Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_gryffindor_lioness    31/12/2014    2 recensioni
Eleonora e Hermione sono due migliori amiche, frequentano la prestigiosa scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts. Li troveranno nuovi amici e nuovi amori
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora e Hermione. Due ragazze simili che insieme si mettevano spesso nei pasticci ma erano comunque una buona squadra. Tutto iniziò in una mattina di pioggia ... Hermione: mamma muoviti a prepararti che devo andare a prendere il treno! Mamma: Her tesoro calmati. Adesso arrivo. Partirono con la macchina e arrivarono al binario 9 e 3/4 Hermione salutò i genitori e salì sul treno in cerca di una carovana libera. Hermione: ciao, posso sedermi? Sai sono tutti occupati X: si certo, io sono Eleonora Brown piacere Hermione si sedette in parte a lei ... Hermione: piacere mio, io sono Hermione Granger Iniziarono a parlare e a parlare finchè il treno si fermò Hermione: beh direi che dobbiamo scendere Eleonora: si hahaha andiamo Scesero dal treno x: TUTTI I RAGAZZI DEL PRIMO ANNO SI AVVICINARONO A ME Eleonora: ciao Hagrid Hagrid: ciao Eleonora e te chi sei? Hermione: io sono Hermione piacere Hagrid: piacere mio, scusate un attimo ... Hagrid si allontanò e si avvicinò a quelle che sembravano scialuppe Hagrid: I RAGAZZI DEL PRIMO ANNO MI SEGUANO SULLE SCIALUPPE, NON PIÙ DI SEI PERSONE. Salirono sulla scialuppa con Hagrid ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_gryffindor_lioness