Film > La Bella e la Bestia
Segui la storia  |       
Autore: Rosita Oapsis    31/12/2014    1 recensioni
Dagli occhi color nocciola di Belle, scesero le lacrime che le imperlarono il volto bianco come quello di una porcellana . Ma Adam si ricordava di quelle parole ? Oppure erano sfumate via dalla sua memoria? .
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adam, Angelique, Belle, Lumière, Spolverina | Coppie: Adam/Belle, Lumière/Spolverina
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uomo o Bestia ? Adam era pensieroso perché Belle non era scesa per la cena ? Di solito utilizzava quel comportamento quando vi era qualcosa che non andava . Si sedette pensieroso tra le sue carte,e sospirando guardò il suo orologio da taschino era mezzanotte ,era esausto .Ed era dall'alba rinchiuso nel suo studio e aveva trascurato la sua Belle, non la vedeva da giorni se non per il pranzo o la colazione . Che poteva fare? Le sue terre richiedevano una grande amministrazione . Eppure in quel momento rimpiangeva il suo passato da Bestia quando non aveva nessun ruolo nella società e passava solo del tempo con la sua amata . Ma era poi davvero bello poter essere una Bestia e dover ogni volta controllarsi di fronte a Belle per non ucciderla ? In quel momento dagli occhi di Adam .scese una lacrima .Era veramente degno di Belle ? Aveva già sofferto in passato per lui , per la tremenda paura che le aveva fatto passare ogni volta che le parlava e ora doveva soffrire per l'opposto , la sua indifferenza . Avrebbe voluto farle capire che non era indifferenza , era molto occupato . Udì bussare alla porta , Mrs Bric entrò “ padrone ecco la tazza di tè come avevate chiesto “ disse appoggiando il vassoio sul tavolo “ Grazie Mrs Bric “ rispose Adam cortesemente “ Cosa c'è padrone vedo nei vostri occhi lo sgomento “ Belle stasera non è scesa per la cena e sono preoccupato non voglio che pensi che io la trascuri per indifferenza nei suoi confronti, ma sono molto occupato “ rispose Adam “ Oh padrone Belle capirà che siete indaffarato, è una ragazza molto comprensiva, ma lasciate che io ve lo dica quando vi avanza un po' di tempo tra un lavoro e l'altro, dedicatele qualche attenzione “ disse Mrs Bric chiudendosi la porta alle spalle . Ma Adam cadde in una profonda disperazione , la conosceva benissimo aveva molta paura di perdere Belle , l'oscurità nascosta dentro di lui ghermì il suo cuore e divampò come le fiamme dell'inferno , iniziò a frantumare tutto ciò che aveva intorno , le nocche delle sue mani erano livide e sanguinanti, non era più una bestia che possedeva degli artigli ,era un uomo preso dalla follia ,si accasciò a terra con voce rotta dal pianto disse “ oh Belle la bestia e ancora dentro di me come posso amarti ?”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Rosita Oapsis