Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sistahforevah_3    31/12/2014    0 recensioni
"Cazzo io non riesco a stare senza di te. Sei il mio sorriso, la mia fottuta vita, mi manchi tantissimo, ti prego Ashley torna con me." Lo ascoltai, come una stupida. Tra poco inizia il nuovo anno, e credo di averlo dimenticato, non lo penso più, tranne che a volte, non so descrivere come sto ora. Non voglio pensarci troppo, voglio vivere, perchè alla fine, è questo ciò che si deve fare.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Once in a lifetime, it's just right. We make no mistake, not even a landslide, or riptide, could take it all away."

*flashback*
Stavo mangiando la mia granita al cioccolato scherzando con i miei amici, quando arriva lui, un'ora dopo dall'orario previsto per la colazione.
Capelli ricci bruni, occhi verdi accesi, naso alla francese, labbra perfette, e fisico perfetto con i tatuaggi che si intravedevano da sotto la T-shirt bianca e quei jeans neri stretti che gli fasciavano le gambe.
Harry Styles, eccolo qui, che si siede al tavolo con un sorriso ordinando la sua colazione.
*fine flashback* Quando lo vidi per la prima volta pensai a quanto fosse bello, lasciai perdere, lui non voleva una come me. *flashback* Era un sabato sera, e noi tutti, stavamo andando a mangiarci una crêpes. C'era lui, camicia bianca, jeans e quel suo orologio. Eravamo amici, molto amici, io però non gli avevo ancora confessato i miei sentimenti, ora che avevamo legato molto, avevo paura di perderlo. Quella sera, ci provò con me. Lo stomaco in subbuglio e il cuore a mille.
*flashback* Parlavo al telefono con Selena e Aria, erano misteriose. Quest'ultima aveva parlato con Harry, dicendogli i miei sentimenti per lui, l'istinto omicida stava nascendo quando mi disse che lui ricambiava.
"Non sei felice?"
"Si oddio, si, però sai sono le 2 di notte e tutti dormono, tranquilla che la festa la sto facendo dentro di me." Ridono e rido con loro.
*fine falshback* Ero felicissima, solo Dio lo sa cosa provavo in quel momento.
*flashback* Eravamo di nuovo in quel bar, solo io, Aria, Selena, Harry e Louis.
"Ti amo, Ashley."
"Anche io, Harry." Sorrido e mi da un bacio nel collo. *fine flashback*

"Don't let me, don't let me, don't let me go, 'cause I'm tired of feeling alone."

Avevo qualche sospetto che mi stesse prendendo in giro. In passato aveva avuto una relazione con Ariana, e pensavo mi stesse usando per non ricordarla, per dimenticarsi di lei. Mi furono smentiti questi dubbi.
*flashback*
"Harry non lo farebbe mai, lui ti ama." Mi diceva Aria.
"Io non nascondo i miei dubbi su Harry, ha avuto sempre tante ragazze, e, supponendo che la stia prendendo in giro, non mi sorprende." Replicava Selena, ero assolutamente d'accordo con lei. Non mi sbagliavo, Demi, sua migliore amica, nonchè anche la mia, mi conferma che lui non ha dimenticato Ariana.
"Ti sembro stupida?"
"No."
"Oh allora sai che io ho capito i tuoi sentimenti verso Ariana vero?"
"Ashley scusami, sono uno stronzo, lo so."
"Bene, chiudiamola qui."
"No, per favore, restiamo amici."
"Non voglio."
*fine flashback* Il mondo mi era caduto addosso. Non riuscivo a capacitarmi che il primo ragazzo che abbia mai amato veramente in tutta la mia vita, mi avesse preso in giro. Mi ero subito fidata, come facevo sempre, davo tutto alle persone anche se non le conoscevo, e mi ripagavano così.

" There is a devil in your smile that is chasing me, and every time i turn around it’s only gaining speed. There is a moment when you finally realize, there’s no way you can change the rolling tide but I know, yes I know, that I’ll be fine."

*flashback*
"Cazzo io non riesco a stare senza di te. Sei il mio sorriso, la mia fottuta vita, mi manchi tantissimo, ti prego Ashley torna con me." Lo ascoltai, come una stupida. Tornammo insieme e io ero felice fin quando non rovinò tutto, ancora.
Era Agosto quando a mare, mi tradì con una ragazza.
"Ashley..io..ti ho tradito."
"Bravissimo, è finita." Non mi dilungai oltre.
Ora basta soffrire, mi prendo tutto troppo a cuore e tutto troppo dentro. Ora se non ha apprezzato la mia parte migliore, avrà quella peggiore.
Però non ero così brava a nascondere i miei sentimenti e quando vidi che non gli fregava nulla, che dopo qualche giorno si mise con Taylor, che non era neanche qui a Londra, ma in Irlanda, piansi, piansi come mai avevo fatto. Il fatto che lo amavo, che non gliene fregava nulla e che ero così facilmente sostituibile mi ruppe il cuore, più di quanto già lo era.

"Spaces between us keep getting deeper."

Tornò, ancora una volta, e lo perdonai, sempre più stupida. Ero felice, di nuovo, vivevo la mia vita con lui, era perfetto, almeno da quello che vedevo io.
Era Ferragosto, e lui era con la sua famiglia a mare, e un amico.
"Sai, penso proprio che ci divertiremo, tra alcol e musica."
"Divertiti Haz, senza esagerare."
Come non detto, mi tradisce di nuovo, con una di turno.
Ora basta, fottutamente basta, non sono un cazzo di giocattolo, ho un fottuto cuore anche io.
"Basta, è finita, per sempre 'sta volta."
Passano giorni e niente, dopo aver condiviso tutto, essere stati innamorati e felici, insieme, siamo solo sconosciuti con dei ricordi in comune.
Sono passati altri quattro mesi e si è fatto sentire.
"No, sono stanca di soffrire, addio."
*fine flashback*
Tra poco inizia il nuovo anno, e credo di averlo dimenticato, non lo penso più, tranne che a volte, non so descrivere come sto ora.
Non voglio pensarci troppo, voglio vivere, perchè alla fine, è questo ciò che si deve fare.


Salve!
vorrei sapere cosa ne pensate di ciò che ho scritto, se vi è piaciuta o no. Mi farebbe davvero molto piacere, così almeno posso capire se continuare a scrivere o fermarmi e cambiare il mio account in 'lettore' invece che 'autore'.
Non mi prolungo oltre, vi auguro un Buon anno nuovo, baci!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sistahforevah_3