Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: yuri5    14/11/2008    7 recensioni
salve a tutti questa storia è dedicata a kish e ichigo si basa sulle geste eroike di elena di troia. spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weeeeeei ragazzi cm state!!!!! Scusate cm sempre per il mio ritardo, lo so ke avevo detto ke aggiornavo spesso, ma per nostra sfortuna c’è la scuola cn i compiti in mezzo. Ma ora bando alle chiacchiere e cominciamo cn l’8 cappy.

A Sparta nel bosco.

Lory stava percorrendo per i sentieri del bosco, in cerca della dea Afrodite.
L:”Dovrei essere quasi arrivata, non temete Principessa, consegnerò questa lettera il più presto possibile”si disse ansiosa.
Corse sempre più veloce, tra quegli alberi e alla fine si ritrovò di fronte, un lago cristallizzato dai raggi del sole.
Chiamò la dea
L:”vi prego dea dell’amore, sorgete dalle profondità del lago(questa l’ho inventata nd me) e apparite davanti a me!” disse  cn supplica e speranza nel cuore.
nessuna risposta
L:”Vi prego Afrodite!”
?:” Salve dolce fanciulla”rispose una voce dal lago” perché ti agiti tanto?domandò.
L:”Salve Afrodite”rispose felice”sono la dama di compagnia della principessa Strawberry e anche la sua migliore amica… se non è troppo disturbo, potreste consegnarle questa lettera, si trova al castello di Troia, con i principi Ikisatashi, precisamente con Kissh, ma vi prego di non dire niente a Mark, altrimenti lei sarà infelice per l’eternità!”rispose preoccupata
A:” ma certamente, se si tratta d’amore io ci sono sempre,e  poi io sono mmolto amica dei Troiani e anche della principessa, non temete non dirò nulla al re e consegnerò questa lettera”rispose sorridendole
L:”la ringrazio infinitamente” sorrise cn  una nuova luce negli occhi.
Poi la dea scomparve e Lory proseguì il suo cammino, doveva ancora trovare la ninfa calipso e il tempo diminuiva sempre più.
A questo pensiero  corse più veloce che potè e alla fine si ritrovò vicno a un castello fatato di colore argenteo brillanti nato. Sorrise di averlo trovato la sua dimora.
L:”Menomale” si disse sospirando
Si avvicinò, mentre si nascondeva dietro gli alberi, per non farsi subito notare.
Quando arrivò davanti all’ingresso, notò che nel cielo c’erano delle bellissime creature alate,che svolazzavano intorno alla struttura
L:”Che meraviglia” esclamò. Le guardò bene e notò che portavano al collo dei ciondoli rosa.
L:”Chissà a cosa serviranno?”Pensò tra se. Decise di chiamarle
L:”Scusatemi… ehm non volevo spaventarvi, sapete per caso dove posso trovare la ninfa Calipso? Sono la dama della principessa”
Le fate la guardarono scrutandola bene da capo a piede. Fu una di loro a parlare
F:”Certo che lo sappiamo è la nostra regina, prego  puoi entrare nel castello,ma attenta ci saranno delle guardie all’entrata, ma se dirai la verità loro ti condurranno da lei”ripose sicura.
L:”Grazie mille”.
Entrò dentro il castello. Ma appena ebbe messo piede, si ritrovò, come aveva detto la fata, delle sentinelle, che  la circondarono con le armi.
lei si spaventò e balbettando disse:ehm… scu-sate, devo urgente-mente consegnare questa lettera a la ninfa Ca calispo, sono un’amica della principessa”.
Detto ciò, le guardie decisero di abbassare le spadee  una di loro disse
G:”va bene scusaci per la nostra accoglienza,ma non molte persone hanno il permesso di entrare qui, ma se è vero quello che dici ti condurrò io da lei, prego seguimi”Rispose con voce fredda, ma calma.
Lory annuì e seguì il soldato, mentre lei fissava le pareti del castello,che la sorprendevao sempre di più. Inoltre il castello si trovava tra bosco, cielo e mare, era molto alto. Quando alla fine arrivarono a salire delle scale a forma di chiocciola(Sapete cosa intendo vero? Nd me), ma non erano semplici gradini da nulla, avevano la forma di una nuvola.( il castello in alcuni punti era all’aperto e una di questi scalini non erano proprio scla ,ma nuvole nd me) Dopo averli superati, la guardia annunciò
G:”Eccoci arrivati”
L”non sa quanto mi faccia felice, grazie”
G:”Prego signorina”. E se ne andò.
L’aveva condotta su una terrazza ricoperta da nuvole.
Avanzò finchè una voce la chiamò.
C:”Lory!” disse felice
L:”Calispo sei tu? Domandò ansiosa di rivederla.
C:”Ovvio che sono io, che piacere rivederti”
L:”anche per me, com’è cambiato questo posto!Rispose meravigliandosi
C:”be si, con i miei incantesimi posso fare di tutto… comunque sia, come mai questa visita improvvisa?” domandò curiosa la ninfa
L:”Ti prego ho bisogno di un favore e tu sei l’unica, che mi può aiutare”
C:”Certo che ti aiuto, di che si tratta?
L:”Mi potresti trasformare in Strawberry, la prego è uan questione molto urgente, si tratta della mia migliore amica, lei adesso si trova a Troia con Kissh Ikisatashi, il suo amore. Si fermò per poi riprendere qualche secondo dopo”Lei si doveva sposare con Mark, ma lei non lo ama e se ne andata con il suo principe, ora se Mark lo scoprisse, saremmo rovinati, perciò se tu mi trasformassi in lei, potrei sposarmi io al posto suo”
C:” Cosa?” rispose la ninfa interrompendola” ma lory così non saresti felice, non è giusto che tu debba soffrire così, so che è una tua amica e lo sono anche io,ma…
L:”Ti prego calispo fallo per me” rispose piangendo
C:”va bene lo farò, ma Mark lo scoprirebbe lo stesso”
L:”Non importa, lei almeno sarà felice”
C:”D’accordo… tieni questa boccetta bevila tutta d’un fiato è dolce, ma è l’unica cosa che ti potrà aiutare”disse prendendo il filtro dalla nuvola delle sue pozioni e porgendola alla ragazza.
L:”Non sai quanto sia felice in questo momento, grazie tante calipso, te ne sono debitrice”
La ninfa sorrise.
C:”Ora però devi tornare giusto e scommetto che hai fretta?”
L:”In effetti si”
Allora La maga schioccò le dita e  Lory si ritrovò  nella camera di Strawberry.

A Troia

P:”Allora vi rendete conto, che la veritò sta per venire a  galla”disse infuriato Pai contro i due innamorati.
K:”Lo sappiamo Pai, non abbiamo bisogno che c’è lo ricordi, ma almeno lei  eio stiamo insieme è questo che conta”Rispose sorridendo alla ragazza, che ricambiò a sua volta.
T:”Ragazzi,ma se continuate  a pensarla così, non risolverete mai nulla, sembra che non vi interesse della nostra popolazione”Esclamò il piccolo alieno
K:”Tart calmati anche tu, certo che mi interessa della gente, ma cosa potremmo fare?”.
… In quel momento, dalla finestra del salone, apparve una luce bianca, forte e  splendente. Era la dea Afrodite, che portava la lettera per la principessa.
T:”E tu chi saresti?” domandò nervoso il piccoletto
A:”Salve miei giovani principi, sono la dea Afrodite e sono stata da una certa Lory, per portare questa lettera  a Strawberry”rispose facendo vedere la busta chiusa” ha detto che è importante”
S:”Lory!” gridò, felice di avere sentito quel nome”vi prego datemi la lettera”
A:”Ecco a voi maestà e buona fortuna” detto ciò scomparve dalla vista dei principi..
I ragazzi guardavano ancora la finestra, mentre strawberry apriva la lettera
ST:”Evviva, allora Lory non è arrabbiata con me!!”esclamò entusiasta.
Gli alieni la guardavano senza capire, anche se kissh conosceva quel nome, gli è l’aveva detto la sua amata la mattina presto.
S:”Dovete sapere, che prima di fuggire con Kissh, ho scritto una lettera a Lory, la mia dama di compagnia, dove dicevo come stavano le cose e  se mi poteva aiutare a trovare un piano per farmi stare con lui, pensavo si arrabbiasse, ma vedo che mi ha risposto bene”
K:”Cosa dice la lettera?Domandò curioso
S:”Che andrà dalla dea Afrodite per consegnare la lettera e e  poi dalla ninfa Calipso, per chiederle di trasformarsi in me e di sposarsi al posto mio” a quest’ultima fase la rossa, sgranò gli occhi sorpresa”Allora mi vuole veramente bene per fare questo, ma così sarà infelice” continuò con un po di tristezza nella voce.
T:”Evviva, allora potremmo stare in pace, siamo fuori pericolo!! “ rispose esultando il piccolo principe
S:”Si ma lei nn potrà essere felice per colpa mia e mi dispiace” disse con le lacrime agli occhi(ma ichigo sempre  a piangere sta ndme).
K:”Micetta non ti preoccupare, la tua amica starà bene”rispose accarezzando il capo della gattina, poi continuò”però un’idea ci sarebbe, se Mark la sposerà sarà fregato pure lui, quindi lei si sposerà,ma se dopo il matrimonio dovesse scoprirlo, noi la aiuteremo a fuggire, perché sicuramente le darà una punizione”
P:”Sei sicuro che funzioni?”Domandò serio il fratello maggiore
K:”è l’unico modo, ma progetteremo altri piani vedrai,abbiamo ancora un po di tempo”Detto questo i due amanti si abbracciarono.

                                                                       fine 8 kappy e anche seconda  
                                                                Parte.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: yuri5