Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: itsyouemma    30/12/2014    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
captain swan spelling - capitolo 6 "Tesoro..." si erano appena svegliati; o meglio...lei si era appena svegliata...ed era strano che lei fosse così arzilla di prima mattina...si avvicinò all'orecchio del pirata e vi sussurrò in modo dolce,quasi poggiandovi le labbra per posarvi un bacio "Tesoro,svegliati..." all'udire la voce di lei,gli spuntò un sorriso.
"Swan...è strano che sia tu a svegliarti per prima,la mattina" si voltò verso di lei e l'abbracciò,per poi impossessarsi delle sue labbra "Bellissima...come sempre" lei sorrise: le si illuminarono gli occhi...mise le braccia al collo del pirata e - quasi fosse intimitorita da esse - si soffermò a fissare le sue labbra,indecisa sul baciarle o meno...fu lui a prendere la decisione: baciarle. Le sorrise e la avvicinò alle sue labbra,per poi baciarla dolcemente.
"Di cos'avevi paura,Swan? Non mangio...almeno non di mattina...durante la notte,beh...dipende dalla tua volontà" sorrise malizioso.
"Sei tu! Sei...cioè,tu..."
"Io? Che avrei fatto io per intimorirti dal baciarmi? Spiegamelo,così smetto..."
"Non puoi smettere...perchè sei tu...sei tu che mi metti in soggezione!"
"Io ti metto in soggezione? Beh,non mi pare che stanotte ti mettessi tanto in soggezione...al massimo ero io quello in soggezione" lei sorrise.
"E' la tua voce,diamine! All'inizio non era così per me...ma da quando noi abbiamo ecco...fatto l'amore...beh,da quel giorno,non capisco perchè...ma mi mette in soggezione" lui la prese dai fianchi e la portò verso di sè.
"Mi dispiace,Swan...ma non posso farci niente: è la mia voce...non posso cambiarla" le sorrise dolcemente.
"So io come risolvere la questione" lui la guardò stranitò. Lei si sporse verso il comodino,dove stranamente era poggiato un rotolo di scotch grande...strano...meglio,così non dovrò alzarmi: pensò. Lo prese e staccatone un pezzo lo mise sulle labbra di Killian,che alzò gli occhi al cielo.
"Perfetto!" passò qualche secondo e lei non resistette: doveva sentire la sua voce...quella voce così sexy,sensuale,ma anche dolce...gli strappò delicatamente via lo scotch dalle labbra e rise.
"Swan,ma che diamine?!" lei gli sorrise e gli intrappolò le labbra in un bacio; lui sorrise su quelle di lei...cercò i piedi di lei e delicatamente li intrappolò nei suoi,facendola sorridere...cominciò ad accarezzarli e lei ricambiò il gesto,dolcemente. Se i poteri di lei andavano a seconda delle sue emozioni,ora lei quasi scottava di passione e tutto il suo corpo divenne caldo. "Swan,sei caldissima...sicura di stare bene?" la strinse a sè e le nascose la testa nell'incavo del suo collo,dove lei chiuse gli occhi. La passione era finita,ora erano cominciati la premurosità e l'amore...due sentimenti che fecero calare il caldo del suo corpo,facendolo tornare di una temperatura giusta.
"Sì,sto benissimo" sorrise. Lui sentì lo sbalzò di temperatura del suo corpo e scostatosi appena,la guardò stranito.
"Swan?" come dirglielo che era così calda per la passione del momento? Prese un bel respiro e cominciò a spiegargli...
"I miei poteri vanno in base alle mie emozioni..."
"Quando eri così calda,cosa stavi provando?" Passione: una parola così semplice da dire...ma non a lui...
"Io,ecco..."
"Passione,Swan! Passione?"
"Come fai a saperlo?"
"Perchè è quella che stavo provando anche io...e credimi,se avessi avuto i tuoi poteri,sarei divenuto rovente" lei arrossì. "E quando sei tornata a temperatura?"
"Amore e premurosità da parte tua...che mi hanno resa felice e mi hanno fatta sentire amata" si avvicinarono l'uno alle labbra dell'altro e le socchiusero entrambi,per accogliere quelle dell'altro,ma lei si bloccò "Non vorrei che succedesse la stessa cosa di prima,Killian...io..."
"Fregatene Swan...a me non interessa..." le intrappolò le labbra nelle sue in un bacio dolce,lento,pieno d'amore...si sorrisero...
"Ma ehi,mm...indossi la mia camicia?"
"Beh,sai...non avevo altro da mettere e ho trovato questa lì per terra...in più non volevo svegliarti,così ho cercato l'indumento più vicino a me" lui si avvicinò alle sue labbra,sornione. "Ma poi ho deciso di svegliarti e..." gli sorrise,mordendosi un labbro "eccoci qua..."
"Eccoci qua..." sorrise malizioso. "cosa intendiamo fare,ora?" si avvicinò alle sue labbra.
"Non so te...ma io intendo prendere il mio computer" sorrise.
"Quindi intendi rovinare questa magnifica atmosfera che si è creata?"
"Sì...mi conosci,sono testarda" sorrise e gli schioccò un bacio sulle labbra,poi si avvicinò all'orecchio di lui e cominciò a sussurrare sensualmente... "Killian..."
"Dimmi,Swan"
"Mi vai a prendere il computer?"
"Swan..." sbuffò e lei lo baciò dolcemente. "Non puoi usare i baci per corrompermi..." lei sorrise e lo baciò nuovamente. "Ok,vado..." lei sorrise.
Si alzò dal letto e si diresse verso il tavolo della cucina,dov'era posato il computer....lo prese,glielo porse e si stese alla sinistra della donna,per poi metterle un braccio intorno alle spalle.
"Grazie,amore..." lui sorrise.
Provò a digitare,scherzosamente,la parola "CASA" e migliaia di risultati le si aprirono davanti agli occhi...lui fissava lo schermo stranito...
"Swan,ma cosa diavolo sono quelle scritte blu?" lei rise. "Ti interessano più delle scritte blu di me? Grazie mille,Swan" lei continuava a ridere,imperterrita.
"Non sai quanto ti amo" si girò verso di lui e gli sorrise dolcemente. "Sto cercando casa per me,Henry e...ecco...te" lui sorrise...la prese tra le sue braccia e la baciò dolcemente. "A te andrebbe bene di venire a vivere con noi? O forse è troppo pres-" lui le catturò le labbra: un bacio con cui espresse tutto il suo amore per lei...la gratitudine di includerlo nella sua vita,nella loro vita...
"E' perfetto,Swan! Sei tu la mia casa e d'ovunque tu andrai,se vorrai,io ti seguirò...anche fosse in capo al mondo..."
"Ma non sono piccola come casa?" sorrise dolcemente e lui le accarezzò il viso.
"Non importa...andrei a vivere sotto a un ponte,pur di stare con te...sei tu la mia casa e non mi importa dove vivrò,se starò con te"
"Ti amo"
"Anche io" sorrise "Cerchiamo questa casa..." la strinse a sè e le schioccò un bacio sulla tempia.
"Questa!" dopo circa un'ora,Emma trovò quella perfetta: vista sul mare e quattro stanze: due camere da letto,una cucina ed un bagno...perfetta!
"Con vista sul mare,Swan?"
"Beh...a te piace il mare...pensavo potesse piacerti come idea" gli brillarono gli occhi e dolcemente la baciò.
"Grazie" lei sorrise.
"Non c'è di che...quindi è aggiudicata?"
"Aggiudicata!" lei sorrise e si buttò tra le braccia del pirata,accoccolandovisi.
"E' nostra...quella è casa nostra..."

Angolo dell'autrice:
Prima di tutto mi scuso se il capitolo è arrivato in ritardo,ma non ho proprio avuto tempo...spero mi perdonerete... *occhi dolci*
Ringrazio tutti quelli che recensirano il capitolo o che anche solo seguono o leggono questa fanfiction :) grazie a tutti voi!! *manda bacini*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsyouemma