Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    31/12/2014    1 recensioni
Natale in stile Klaroline
L'anno che tutte le Klaroline vorrebbero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus, Liz Forbes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manca un’ora alla mezzanotte, manca un’ora prima dell’inizio del nuovo anno, manca ancora un ora prima che arrivi lei, se mai arriverà.
-Perché non vi godete la festa, fratello.
Viene catturata la mia attenzione da Elijah alle mie spalle.
-Sto aspettando una persona.
La mia voce è fredda, calcolata, non voglio far comprendere a Elijah quanto la sua attesa mi metta in ansia.
-Sei sicuro che verrà? Manca solo un’ora, potrebbe aver declinato la tua offerta.
Mia sorella, più velenosa che mai.
-Andate via, ora!
Ordino con voce dura, non sopporto quando mettono il dito nella piaga del mio cuore, odio quando lo permetto involontariamente. Si allontanano da me con viso duro, feriti, colpevoli, ma ora non mi importa scusarmi con loro, ho altro a cui pensare.
-Non dovevi trattarli cosi.
La sua voce è cristallina, dolce, perfetta, da vera regina.
Mi volto e la vedo, perfetta, con il suo abito corto fino al ginocchio di un rosso forte e intenso come il suo sguardo su di me.
-Sei qui.
-Pensavi veramente che avrei rifiutato il tuo invito.
Mi risponde prima di prendere un calice di champagne da un cameriere che indisturbato passa tra di noi.
-Si, pensavo veramente che non saresti venuta.
Gli rispondo dolcemente, soffermandomi ad osservarla, è bellissima è unica e forse addirittura mia.
-Ti va di ballare?
Gli chiedo sperando di ottenere un si come risposta. Appoggia il calice ormai quasi vuoto sul vassoio, per poi allungarmi la mano in modo che la possa portare in mezzo la sala da ballo, dove tutti i presenti ci guardano incuriositi.
-Perché tutti mi guardano come se fossi una bambola da esposizione?
Mi chiede guardandosi intorno
-Forse perché balli con me.
Gli rispondo beffardo, mentre la stringo sempre di più tra le mie braccia, come ho fatto a vivere questi ultimi anni senza di lei, come ho fatto a stargli lontano? So esattamente come ho fatto, lo sognata ogni notte, di ogni giorno, torturandomi per il semplice fatto di non poterla avere. Fino ad un’ anno fa, quando si è presentata alla mia porta per vedere la mia città, era lì, più bella che mai davanti ai miei occhi, ma non ho mai potuto averla, tenerla stretta a me, pensavo di avere tempo per poterla corteggiare di nuovo ma quando mi ha confessato che sarebbe andata via per vedere il mondo e che New Orleans non era altro che una delle sue tante mete, mi sono sentito morire e non ho potuto non fare un ultimo tentativo per farla restare con me.
-O forse è perché sei tu a ballare con me, sono diventata abbastanza popolare nella tua città da quando sono qui.
-E per questo che vuoi andare via? Perché ormai tutti ti conoscono ?
La mia voce è forte, dura è triste allo stesso tempo, non posso perderla di nuovo, soprattutto ora che sono ad un passo dall’averla per sempre.
-Resta qui e permettimi di mostrarti il mondo, non è bello viaggiare da soli.
Mi fissa meravigliata dalla mia richiesta mentre intorno a noi la gente iniziava a fare il conto alla rovescia.
-MENO 3
La gente urla con tutto il fiato in gola, mentre io guardo lei, come se fosse la cosa più rara di questo mondo, ma che dico ,lei è la cosa più rara che esista in questo mondo, è il fatto che possa essere mia la rende fantastica.
-Hai una città da governare.
Non so se è un modo carino per rifiutare il mio invito, o per mettermi alla prova.
-I miei fratella possono cavarsela anche senza di me.
Mi fissa meravigliata, chissà forse perché mai nessuno la messa al primo posto, come sono pronto a fare io.
-Il grande Klaus che da il controllo della sua città ai suoi fratelli? Questo sarebbe un giorno da segnare sul calendario.
Non posso non ridere della veracità delle sue parole.
-MENO 2
Un altro numero e l’anno vecchio lascerà il posto al nuovo, è il pensare che questo nuovo anno potrebbe iniziare con lei al mio fianco lo rende l’anno più bello.
-Sono pronto a lasciare tutto per te, ho bisogno solo di un tuo si.
Il suo sguardo esprime meraviglia.
-MENO 1
Non mi sono mai sentito più in ansia di ora, non ho mai sentito sottrarmi il controllo dalle mie mani come quando sto con lei.
-BUON ANNO.
Iniziano gli  applausi, fischi, abbracci e baci, soprattutto baci. Come quello che ora io e lei ci stiamo scambiando il più bello che io abbia mai avuto in mille anni è il fatto che sia stata lei a fare tutto lo rende più speciale che mai.
-Ti accetto come mio compagno di viaggio.
E un sussurro tra il chiasso della gente che io colgo forte è chiaro e non posso non baciarla con tutto l’amore che ho iniziato a provare per lei dal giorno del suo compleanno, la stringo a me come se fosse la mia vita, la stringo per non lasciarla mai più andare via. E l’anno più bello della mai vita, è l’unico anno che merita di essere ricordato.
 
Angolo Autrice.
BUON ANNO A TUTTI. Ed ecco l’ultimo capitolo di questa piccola fan fiction nata  esclusivamente per darvi gli auguri in stile Klaroline. Spero che vi piaccia, aspetto al più presto le vostre recensioni.
Un bacio
grziiia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia