Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: lillysfantasyworld    31/12/2014    2 recensioni
Un sogno a volte può cambiarti la vita per sempre...
Se vi piace la potrei continuare , fatemi sapere ! :) buona lettura
Scusate in anticipo per gli errori !:)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era buio e solo la luna , quella piccola fonte di luce , in mezzo al cielo plumbeo, contrastava. Il silenzio era padrone , soltanto il fruscio delle foglie e il fischiare del vento. Il freddo era pungente e penetrava fino ad immobilizzarmi. Il bosco era nebbioso, tetro e oscuro così come i suoi rumori e le sue ombre e tutto ciò che si nascondeva dietro queste. La luce della luna filtrava attraverso le foglie degli alberi, i rami bassi sembravano braccia e mani scheletriche, mi guardavo intorno tormentata dall’idea che ci fosse qualcuno. Mi fermai all’improvviso, deglutii  rumorosamente e ascoltai il mio cuore battere quasi contro le costole, sentivo una strana sensazione scorrermi nelle vene , mentre le orecchie si facevano sensibili ad ogni tipo di rumore. Ricominciai a camminare con passo svelto scrutando davanti a me il terreno che era umido. Scossi la testa per scacciare i pensieri, ma per quanto cercavo di calmarmi la paura di non essere sola mi perseguitava.. Improvvisamente sentii un rumore di passi alla mia destra mi voltai ma non c’era nessuno … una leggera pressione da dietro sentii sui i miei fianchi; mi girai e lo vidi… occhi glaciali con delle pagliuzze dorate all’interno, labbra livide , carnagione pallida e fredda. Una volata di vento mi portò il suo odore troppo dolce che mi stordì,  facendomi  perdere i sensi sentendo la sua presa sempre più leggera , cosi caddi a terra in un sonno profondo .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lillysfantasyworld