Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kumiho    14/11/2008    1 recensioni
PAIRING: ItachiXSasuke
NOTE: La mia prima fan fic. A capitoli…anzi più che capitoli dovrebbero essere considerati una raccolta di fatti della vita di Itachi e Sasuke, ovviamente ambientato nel nostro mondo…si lo so, non piacciono nemmeno a me le fan fic. di questo genere…ma come già saprete è molto difficile collocare questa coppia nella storia originale, dato che non si vedono quasi mai…e mi rifiuto categoricamente di ambientarla quando Sasuke è piccolo…altrimenti Itachi mi saprebbe troppo di…molestatore pedofilo, chiedo scusa a chi invece piace quell’ambientazione, ma io la penso così, anche perché mi piace troppo Sasuke quando è ormai grande…? Insomma dai 13 in su ….comunque in questa fic. Sasuke ha tra i 16 e i 17 anni…è un po’ OOC DEDICHE: A Gelsena, Tessa e Giulia che mi ha attaccato la passione per questa coppia come un raffreddore contagioso da cui non voglio guarire!
DISCLAIMERS: i personaggi della presente non sono miei (purtroppo) appartengono tutti a Masashi Kishimoto, la storia non è scritta a fini di lucro.
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Una ricerca impossibile”

- Non immaginavo nemmeno lontanamente quanti ne possedesse…- Osservò meravigliato Itachi La libreria davanti a lui si stagliava in tutta la sua magnificenza, libri di ogni genere e dimensione, erano accuratamente collocati al loro posto, probabilmente in un ordine di cui era a conoscenza, molto probabilmente, solo ed esclusivamente il legittimo proprietario.
Itachi si sentiva un estraneo in quella stanza, e a dirla tutta anche un po’ ignorante di fronte a tanta cultura tutta in una volta.
Aveva deciso di regalargli un libro per il suo compleanno, e così si era intrufolato di nascosto in camera sua per farsi un’idea di quale fosse il suo genere preferito, ma più che tutto per evitare di regalargli un libro che già possedeva, spendendo soldi inutilmente….
ma adesso che si trovava di fronte alla sua “raccolta”, si sentiva un pochino scoraggiato…
insomma l’idea di presentarsi davanti a lui, il giorno del suo compleanno, con un misero librettino tra le mani, era a dir poco ridicola adesso.
Si sarebbe sentito come se avesse regalato del latte ad una mucca…poi conoscendolo, non si sarebbe nemmeno sforzato di farselo piacere, avrebbe detto chiaramente:
- Umpf! Ce l’ho già- oppure – Ti sei sprecato, eh?- o anche – Che bello…che si mangia?-
No! Non doveva assolutamente permettere che succedesse una cosa del genere…avrebbe cercato il libro più desiderato da suo fratello sulla faccia della terra, a costo di venire sommerso da una cascata di tomi da un chilo o anche più…lo sapeva, sapeva già che sarebbe stata una ricerca impossibile…

Non arrabbiatevi se l’ho fatto un po’ cortino…ma dovevo pur lasciarvi con un po’ di curiosità…no? Mi raccomando, commentate in tanti e al più presto!
Slurp a tutti!
By Kumiho
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kumiho