Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    30/12/2014    3 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK

Gajeel venne svegliato in piena notte da un urlo.

Si alzò all'improvviso allarmato da quel suono,  per poi ricordarsi di Levy.

Si precipitò subito nella sua camera da letto.

Quello che vide non gli piacque molto: la ragazza, la quale aveva le lacrime agli occhi, era in piedi sul letto e nonostante il corpo le tremava cercava di mettersi nella tipica posa che assumeva durante le battaglie per difendersi dal suo aggressore.

Il cuore di Gajeel non resse a quella vista e come un fulmine si precipitò  su di lei abbracciandola e sussurandogli

-Gamberetto tranquilla,  sono Gajeel, va tutto bene-

E si aggiunse anche Lily che si era svegliato solo ora.

Levy stanca si lasciò cadere a peso morto, appendendosi alle muscolose braccia del nakama*.

Si sentiva uno straccio, la vista era ancora un po' a nebbiata, le forze sembravano averla abbandonata e lo stomaco si ritorceva su se stesso sviluppando un forte senso di vomito.

- Gajeel...devo vomitare-

Il mago, con una delicatezza che non sapeva di possedere, la prese per i fianchi accompagniandola in bagno e tenedole i capelli in modo che non si sporcassero intanto che lei era china sul water.

-Su, su gamberetto se vomiti è meglio...vedi cosa succede ad ubriacarsi-

Levy avrebbe voluto urlargli che era tutta colpa sua, ma non ne aveva le forze, inoltre il ragazzo sembrava dire quelle parole non per sconfortarla, ma con reale preoccupazione. 

Dopo dieci minuti buoni Gajeel la riportò sul letto, mentre lui si sedette a bordo.

-Nè Levy...-

La ragazza constatò quanto meraviglioso fosse il suo nome pronunciato dal mago di ferro.

-Che ci facevi li eh? Non mi sembra un posto adatto a te-

-Beh potrei farti la stessa domanda- disse la scripter con voce bassissima, e se non fosse stato per l'udito ben sviluppato dell'altro probabilmente non l'avrebbe neanche sentita.

-Beh, a differenza di te io non mi ubriaco così tanto da farmi stuprare dal primo belloccio che passa-

Levy a quelle parole abbassò lo sguardo, aveva fatto una gran cazzata e lo sapeva bene, se non fosse stato per Gajeel a quest'ora...beh a quest'ora probabilmente non si sarebbe dovuta preoccupare solo del post sbronza.

-Piccoletta capita a tutti di sbagliare!  Non per questo ti devi scoraggiare. Sai la vita mi ha insegnato che possiamo imparare dai nostri errori-

-Gajeel...-

-NO, fammi finire...- da troppo tempo il mago si teneva quella cosa dentro, anche se c'erano state varie oppurtunità non l'aveva mai fatto, ma ora voleva liberarsi di quel peso,  non riusciva più a sopportarlo.

-Io, mi dispiace!-

-Eh? Per cosa?-

-Quando ero ancora a Phantom lord non mi importava di nulla, solo di lottare. Disprezzavo tutto e tutti considerandomi il più forte e spesso facevevo ciò che mi ordinava il master, anche se erano cose orribili, lo facevo solo per divertimento. Io ti ho ferito brutalmente e non riesco a perdonarmelo...sono un mostro.-

Gajeel finì il suo discorso abbattuto, da una parte era felice perché finalmente era riuscito a dirglielo, ma da l'altra aveva paura del suo giudizio.

-Fai bene a scusarti-

-Eh? Cos..-

-Lo eri!-

-Ero cosa?

-UN MOSTRO!-

Una fitta al cuore lo attraversò spezzandolo in mille pezzi, lo sapeva, non riusciva neanche a capire come aveva solo provato a dichiarare i suoi sentimenti alla ragazza. Lei l'odiava, era palese, e probabilmente le aveva detto che era suo amico solo per compassione.  Era una creatura estremamente generosa ed innocente, non avrebbe macchiato la sua purezza anche a costo di soffrire per tutta la vita.

-Ma...-

Gli occhi ormai scuri di Gajeel si alzarono e dal pavimento si puntarono su quelli intensi di Levy aspettando, speranzosi.

-Ma tu sei cambiato Gajeel, lo so! Se non lo fossi a quest'ora io non sarei qui, ti pare? Credimi non farti tutti questi problemi,  io ti ho perdonato già dal giorno in cui ti sei fatto picchiare da Jet e Droy!-

Anche da prima. 

Ma questo Levy non lo disse.

Gajeel si sentiva....si sentiva... beh non lo sapeva neanche lui. Dentro il suo cuore mille emozioni nuove giravano senza sosta, come se glielo volessero far scoppiare il cuore.

L'aveva perdonato. 

Questo era l'importante;, la sua piccola Levy l'aveva perdonato e non si sarebbe arresso! Non l'avrebbe lasciata ad un altro uomo nemmeno se fosse arrivata la fine del mondo. 

Ma ci voleva tempo, e Gajeel avrebbe aspettato.

-Hihihi, gamberetto vado a dormire, sai una ragazzina mi ha svegliato in piena notte facendomi assistere al suo vomito.

-Eh...uffa- 

Levy arrossì girando la testa di lato.

-Grazie Gajeel...baka-

Avrebbe aspettato, ma non eccessivamente,  hihihi.


Angolo autrice:

Ecco il nuovo capitolo (ma dai xD) che ne pensate? 

Ho cercato di fare una cosa dolce, ma spero non sia venuto il diabete a nessuno xD.

Beh non ho molto da dirvi a parte il solito "fatemi sapere cosa ne pensate; )"

Baci

Pink sweet


*nakama= compagno,  amico




Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet