Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gimmi14    31/12/2014    1 recensioni
"Non sapeva che andava incontro alla morte… non sapeva che l’ultima cosa che avrebbe visto sarebbero stati gli occhi tanto amati..."
Cosa successe dopo che Piton fuggì dalla finestra sotto forma di pipistrello?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore: Ciao a tutti!! Eccomi qua con una fanfic che dopo tanto tempo ho deciso di pubblicare su EFP. Ebbene sì, anche questa è del 2008 ed è stata scritta in un periodo particolare della mia vita. Spero tanto che vi piaccia almeno un po' e spero di aver reso onore ad uno dei miei personaggi preferiti della saga, Severus.

Giro solo, mi sento vuoto.

Tu sei morta e vorrei essere lì con te adesso.
Ti ho sempre amata, sin da bambino… buffo, dicono che a quell’età non si capisca niente dell’amore… è strano, eppure io ho capito di amarti.
O forse era solo bisogno di affetto? Quell’affetto che non ho mai ricevuto da piccolo e che cercavo in te, una dolce principessa. La MIA principessa.

Invece tu ti sei innamorata di un ragazzo che in principio odiavi e che io ho sempre odiato. Non riesco ancora a perdonarmi di aver frequentato certe “cattive” compagnie… di essere diventato un Mangiamorte e di aver rivelato quella profezia al mio “padrone”.
Però io, Severus Piton, mi sono pentito… ho cercato Albus Silente e ho iniziato a collaborare con lui per proteggere tuo figlio...  il figlio del mio peggior nemico, che assomiglia tanto a lui ma ha i tuoi occhi, e quando lo guardo sembra di vederti ancora.

Oggi sono preside di Hogwarts, e tuo figlio è a scuola, è lì per cercare di sconfiggere la persona che ti ha ucciso… Lord Voldemort. Ormai non lo considero mio padrone già da un bel pezzo e adesso spero che Harry possa vendicare te e tuo marito.
Sai sono venuto qui oggi, sulla tua tomba per salutarti... forse per l’ultima volta. Sono fuggito da Hogwarts di fronte ai professori che sono in collera con me. Sciocchi. Non sanno che io sono dalla loro parte.
Adesso il mio marchio inizia a bruciare… Lui mi sta chiamando… ci rivedremo amore mio… ciao.


E così Severus Piton si Materializzò per andare da Lord Voldemort. Non sapeva che stava andando incontro alla morte, non sapeva che l’ultima cosa che avrebbe visto sarebbero stati gli occhi tanto amati... Non sapeva che non aveva protetto Harry Potter invano, infatti qualche ora dopo la sua morte Voldemort sarebbe stato sconfitto, e Harry oltre a vendicare i suoi genitori avrebbe vendicato la persona da sempre odiata: Severus Piton. E che avrebbe chiamato suo figlio con quel nome.
Queste cose Severus Piton non le avrebbe mai sapute… ma ha raggiunto Lily Potter. Ha realizzato il suo sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gimmi14