Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: The100LaughsofAshton    30/12/2014    0 recensioni
"Sta peggiorando sempre di più,suo figlio sta impazzendo e
diventerà un pericolo pubblico se lo faccio uscire" Joy si accasció sul tavolo con le testa nascosta fra le braccia,le spalle cinte da Morgan anch'egli distrutto.
Calum accarezzava la superficie liscia dello specchio con adorazione. Nessuno poteva capire la sua importanza e nessuno avrebbe mai capito che lì si nascondeva qualcosa di unico e importante.
Qualcosa di nome Luke.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calum era steso sul letto rilassandosi dopo quello strano incontro.
Strano perché non aveva mai visto quella donna e quell'uomo nella sua vita e riteneva che fosse stato abbastanza stupido da parte della donna piangere istericamente nelle braccia del marito.
Ricordava ancora quelle parole riecheggiaregli nella mente come un eco lontano: "non saró più una mamma ...non saró più una mamma!"
A cosa si riferiva di certo Calum non lo aveva capito,come non aveva capito il perché lo avesse abbracciato forte quasi senza volerlo lasciare.
"Psst.....Psst" Sentì picchiettare qualcosa vicino a lui e non tardó a capire da dove provenisse.
Sorride chiudendo gli occhi,mettendo le braccia incrociate dietro alla testa.
"Psst....Psst.....Ehi Cal.....Cal non mi ignorare" sbuffó una voce calda e soffice.
Calum continuó il suo giochetto girandosì verso il muro e facendo finta di non aver sentito niente.
Ghignava giocosamente pensando alla sua faccia confusa e accigliata.
"Oh andiamo Cal! Lo so che stai facendo finta!! Mi dà fastidio quando mi ignori!!" Sentì un altro sbuffó poi più nulla.
Calum alzó un sopracciglio in ascolto ma non udì più nulla così decise di alzarsi.
"Ehilà?" Si avvicinó velocemente allo specchio entrando nel panico. 
Dov'era finito?!
"EHILÀÀ???" Gridó più forte picchiettando con l'indice,anche se con forza,sulla superficie dello specchio.
Nessun rumore. 
Calum inizió ad agitarsi ancor di più,sbattendo ripetutamente la mano sullo specchio.
Quando stava per perdere la calma fu interrotto da una voce furiosa.
"Ehi ehi!!! Smettila Cal fra poco lo frantumi!"
Calum saltó spaventato quando gli comparve all'improvviso davanti agli occhi con le mani sulla vita e i suoi soliti skinny e maglietta neri.
Saltó all'indietro allontanandosi dallo specchio con una mano sul cuore.
"Mi hai spaventato!! Non c'eri piú!"
Urló contro lo specchio.
"Beh ti sta bene! Odio quando mi ignori e lo sai! Non lo sopporto!" Gli puntó un dito contro.
Calum lo osservò attentamente.
Luke non poteva che essere più bello quel giorno con i suo ciuffo che quel giorno era sceso sulla fronte formando un piccolo riccio.
Gli occhi più luminosi di qualsiasi cielo azzurro e le labbra carnose rosa adornate da un piccolo piercing nero simile a un brillantino minuscolo.
Per non parlare delle sue braccia poco muscolose ma belle al tempo stesso per la sua pelle lattea in sintonia con i suoi occhi chiari. Le gambe snelle e lunghe messe in risalto da quei pantaloni neri che Calum adorava quando li metteva.
Luke alzó un sopracciglio mantenendo ancora il dito contro la superficie dello specchio.
"Mi stai fissando per caso?"
Calum sorrise avvicinandosi di nuovo.
"Sì ti sto fissando perché oggi sei fottutamente bello" Appoggió anche lui un dito contro quello di Luke come a voler stabilire un possibile contatto.
Luke arrossì abbassando lo sguardo sulle loro dita congiunte.
Calum ghignó,aveva la situazione in pugno.
"Stai arrossendo per caso?!"
Luke rialzó lo sguardo fulmineamente aprendo la bocca corrucciando la fronte.
"Cosa?! No! Certo che no! Ma che vai a pensare!" Era arrossito ancora di più e scuoteva freneticamente la testa.
Calum rise interrompendolo.
Una di quelle risata a cui non puoi fare a meno di trattenerti e di ridere anche tu.
Luke sorrise guardandolo mentre Calum dopo poco si interruppe avvicinando il suo viso allo specchio.
Anche Luke lo avvicinò lentamente aspettando che il più grande lo toccasse.
"Ehi non devi arrossire ogni volta che ti faccio un complimento....dico solo la verità e oggi sei incredibilmente stupendo" Calum si avvicinó ancora di più appoggiando la fronte su quella di Luke. 
Succedeva sempre così. Quando si dovevano baciare,quando l'uno bramava la bocca dell'altro,non c'era più alcuna barriera a dividerli nemmeno lo specchio.
"Cal ti prego..." Luke non resisteva più doveva averlo vicino,sentire il suo respiro scontrarsi col suo e neanche Calum riusciva più ad aspettare. Anche lui voleva sentire il suo profumo perfetto e il suo sapore sulle labbra.
"Luke....Baciami!" Sussurró Calum con gli occhi chiusi e i nasi che si scontravano.
Fu subito accontentato. Luke unì le loro labbra facendo scivolare subito la sua lingua nella bocca di Calum che sorrise per niente dispiaciuto.
Fecero danzare le loro lingue alternando i movimenti della testa da un lato all'altro senza mai staccarsi,neanche per riprendere fiato.
Calum tiró il labbro inferiore di Luke che gemette appagato ma anche frustrato per aver interrotto il contatto con la lingua di Calum.
Riunirono di nuovo le loro labbra ma in un bacio dolce e passionale,intenso,fino a quando fu Luke a staccarsi stanco e anche abbastanza eccitato.
Avevano entrambi gli occhi chiusi godendosi quel momento di intimità.
Anche Calum era eccitato e necessitava di avere un contatto maggiore con il piccolo,necessitava di sentire il profumo della pelle di Luke,necessitava di leccarla,morderla,baciarla fino allo sfinimento.
Ma non potevano. Non potevano per quella barriera.Non potevano perché non facevano parte dello stesso mondo. Luke nello specchio e Calum nel mondo reale.
Quei baci di certo non li saziavano l'uno dell'altro e ancora non ci avevano fatto l'abitudine. Prima o poi sarebbero impazziti.
"Ti amo Luke" Sussurró Calum ancora con gli occhi chiusi, la fronte appoggiata su quella di lui e le mani ai lati della sua testa appoggiate allo specchio. Non riuscivano a toccarsi al di fuori delle loro bocche.
"Ti amo anch'io Cal" Rispose Luke lasciandogli un altro piccolo bacio sulle labbra sorridendo.
____________

"Signore?" Mormoró l'infermiera chiamando il Dottor Davies che si avvicinó a lei.
"Che succede Gladis?"
Domandó cauto.
La ragazza deglutì indicando poi un figura sullo schermo della TV collegata alla telecamera.
Il Dottor Davies si chinó,si abbassó gli occhiali sul naso assottigliando gli occhi.
Esaminó lo schermo corrugando la fronte per poi spalancare gli occhi.
"Oh Cristo!!" Si allontanó velocemente rischiando di inciampare nelle rotelle della sedia di Gladis.
"Che succede?!" Si alzó l'infermiera spaventata da quel repentino cambiamento d'umore.
"Guardi! Guardi attentamente!" Indicó lo schermo.
L'infermiera anche esaminó la situazione mettendosi le mani sulla bocca per lo stupore.
"Cosa....cosa possiamo fare? Non...non è normale un comportamento del genere!!"Sembrava quasi che stesse per piangere dato il luccichio nei suoi occhi.
"Quello che abbiamo già sperimentato la scorsa volta" 
Il dottor Davies fissó Gladis negli occhi. 
Ella capì subito cosa intendeva.
"Ma...ma ha visto cosa gli è successo l'ultima volta?! Si è staccato da solo la pelle del polso!!" Urló contrariata.
"E cosa dovremmo fare,eh?! Farlo marcire lì dentro con quel fottuto pezzo di vetro?! Non credo proprio,Gladis!! 
Questa volta saremo più drastici e non mi interessa delle conseguenze."
Urló a sua volta il dottore.
Ma Gladis non voleva dargliela vinta.
"Ma...ma lui-" provó a parlare di nuovo ma con scarsi risultati poichè venne interrotta.
"Niente "ma" Gladis, o si stacca da quello specchio o presto morirà".

___________________________
Holaaaaa😂😂 RAGAZZEEE 
Questa non è una ff ma diciamo una one-shot con pochi capitoli.
È la prima volta che pubblico una storia anche se piccola ma vorrei un parere quindi RECENSITE e fatemi sapere se vi piace.
Ovviamente per adesso si tratta solo di una One-Shot ma se in futuro voglio scrivere una ff, perchè no?!
Mi frullano già delle idee nella mente e riguarda i 1D e i 5sos insieme.
Bene adesso vado Ciaooo 😘😘😘

Ps:vi prego ANCHE SE SONO ANCORA DUE CAPITOLI RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE GRAZIEEE❤️❤️
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: The100LaughsofAshton