Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Shannonwriter    31/12/2014    2 recensioni
SPOILER 5x08 - Che cosa sarebbe successo se Beth fosse riuscita ad uccidere l'agente Dawn nel midseason finale della stagione 5? Sicuramente non sarebbe tornato ad essere tutto esattamente come prima per lei. Forse Daryl le avrebbe dato una mano...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.Daryl

 “È assurdo che tu stia lì per terra” si lamentò Beth.
 “Sono stato più scomodo” rispose Daryl sistemando una coperta pesante sul pavimento e preparandone un'altra per coprirsi.
 
“Sei incredibilmente cocciuto”
 
“E tu insistente”
Beth sospirò seduta sul letto. Daryl si mise sdraiato lì dov'era. Col cavolo che la lasciava dormire da sola dopo che gli aveva detto di avere gli incubi. Era forte, va bene, ma questo non la rendeva indistruttibile.
 
“Ok, buona notte” tagliò corto l'uomo chiudendo gli occhi.
 
“Daryl questo letto è abbastanza grande per entrambi, vieni qui” lo pregò lei per l'ultima volta.
 
“Dormi Beth”
Alla fine si arrese. La notte trascorse tranquilla. Fino a che gli incubi non iniziarono.

 

Beth

Le mani coperte di sangue. Questa fu la prima cosa che vide davanti a sé. Poi la divisa, anche quella macchiata. Il volto pallidissimo, gli occhi scuri iniettati d'odio per lei. Dalla gola la ferita ancora aperta faceva sgorgare il sangue. “Sei stata tu a farmi questo” le disse la donna. “Sei come me” aggiunse. Il suo solito sorrisetto vittorioso la raggelò. Poi si trasformò in una risata inquietante. Non era vero, non era come lei, non lo era! Beth doveva uscire dall'ospedale al più presto, doveva lasciare quel dannato corridoio. Girandosi constatò che non c'era nessuna porta, le luci al neon sfarfallavano in continuazione facendole salire l'ansia. Si mise a correre lo stesso. Ad una ad una le luci si spegnevano. Riusciva ancora a sentire l'eco della risata diabolica di Dawn. Beth correva più in fretta che poteva ma il corridoio non finiva mai, la voce della poliziotta non svaniva mai. Le mancava il respiro. Si voltò per controllare se Dawn la inseguiva ma non c'era più e proprio allora andò a sbattere contro qualcosa. Qualcuno. Ora erano le sue mani a essere tinte di rosso. Era finita a sbattere contro Dawn, ancor più soddisfatta di averla spaventata. L'agente le afferrò le spalle e strinse forte, troppo forte. “Beth!” la chiamò.
Non ce la faceva più, perché non la lasciava in pace?
 
“Beth!”
Cercava di divincolarsi, senza riuscirci.
 
“BETH!”
Improvvisamente era fuori dal Grady. Era in una stanza normale, su un letto normale. Ad avere la presa su di lei e a chiamare il suo nome non era Dawn ma Daryl, i suoi profondi occhi blu concentrati su di lei, impensieriti. Era stato un incubo, solo un altro stupido incubo. Allora perché ancora tremava? Perché aveva la fronte sudata?
 
“Va tutto bene, non era reale” la rassicurò Daryl.
 
“Lo era invece” rispose Beth. “L'ho uccisa” disse con un filo di voce.
Si appoggiò a Daryl che non fece nulla per spostarla, anzi vinse le sue precedenti resistenze e si accomodò lì sul letto. La teneva stretta a sé mentre le accarezzava delicatamente i capelli sciolti. Beth cominciava a sentirsi al sicuro; avrebbe dovuto dirgli di andare e che le sarebbe passata, ma non aveva per niente voglia di farlo. Con lui poteva abbassare la guardia, solo per un po'. E potevano anche essere forti, insieme.


Note: Ciao persone che seguono la mia ff! Vi è piaciuto il capitolo? Doveva essere l'ultimo ma poi ne ho scritto un altro che arriverà presto quindi non è finita qui. Volevo che questa fosse una storia di rivincita per Beth, per mostrare che non ci voleva poi sta grande inventiva per tenerla nella serie e far si che diventasse davvero un personaggio principale, i presupposti c'erano tutti. Poi anche per Daryl che poverino ne ha avute di delusioni e la vicinanza di Beth lo avrebbe fortificato anzichè indebolito. Ok detto ciò, al prossimo capitolo! xo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter