Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Dafne e Ombra    03/02/2005    2 recensioni
Giudicate voi! ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*7 Lupi*

*7 Lupi*

O: Allora ragazzi, questa è un introduzione, poi incomincerà la vera e propria storia. ^^

D: inoltre alcune parti saranno sotto forma di lettere perché le due protagoniste tengono un diario insieme. ^^

O: un'altra cosa, che nessuno pensi che abbiamo copiato questa storia da Wolf’s Rain! è.é**** perché non è vero!!!! è.é*****

D: -.-“””””

O&D: SI INCOMINCIA!!! =^O^=

D: N.B. i pensieri sono in blu e quando i ragazzi sono trasformati lo capirete…

 

Alessia buttò lo zaino a terra e si gettò sul letto sbuffando.

-Uff… finalmente questa giornata di scuola è finita!!! –O-

 La ragazza si sedette alla scrivania e accese il computer, poi prese il telefono, compose il numero e chiamò.

-Pronto? ^^- chiese qualcuno dall’altra parte della cornetta.

-Ciao, Chri! ^.^ Come va? Come mai oggi non c’eri a scuola?- rispose Alessia mentre si apriva il suo diario su Word.

-Sono andata a fare la visita sportiva: una noia… -.- Comunque io sto bene, e te?-

-Bene, niente male. Ma…-, la ragazza guardò il computer: una scritta lampeggiava in mezzo al Desktop, - ma che succede??? OO? C’è… c’è scritto: Un messaggio privato per te, IMPORTANTE… OO???-

-Beh, leggilo! ^^- rispose Christine con semplicità.

Alessia ciccò col mouse sopra la scritta e si aprì una finestra.

            Credo che sia finalmente giunta l’ora che voi sappiate…che sappiate chi siete veramente…

La ragazza leggeva ad alta voce e Chri stava ad ascoltare silenziosa…

            Prima eravate ancora troppo cuccioli, ma ora siete cresciute abbastanza da potervi unire a noi…

            Non siete le sole: c’è un intero branco da cercare, e voi lo troverete…

            Aspetto un vostra risposta molto presto.

                                                                                                                                 A.R.A.B.S

                                                                       Per contatti cliccate qui

Alessia aspetto una risposta della amica dall’altra parte della cornetta.

-Ale, mi è arrivato anche a me, in questo momento, quel messaggio…-

-Chri, che facciamo? Rispondo?- domandò.

Chri  mormorò un si, così Alessia ciccò su “qui” e incominciò a scrivere:

            Non ho ben capito…

1-      voi chi siete?

2-      Noi chi dovremo essere?

3-      In che senso un “branco”?

4-      Che significa A.R.A.B.S.?

5-      Come fate a conoscerci?

Alessia inviò il messaggio, disse a Chri che l’avrebbe richiamata appena avesse ricevuto risposta e poi attese…ma non molto…

-Ecco, di nuovo la scritta… ora ci clicco e leggo la risposta… avanti Alessia: clicca, non c’è niente da temere, probabilmente è solo qualcuno che ti fa uno scherzo… ma perché l’ha fatto anche alla Chri? Conoscerà anche lei.

Si aprì di nuovo la finestra.

            Piacere di risponderti.

1-      Noi siamo l’ A.R.A.B.S., altre cose le capirai più avanti.

2-      Voi non dovete essere nessuno, voi SIETE Seagem e Sfoxen: due dei 7 lupi leggendari.

3-      Non hai mai sentito che i lupi e i cani (randagi o come vuoi chiamarli) si muovono in branco?

4-      Associazione Resistenza Al Branco Supremo

5-      Conosciamo molte altre cose.

Alessia copiò il messaggio e lo inviò a Christine, poi rispose al messaggio anonimo che continuava a ricevere…

            1- Ma io le voglio capire subito!!!

            2- Seagem e Sfoxen? I 7 lupi leggendari?

            3- ma noi non siamo nè lupi, nè cani e dovremo lavorare con un branco di animali?

            4- e cosa sarebbe il Branco Supremo?

            5- e che altre cose conoscete?

Inviò. Arrivò la risposta.

            Sei curiosa, cucciola, ma io non posso darti troppe informazioni.

 Per capire altre cose dovrai aspettare di diventare più forte di me. Si, Sfoxen, dovrai battermi e questo sarà difficile… molto difficile. Ma se ci riuscirai avrai tutte le risposte che vuoi, te lo prometto. Anche la tua amica Seagem è stata informata: abbiamo mandato il messaggio anche a lei. Hai ragione, voi non siete ne lupi ne cani: siete una nuova razza, un nuova specie, una nuova speranza; noi non possiamo più combattere, siamo stati battuti troppe volte e ora siamo troppo vecchi per ribellarci, voi, il nuovo branco, siete voi la nostra vittoria, la nostra vita e speranza. Ficcatelo bene in testa: voi combattete per vivere… per vivere liberi… e per nient’altro. Aspetta… no, voi combattete anche per noi: noi che vi abbiamo creato, generato. Piccola lupa, se sapessi quanti anni ha ognuno di noi ti stupiresti. Fidati di me, per ora non devi sapere altro perché io so cose che non avrei mai voluto sapere, ma la mia longevità mi ha costretto a saperle, a vederle con i miei occhi e viverle con il mio corpo, sia il mio corpo umano che quello di cane.

Lasciati guidare dall’istinto, cucciola mia, perché l’istinto è libertà, e la libertà e vita. Si, anche quando i tuoi occhi si offuscano, la mente ti scivola via come pioggia e ti addormenti lasciandoti cullare dal dolce sapore della morte, se sei libero sei vivo. Non importa dove andrai, che fine farai tu o il tuo corpo, tu sarai vivo, perché morire da libero e come vivere nei tuoi sogni, sogni di una vita da morto: in sogni di libertà. Perché quando sei morto sogni la vita. Perché quando sei prigioniero sogni la libertà. Perché quando sei prigioniero sei morto. Perché quando sei libero sei vivo.

Anche se qualcuno ti dice morto, se tu sei stato libero nei tuoi ultimi momenti, quel qualcuno si sbaglia, perché tu ora sei più vivo che mai.

Alessia chiuse gli occhi lasciandosi cullare da quelle parole, così dolci e così calde… ma allo stesso tempo così aspre e così fredde… troppo fredde… la ragazza aprì gli occhi di scatto e fissando lo schermo.

-Ok, devo chiamare la Chri. Gliel’ho promesso…

 

Inizio

Genova, 7 Settembre 2oo4

 

Kmq ora arriviamo ai fatti…io sono Sfoxen e divento un bellissimo Lupo Nero (non so xk l’ho scritto maiuscolo e neanche xk divento un lupo…). Dopo varie ricerche abbiamo finalmente trovato il resto del branco…volevo dire gruppo, che è composto da: me che come ho già detto mi chiamo Sfoxen e divento un Lupo Nero e inoltre ho 13 anni, poi c’è Seagem che diventa uno splendido lupo bianco e ha la mia stessa età, dopo c’è Eden che diventa un Collie (potremo soprannominarla Lessie!) e ha 14 anni, poi ci sono Veredas e suo fratello (che non ho ben capito come si chiami…) che diventano due grossi e bellissimi Dhoberman e hanno 15 anni.

La nostra Guida e Fairy (se non sbaglio ha detto di essere la sacerdotessa dei 7 Lupi Sacri…mah, io non ho capito…) e lei diventa una specie di lupo rosso e ha 17 anni.

Ora ti descrivo un po’ di questi componenti del branco…uffi, volevo dire gruppo!!!

Allora io ho i capelli abbastanza lunghi e sono castani con dei leggeri riflessi rossi quando sono al sole, ho gli occhi di colore castano chiaro ma al sole assumono dei riflessi verdi, sono alta ma non molto magra (secondo me devo mettere giù un bel po’ di chili…); Veredas è abbastanza più alto di me, ha i capelli castani corti e gli occhi verdi con delle leggerissime sfumature color oro, inoltre è muscoloso (e diciamo anche carino…); Fairy e molto alta e abbastanza magra (detesto ammetterlo ma è anche bella…), ha i capelli rossi e gli occhi di un verde splendente, aggiungiamo anche che ha un atteggiamento da capo e si sente come se fosse superiore a me e a Seagem (e ci riesce anche bene…a volte ci fa sentire dei vermi…).

Sinceramente ora non ho voglia di descrivere gli altri, per cui ci penserà Seagem…giusto???

A proposito abbiamo anche delle armi: io ho due pugnali molto belli e affilati, Veredas ha una balestra veramente fortissima (per non dire micidiale) e Fairy un arco (non diciamo altro…); ah, le altre armi te le diranno gli altri.

Prima di lasciarti Fairy ci teneva a precisare che lei è la ragazza più bella e forte del reame (^-^’’’’’’’’’?!?!) e che quindi tu devi sottostare ai suoi ordini (che paroloni… chi li capisce…^o^?)!!!

Ah, invece Veredas dice che è d’accordo con Fairy sul fatto che sia bella, ma non che sia la più forte (se dicono un’altra baggianata del genere io scoppio…”°_°*).

Veredas voleva, inoltre, sottolineare che lui è il più forte e che c’era una più bella di Fairy a parte lui che però dice che non conta xkè è un “lui” (BOOOOM!!! O_°’).

Ciao by Sfoxen (mezza morta)  e Veredas (sempre e comunque carino) e Fairy (lasciamo perdere…^_^’)

 

Spiegazioni: Il branco

 

O:piano piano la due ragazza trovarono ogni componente del branco…

D: è arrivata la narratrice… -.-“””

 

Due amiche, lo stesso sogno…

-Sogna. Sogna piccola, sogna.-

-Ma tu chi sei?-

-Io?-

-E no, io, guarda… -.-“”””-

-Non osare prendermi in giro! Io sono Fairy: la sacerdotessa dei sette lupi sacri. U.U -

-Che???? O.o?-

-Lascia perdere, è ovvio che un cucciolo come te non capisca… U.U

- è.é*******-

- U.U -

 

Alessia camminava a testa bassa, i libri stretti al petto e lo sguardo assente.

Ad un tratto la ragazza andò a sbattere contro qualcuno e cadde a terra lasciando i libri che si sparsero per tutto il marciapiede.

- è.é Che cazz…- Alessia alzo lo sguardo e si trovò a fissare a bocca aperta un ragazzo fantastico.

-Scusa, eri sopravvento e non sono riuscito a sentire il tuo odore-

-Il mio odore? OO???- Ale non capiva: di che stava parlando?

-Si, il tuo. Ma ora che ti sono vicino me ne accorgo: tu sei uno dei 7 lupi sacri.-

-E’ la seconda volta, oggi, che sento questo concetto: “7 lupi sacri”, prima in sogno e poi ora…

-E tu invece chi sei?-

-Ma come? non senti il mio odore?-

-Ma non sono mica un cane!!!-

-Appunto, tu sei un lupo. U.U Ma io invece sono un cane. Ah, ho capito! Tu non ti sei mai trasformata, vero?-

Alessia lo guardò con lo sguardo di una che non ha capito niente di quello che sta succedendo. Il ragazzo non le badò, prese i libri della ragazza e poi tese la mano.

-Piacere, Veredas.- disse.

-Eh? Ah! Piacere, A…-

-Nome da lupo, mi raccomando. Io non devo sapre il tuo vero nome.- la interruppe Veredas.

-Che? O.o????? Intendi… Sfoxen?!-

-Ok, piacere Sfoxen! ^^- detto ciò il ragazzo prese la Sfoxen per un braccio e incominciò a tirarla per chissà dove.

 

Dopo qualche ora arrivarono in un bosco.

-Allora, ora ti insegno a trasformarti, ok?-

-Ehm….……No…-

-Uhm…. Tu sta a vedere e basta!- Veredas portò le mani al petto e…

-Salve!- urlò qualcuno.

- OO Tu qui? Credevo fossi solo un sogno!!! OO- Alessia rimase a bocca aperta…

-Che? La conosci? Oo?- Veredas fissò la ragazza visibilmente stupito, questa si schiarì la voce.

-Ehm…Ehm… (Dafy, guarda che per me x schiarirsi la voce dovrebbe fare: Toss…Toss… ndombra  Ma no! Così è più faschino! ùù nddafne  sarà… ndombra) IO SONO LA SACERDOTESSA DEI 7 LUPI!!!-

-E “daye”… de nuovo ‘ste parole….

-E così anche tu sei del branco… spregevole: un cane insieme a dei lupi!- disse Fairy guardando Veredas con disprezzo.

-Ma tu chi ti credi di essere?- sibilò il ragazzo.

-Un lupo e quindi ti sono superiore.-

-Ritira quello che hai detto!!!!- ringhiò Veredas.

Un dhoberman. Davanti ad Alessia non c’era più un ragazzo: c’era un grosso e bellissimo Dhoberman.

-Ma…ma come ha fatto? In pochi secondi…

-Mi sembra di capire che tu voglia la guerra…- disse Fairy con sguardo aggressivo, -ebbene, guerra avrai!!!-

I duo animali si fronteggiavano ringhiando profondamente; un era un Dhoberman cogli occhi vedri-gialli pieni d’odio e col pelo lucido e nero e con la mascella serrata e i denti in mostra mentre ringhiava, l’altra era una lupa col pelo ramato e gli occhi verdi e la bocca chiusa mentre un profondo ringhi saliva dalla sua gola.

Improvvisamente Alessia si mise fra i due.

-ADESSO BASTA!!!!! Mi sembra di aver capito che dobbiamo essere un branco, e i componenti di un branco sono uniti, per cui anche noi lo saremo!!!!- urlò la ragazza.

-Sofxen ha ragione- disse Veredas.

-Ok- rispose Fairy distogliendo lo sguardo da Veredas.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dafne e Ombra