Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Kira Nikolaevic    30/12/2014    1 recensioni
E se Ciel avesse una sorella gemella? Isabel Phantomhive è l'unica che riesce a tirar fuori la parte più gentile ed affettuosa di Ciel. Anche lei ha vissuto le stesse esperienze di Ciel e anche lei ha stipulato il contratto con Sebastian, col quale va molto d'accordo, nonostante non condivida l'idea di vendetta del fratello. La vedremo seguire Ciel in tutte le 'avventure' che quest'ultimo nel manga(ATTENZIONE SPOILER! Se non avete letto il manga o se non avete ancora finito di leggerlo, vi avverto che userò proprio il manga come linea guida della storia!) ha affrontato affiancato solo da Sebastian. spero di avervi incuriosito almeno un pochino.. e spero che vogliate continuare a seguire la storia (sempre che vogliate iniziare a leggerla) e che perdoniate i miei eventuali ritardi nelle pubblicazioni dei capitoli.. vi ringrazio già da adesso per la comprensione e la pazienza che, spero, avrete nei miei confronti. Kira :)
Genere: Azione, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNO
-
Quei gemelli,
litigio.

- Buongiorno Ciel!-
- Isabel..- salutò di rimando il ragazzino alla sorella gemella.
- Mamma mia! Come siamo freddi.. Hai dormito male, Ciellino fratellino?- lo punzecchiò la ragazza calcando con particolare malizia sull’epiteto che gli aveva affibbiato. Il giovane capofamiglia Phantomhive si trattenne con imperioso autocontrollo dal rispondere in malo modo alla sorella che era scesa per fare colazione assieme a lui.
- Immagino che anche oggi tu sia impegnato per tutta la mattina..- esordì la fanciulla con un velo di tristezza sconsolata nella voce.
- Immagina bene, signorina..- le disse Sebastian, dopo aver ricevuto il consenso del padroncino di rispondere -questa mattina vostro fratello ha un incontro col professor Hugues. Continuò il maggiordomo.
- Ah.. E io che faccio Ciel?- disse esasperata.
Non ti vedo mai, se non a colazione, a pranzo, al tè delle cinque e a cena! Non stiamo quasi mai insieme, o perché tu hai qualche impegno come “cane da guardia della regina” o perché io sono dai marchesi Mildford, nostri zii, per passare il tempo quando tu non puoi stare con me..- disse con ira fredda ed esasperata. – Va bene.. Sebastian, per favore, prepara la carrozza.. Vado dagli zii..- aggiunse dopo una pausa in cui respirò per calmarsi e mantenere l’autocontrollo. – Farò colazione strada facendo- sentenziò – Ah! E non aspettarmi per pranzo.. mangio da Lizzy e Ed. ..- aggiunse prima di uscire dalla sala, lasciando solo ed allibito il fratello insieme alla servitù che era rimasta quando Sebastian era uscito per esaudire la richiesta della padroncina.

         Salì le scale con furia per andare in camera sua per cambiarsi e prepararsi per il “viaggio”.
         Mentre si pettinava i capelli, la travolse l’ira che era riuscita a trattenere durante la ‘discussione’ con il fratello. ‘Okay, Isabel.. Ora cerca di calmarti: respira ed espira.. Calmati.. Non è successo niente di grave.. è la solita routine, Ciel ha degli impegni? E tu, allora, vai dagli zii.. semplice, no?’. Bussarono alla porta. Una. Due volte. Non sentendo niente in risposta, Ciel aprì la porta per entrare nella stanza della sorella, ma non appena superò l’uscio, venne travolto da un cuscino volante che lo colpì in piena faccia. – Chi ti ha dato il permesso di entrare? Non mi sembra di aver risposto, Ciel! Disse, quasi urlando, Isabel, alteratissima. – Non solo non hai mai tempo per stare con me, ma vieni ad infierire! Io.. io non ti capisco.. ‘Calmati.. autocontrollo!.. no. Non ce la faccio..’ – Vai immediatamente fuori! – Ma Isabel.. – Niente ma! Fuori! Devo vestirmi! Non ti voglio vedere!.. Esci! – Esco, esco.. ero solo venuto a dirti che mi dispiace, e che oggi a cena ci sarà anche lo zio Chlaus, quindi, per cortesia, vedi di essere presente a cena.. – Hai detto lo zio Chlaus? Lo zio Chlaus viene a cena da noi? Chiese al colmo della felicità, felicità che svanì quasi subito. – Non l’avrai mica fatto venire per eseguire appieno qualche incarico che ti ha affidato la regina, vero? Chiese la ragazza, non appena fu sfiorata da quel pensiero. Il silenzio del fratello e il suo sguardo che si posò sulla punta delle sue scarpe furono una risposta più che esauriente per Isabel, e fu anche la goccia che fece traboccare il vaso. – E tu inviti a casa lo zio solo per eseguire un ordine della regina?!? Non lo vediamo mai! Nemmeno  nei giorni festivi.. hhha.. va bene, ci sarò.. ma solo per salutare lo zio! Ora, per favore, potresti uscire da camera mia? Vorrei finire di prepararmi per andare.. – Si.. a dopo, allora. – A dopo..
  Odiava enormemente litigare con Ciel. Da quando erano tornati a casa con Sebastian, un paio d’anni, ormai, tutto era cambiato drasticamente: a partire dal carattere di Ciel, che era dovuto crescere tutto d’un colpo, per arrivare alle abitudini ‘familiari’. Dallo stare sempre insieme ridendo e scherzando, erano passati a vivere ognuno la propria vita, quasi ignorando l’uno l’esistenza dell’altra, e questo faceva soffrire molto Isabel.
  Respirò profondamente, cercando di calmarsi, e, una volta repressi rabbia e tristezza, si diresse verso il suo guardaroba, da cui tirò fuori un vestito che le potesse essere comodo durante il viaggio, ma allo stesso tempo elegante, in maniera tale da non ricevere un’ altra lavata di capo da parte della zia Francis. E poi, a dirla tutta, non le sarebbe dispiaciuto fare una bella impressione davanti al promesso sposo e cugino, Edward. Era un abito semplice, certo di stoffa pregiata, ma semplice, senza inutili fronzoli, eccetto per delle decorazioni in argento sul corpetto blu notte, che formavano un motivo arabescato. Raccolse i capelli in uno chignon morbido sulla nuca, in maniera tale da far ricadere intorno al viso alcune ciocche della frangia. Come calzature scelse un paio di stivaletti in velluto scamosciato senza tacco, non riusciva a stare su quei trampoli, per quanto la moda dell’epoca ‘esigesse’ che mettesse quei trampoli, Isabel si rifiutava categoricamente di indossarli o anche di farli entrare nel suo corredo di scarpe e calzature. Mentre si stava infilando i guanti in seta nera, qualcuno bussò leggermente alla porta. – Avanti. La porta si aprì lentamente, facendo entrare un Sebastian cauto, ‘fin troppo cauto..’. – Signorina, sono venuto ad avvisarla che la carrozza è pronta. – Va bene, grazie, Sebastian. – Vi aspetto all’entrata della villa. – Si, arrivo subito. Rispose con voce quasi monotona. – Signorina, scusate se mi permetto.. ma, va tutto bene? – Si, Sebastian. ‘No. Mi dispiace per quello che ho detto a Ciel.. vorrei che stamani non fosse successo niente.’ rispose col pensiero. ‘Ma comunque non torno indietro sulla mia decisione.. ho detto che sarei andata dagli zii e ora ci vado.. e poi, non mi dispiace passare un po’ di tempo con Lizzy e Ed..’ prima di uscire dalla stanza prese una mantellina in velluto nero , in pandan con il vestito che aveva indossato e si diresse verso l’uscita della villa. Lì vi trovò Ciel che la attendeva e la cosa la colse di sorpresa. 

ANGOLINO AUTRICE: Buonsalve lettori! Bene! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.. ho già iniziato a lavorare al secondo capitolo, ma non saprei dirvi quando lo pubblicherò.. Allora.. abbiamo visto e conosciuto la sorella gemella di Ciel, Isabel(è lo stesso nome della protagonista dell'atra ff di Kuro che sto scrivendo.. ma... vabbè! xD) Per qualsiasi cosa, errore, incongruenze, et similia, vi prego di farmelo sapere. voglio sapere che ne pensate di questo mio obbrobrio.. grazie per aver letto questo capitolo e spero vogliate continuare a seguire l'entusiasmante (?) storia dei gemelli Phantomhive.. ok.. smetto di ammorbarvi le palle con il mio blablabla.. grazie ancora! Baci, Kira :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kira Nikolaevic