare ogni centimetro di pelle che riesce a raggiungere. Thor si rende conto che Loki non lo tocca, si chiede se non stia sbagliano. Smette di baciarlo e si sposta un po' per guardare Loki. Quello che vede gli fa mancare un battito al cuore. Loki ha un espressione rilassata, sorride leggermente, gli occhi verdi che lo guardano attraverso le palpebre socchiuse, ansima. Era da tantissimo tempo che Thor non lo vedeva così a suo agio. Loki alza le braccia e gli mette le dita tra i capelli, gli avvicina le labbra alle proprie in un chiaro invito a continuare. Thor riprende a baciarlo, ma stavolta più lentamente, assaporando quelle labbra che ultimamente ha visto solo serrate con rabbia o in un ghigno cattivo. Ora invece le sente morbide contro le sue, la lingua velenosa del suo Loki che gioca dolcemente con la sua. Questo lo fa impazzire, vuole Loki come non ha mai desiderato nient'altro, vuole che sia felice. Vuole sentirlo ridere, e in un attimo nella mente di Thor si accende un idea. C'è una cosa che Thor amava fare da bambino. C'è un solo punto in cui Loki è sensibile al solletico, mentre lo accarezzava Thor ha istintivamente evitato quel punto. La mano di Thor scivola sul fianco di Loki, una carezza leggera, in cerca di quel punto. A Thor sembra che il suo cuore stia per esplodere quando Loki scoppia a ridere e si contorce.

Nooo” Loki urla tra le risate.

Sei così bello quando ridi. Su ridi!” Thor sa che non può fargli il solletico per molto. Ridono insieme, Loki ha le lacrime agli occhi e Thor smette.

Mi farai morire...” La voce di Loki è ancora allegra, ansima per le risate. Il cuore di Thor si spezza. Quello è Loki, il Suo Loki. Il bambino che gli correva dietro. Il ragazzo che lo faceva divertire con la sua magia. L'uomo che gli faceva passare le paure solo con la sua presenza. Loki si volta a guardarlo e la sua espressione passa allo stupore.

Thor...” Sussurra accarezzandogli una guancia rigata dalle lacrime. Thor non si era accorto di piangere. Fino a quel momento non si era realmente conto di quanto dolore avesse sopportato Loki. Ci aveva pensato, e riflettuto, ma ora capisce quanto profondamente Loki sia ferito. Thor non era mai stato solo, lui aveva il suo Loki, ma chi aveva Loki? Di certo non Thor. Che era sempre impegnato a giocare con i suoi guerrieri, a inseguire i suoi sogni di guerra. Thor che non gli aveva mai mostrato cosa realmente provava per lui. Invece ogni volta che Thor aveva bisogno gli bastava chiamarlo, a volte anche solo con lo sguardo, e Loki era li. Pronto a seguirlo, pronto a fargli cambiare argomento quando vedeva che si impuntava in qualcosa di impossibile. Pronto a difenderlo. Pronto a tutto per lui.

Ti amo Loki.” Thor lo guarda dritto negli occhi, restano fermi a guardarsi. Loki non sa che fare, e per lui è strano. Si sente confuso e , forse, felice. Di solito è lui che dice di amare Thor, non il contrario. Che succede? Si domanda. Non si deve lasciare tropo andare. Thor deve essere suo, non deve essere lui a perdere il cuore. Poi Thor riprende lentamente a baciarlo, e Loki non pensa più a nulla. Si lascia andare completamente. Per la prima volta si lascia amare ed ama. Senza finzioni, senza muri. Le mani di Thor, le sue labbra. Si amano lentamente, senza parlare, persi uno nell'altro. I loro cuori uniti come i loro corpi. Loki si lascia prendere e Thor lo fa con una dolcezza e una lentezza che non immaginava di avere. Loki si lascia andare, sorpreso dalla sua stessa reazione. Dal suo corpo che cerca quello di Thor. I loro baci e i movimenti lenti lo stanno lentamente facendo sciogliere tra quelle braccia forti. Il suo cuore batte forte insieme a quello di Thor. Si amano con intensità tutta la notte. Prendendosi e donandosi a vicenda. Nessuno domina e nessuno è dominato. Per una notte il loro gioco di potere è dimenticato. Vogliono entrambi la stessa cosa, donarsi all'altro. Amarsi con tutto se stessi.


Vorrei che il tempo si fermasse a questa notte. Vorrei non aprire più gli occhi...” La voce di Loki è carica di tristezza.

Ci saranno altre notti, e anche giorni felici per noi. Ti amo. Non permetterò che ci dividano ancora.” Loki sa che Thor crede alle sue parole. Ma lui non ci riesce. Sa che Odino non lo permetterà mai. L'alba è quasi sorta quando Loki poggia la testa sul petto di Thor e si lascia andare a un sonno ristoratore. È mesi che dorme poco e male, e ora si sente sfinito. Non vuole dormire, ma non riesce a tenere gli occhi aperti. Il battito del cuore di Thor sembra una dolce ninnananna, che lo trascina nel nulla. Thor invece non riesce a rilassarsi e dormire. Loki gli pesa piacevolmente sul petto e lui non riesce a levarsi dalla mente il suo sorriso. Da quanto non sorrideva così? Da quanto non sentiva la sua risata... Non riesce a dare una risposta alle sue domande. Troppo tempo è trascorso, da troppo tempo Loki finge. Sa solo che non è solo il padre ad esserne la causa, ma anche lui. Che punizione darà Odino a Loki? Thor trema al pensiero. Qualsiasi punizione gli verrà data ci sarà lui al suo fianco, non lo lascerà solo. Gli accarezza i capelli e la schiena, ora Loki sembra così indifeso. Così bisognoso di attenzioni. Ma sa che Loki è anche molto forte. Si è domandato per ore perchè Loki non abbia usato a pieno i suoi poteri, quando hanno combattuto sulla torre di Stark. Avrebbe potuto fargli molto più male. Anche la pugnalata al fianco, poteva arrivare facilmente al cuore. Ci aveva pensato tutto il giorno, ma solo quella notte aveva finalmente capito. Loki lo ama davvero. Più di quanto lo stesso Loki sia disposto ad ammettere. E lui si sente un po' stupido a non averlo mai capito. Mentre veglia sul suo riposo continua a pensare a Loki, così forte e fragile insieme. Così difficile da capire, sopratutto per lui. Sono così diversi e così perfetti per stare insieme. Insieme si completano.

Loki si sveglia solo nel letto. Si stiracchia lentamente. È solo in camera. Thor l'ha coperto con il lenzuolo e lui ci si avvolge stretto. Aspirando profondamente l'odore di Thor che ancora permea il tessuto. Per una notte è stato solo suo. Che succederà ora? Se Odino venisse a saperlo per Thor sarebbero guai. Non dovrebbe importargli. Dovrebbe pensare solo a se stesso, ma non ci riesce. Non con il profumo di Thor ancora sulla sua pelle. Che ne sarà di lui ora? Odino lo farà giustiziare? Un fremito di rabbia lo attraversa. Odino è solo un bugiardo. Gli terrà testa, come deve. Lo guarderà a testa alta, senza inginocchiarsi. Loki credeva ciecamente nelle sue parole, sbagliava, Odino ha rimangiato tutto. Ha reso tutta la sua vita una menzogna. Thor torna in stanza e lui finge di dormire ancora. Sente l'altro trafficare per la stanza, ma non alza la testa per guardare. Si sente stanco, arrabbiato e triste, ma una parte del suo cuore è anche felice. Sorride contro al cuscino, si sente stupido. La notte è passata, si riprende la farsa... Qualcuno bussa alla porta.

Ciao.” Thor sembra in imbarazzo.

Ti abbiamo portato la colazione, e Fury ci ha mandato a controllare che sia tutto a posto.” E' quella donna dei vendicatori, Loki non ha fatto caso al suo nome. Thor cerca debolmente di fermarli, ma che può dirgli?

Lo psicopatico dorme ancora?” Questo è quello con l'armatura, pensa Loki. Thor cerca di zittirli.

Questo l'hanno lasciato davanti alla porta, hai fatto lavare qualcosa?” Thor prende il pacco con i vestiti che gli porge Natasha.

Sono di Loki.” Thor non sa se svegliare Loki o se prima deve liberarsi dei due. Resta fermo con i vestiti in mano senza aver idea di cosa fare.

Tutto bene?” Natasha sembra aver capito che Thor ha qualcosa che non va.

Perchè non andate a chiacchierare da un altra parte?” Loki si mette a sedere stiracchiandosi. Thor lo guarda con aria triste, Loki ha di nuovo la sua maschera.

Ma guarda, chi si aspettava quei muscoli.” Tony ride. Loki lo guarda con un mezzo sorriso di scherno. Lentamente si alza, lasciando scivolare via il lenzuolo e mostrando la sua nudità. Narasha lo guarda e poi si volta, Loki sbuffa una mezza risata di superiorità.

Perchè non è legato?” Tony lo guarda male mentre prende i vestiti dalle mani di Thor e inizia a vestirsi. Loki lo ignora. Si infila i pantaloni e la maglia.

Non fugge, e non fa nulla.” Thor sembra stanco. Loki cerca di ignorare la voglia di baciarlo. Sarebbe divertente vedere le loro facce. Invece si limita ad allacciarsi la giacca in silenzio.

Parlavi di colazione?” Thor sembra riprendersi. Natasha fa entrare un carrellino pieno di roba da mangiare.

Loki. Mangia.” Thor sa che quando Loki ha qualche problema smette quasi completamente di mangiare. Gli indica anche la sedia prima di sedersi a sua volta e mettersi a mangiare. Loki si siede accanto a lui, in silenzio. Tony e Natasha si guardano, c'è qualcosa di strano in quei due.

Thor, tutto ok?” Natasha sorride, ma ha ha già iniziato involontariamente a lavorare. Thor annuisce mentre passa un piatto con sopra delle strane frittelle a Loki. L'altro le guarda male, ma le assaggia.

Che gli hai fatto per farlo stare zitto?” Tony si diverte. Loki gli fa diventare il caffè un blocco di ghiaccio.

Loki...” Thor sbuffa divertito.

Mi sono solo divertito un po'...” Loki continua a mangiare diffidente. Tony invece fissa il suo cubetto di caffè ghiacciato con aria interrogativa.

Non ti serviva quel coso per fare magie?” Natasha è sospettosa. Loki la ignora.

Lui è magia.” A Thor sembra una cosa normale, gli altri due lo guardano male.

E non si potrebbe legarlo?” Tony ha poggiato il suo caffè. Natasha conosce già la risposta, ha visto i polsi di Loki, in qualche modo deve essersi fatto talmente male da indurre Thor a liberarlo.

Fallo almeno finire di mangiare.” Thor continua a far mangiare Loki mettendogli direttamente le cose nel piatto. Continuano così per alcuni minuti, in silenzio.

Vostro padre non avrà già preparato un bel banchetto per il vostro ritorno?” Tony è ancora arrabbiato, far giudicare Loki da suo padre è ridicolo.

Non è mio padre.” La voce di Loki è quasi un ringhio.

Festeggerebbe volentieri la mia morte, non il mio ritorno.” Natasha si stupisce è brava a capire le persone, ma Loki la spiazza un po'. Sembra arrabbiato contro il padre, ma sente che sotto c'è tristezza. Si domanda chi sia davvero quell'uomo seduto davanti a lei.

Loki, per favore...” Loki sussulta a sentire la voce di Thor così triste. Non ce la fa più a mangiare, ne a stare li a far finta che la sua vita non stia per finire. Si alza e va alla portafinestra. Guarda fuori, ma non vede nulla. Deve essere forte, non vuole dare a Odino la soddisfazione di averlo piegato. Spalle dritte, testa alta. Ostentare sicurezza e forza, anche con le catene hai polsi. Thor gli si avvicina e gli lega i polsi. Prende la maschera e si blocca, non riesce. Imprigionare così il suo Loki, semplicemente non ci riesce. Loki sospira, fa un passo verso di lui. Gli prende le mani. Gli fa un mezzo sorriso e lo aiuta a farsi mettere la maschera. Fuori ha iniziato a diluviare. Gli altri due non sanno che fare, non sanno se dire qualcosa o meno. Più che altro Tony avrebbe da dire, ma Natasha gli ha fatto chiaramente capire che non può semplicemente scherzare. Thor si volta e si infila l'armatura. Cerca di calmarsi. Vedere Loki con le catene dopo la notte che hanno appena passato insieme lo distrugge. E quella maschera, che gli blocca la mascella impedendogli di parlare... Chiude gli occhi e respira a fondo. Cerca di ritrovare il controllo. Sarà difficile. Padre sarà furioso. Ma lui sarà al fianco di Loki stavolta. Fa un sospiro e prende il Mjolnir ed è pronto per affrontare questa dura giornata. Loki volta le spalle a tutti, guarda fuori.

Andiamo.” Sembra il Thor di sempre. Loki da alcuni colpetti al vetro della finestra. Thor si rende conto di cosa sta scatenando, diluvia. Sbuffa una risata, si concentra e smette subito di piovere. Loki sorride dietro la maschera. Non sempre Thor riesce a nascondere i sentimenti, a volte sembra proprio un bambino.


Si materializzano sul ponte dell'arcobaleno. Thor vorrebbe allontanare il momento in cui dovranno affrontare il padre. Heimdall li stava aspettando.

Ben tornati. Thor, tuo padre vuole che tu vada subito a sistemare il Tesseract con gli altri manufatti.” Thor resta un attimo spiazzato, non vuole lasciare solo Loki.

Non possono farlo le guardie? Io devo accompagnare Loki.” Thor guarda le guardie reali che mettono delle catene a Loki. Ora ha catene al collo, hai polsi, alla vita e alle caviglie. Thor ne è inorridito, Loki invece sembra indifferente a tutto. Almeno gli hanno tolto quell'orrenda maschera.

Thor, è un ordine, non puoi disobbedire.” Heimdall non lascia via di scelta. Thor deve obbedire. Le guardie reali trascinano via Loki.

Loki...” Thor sente una morsa allo stomaco. Per un attimo Loki si volta e gli sorride. Il cuore di Loki sembra diventare più freddo a ogni passo che fa. Come se allontanandosi da Thor tutto il calore stia lentamente sparendo. Dubita che lo rivedrà. Perchè separarli ora se non per tenerli divisi per sempre? Ma se deve stare lontano dal calore che tanto ama non sarebbe meglio morire? Con questi pensieri arriva davanti a Odino.

Madre. Siete fiera di me?” Nemmeno si rende conto di dire quelle parole, sente la sua voce distante. Fingi! Gli urla la mente. Fai arrabbiare Odino, fatti uccidere. Si dice.

Non peggiorare le cose...” Loki quasi ride.

Quantifica 'peggiorare'” Le sussurra con uno strano sorriso. Anche lei ha mentito, e il cuore di Loki si congela un altro poco.

Ora deve affrontare il re... lo guarda e ride. Bene Loki, si dice, fallo arrabbiare. Il re parla e lui pensa che finalmente gli stia dicendo la verità. Lo vorrebbe morto. Vorrebbe non averlo mai allevato. Solo Thor importa per Odino. Per un attimo è tentato di dirgli di quella notte, ma non può. Inveisce invece contro Thor, facile fingere così tanto per lui. Il cuore ormai è diventato una piccola cosa ghiacciata nel suo petto. Odino lo ha condannato a passare il resto della vita chiuso nelle carceri. Nessuno può andare a trovarlo. Sarà solo per sempre? Il cuore gli fa male. Senza Thor come potrà scongelare il suo cuore? Loki si sente davvero sconfitto per la prima volta. Ha perso tutto tranne la vita. Che era l'unica cosa disposto a perdere. Non vedrà più Thor, non vedrà più madre.





Ok, eccovi il secondo capitolino ^.^ Ci sono due riferimenti a una scena tagliata da Thor, lo avete notato? O solo io sono la pazza che se lo ricorda a memoria? Dal secondo film di Thor ho preso solo la scena della condanna, che non ho riportato qui perchè, immagino, tutti la sappiate. Ho odiato Odino profondamente in quella scena. Ho messo solo lo scambio di battute tra Loki e Figga, perchè è a dir poco stupendo. L'inizio del capitolo doveva essere ben diverso, poi Thor fa il solletico a Loki e il capitolo ha cambiato tendenza XD Spero vogliate lasciarmi una recensione ^.^ Grazie per aver letto <3

Alla prossima

Veleno

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce