Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    31/12/2014    1 recensioni
I cavalieri di Berk, un giorno, si avventurano su un'isola e trovano una ragazza che si scoprirà essere una dominatrice del fuoco. Quali eventi succederanno, poi?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 : Aaron. 

In poco tempo furono circondati da molti uomini. Uno di essi catturò lo sguardo di Stephenie, la quale diede una pacca sulla schiena a Will e gli riferì dell'uomo. Quell'uomo aveva un mantello, ma la testa scoperta, che si rivelava con dei capelli neri e né troppo corti né troppo lunghi. Stephenie notava una somiglianza, ma non riusciva a capire quale fosse, ma sapeva con certezza che quell'uomo era Aaron. Era alto, almeno un metro e ottanta, e robusto. Will sembrava quasi sconvolto, inspiegabilmente. 
" Will? Cos'hai? " chiese Stepphi a Will. 
" Que-quello...è...è... " balbettò lui. 
" Aaron. " concluse. 
" No, devo...scendere da questo drago...io..." 
Stephenie guardò preoccupata Will, non sembrava per niente in sé. I due atterrarono e Will scese dal drago. 
" Che cos'ha Will? " chiese Hiccup a Stepphi. 
" Io...non lo so. " 
Will si stava avvicinando lentamente ad Aaron. 
" Papà. " disse Will. Il termine usato da lui fece irrigidire Stephenie, la quale rimase a bocca aperta e occhi spalancati.
" Cosa? Lui....è tuo padre? " 
William si voltò verso Stephenie e cominciò a riflettere. 
" A quanto pare si. " 
" Tu non lo sapevi? " 
" No. " disse poi girandosi verso suo padre. " Perché? Perché non me l'hai detto? Perché vuoi i prescelti? Tu mi hai mandato da mio cugino solo per torgliermi dai piedi, vero? Perché? Io sono il guardiano dei prescelti, e sono tuo figlio! " 
" Ricordi di chi sei figlio? " 
" Beh...mia madre è....la mamma è ancora viva? " chiese avvicinandosi al padre. 
" No...è stata uccisa e sai da chi? " 
Will non sapeva che rispondere, quindi attese la risposta del padre, che non tardò ad arrivare. 
" Dominatori del fuoco. " 
Will si girò e guardò Stepphi. Poi ragionò e arrivò alla conclusione. 
" Quindi tu non volevi uccidere tutti i prescelti, ma solo Stephenie. " 
" Esattamente. Io volevo soltanto la vendetta sulla morte di tua madre. " 
" Ma...non puoi averla, papà. Tu hai fatto del male a Stephenie, hai ucciso sua madre e ferito sua sorella, come puoi voler uccidere anche lei? " 
" Semplice vendetta. Non hanno ucciso solo tua madre, ma anche tua nonna. " 
" Papà, tu sai che io non dimentico, ma di solito perdono sempre. Non puoi uccidere delle persone senza colpe, sino stati altri dominatori, non significa che la colpa sia la prescelta. Lei non ha chiesto ai dominatori si ucciderla, lei non ha colpe! " 
L'uomo ci pensò su, poi rivolse una domanda al figlio " Come mai la difendi tanto? " 
" Perché lei è la mia ragazza e dovrai accettarlo, papà. " 
L'uomo guardò attentamente Stephenie, poi annuì. 
" Va bene, hai vinto. " disse infine. William sospirò, sollevato della risposta positiva. 
" Noi non accettiamo. " li interruppe Riki. 
" Già, ci ha cercati comunque anche noi. " aggiunse Kevin. 
" Aspetta, perché hai cercato anche loro se volevi la prescelta del fuoco? " chiese Will. 
" Semplicemente per le informazioni. Uno dei prescelti poteva sapere dov'era la ragazza e io avrei fatto di tutto per sapete dov'era. " 
" E ci avresti torturato! " disse ancora Riki. 
" Calma, è tuuto finito ora. Non potete perdonarlo e lasciar stare? " chiese Will ai due. 
" Noi non siamo come te, noi non perdoniamo. Lui aveva intenzione di torturarci. " 
" Ma...non l'ha fatto. " 
" Solo perché sei arrivato tu. " disse la ragazza avanzando, con alle spalle Kevin. 
Stephenie e Will si scambiarono un'occhiata fugace, poi lei si avvicinò silenziosamente a Hiccup ed Astrid. 
" Dobbiamo fermarli. Non sarà molto difficile, siamo in maggioranza numerica. " sussurrò Stephenie ai due. 
I tre si avvicinarono silenziosamente alle spalle dei due prescelti, ma prima che potessero fare la minima mossa, vennero sbalzato in aria da una scossa del terreno, molto potente. Era stato sicuramente Kevin. Mentre Hiccup e Stephenie vennero sbalzato più indietro, Astrid era appena dietro i due. 
" Guarda chi abbiamo qui. " disse Riki scambiando un'occhiata maliziosa a Kevin. Riki, com i suoi poteri da prescelta dell'aria, fece alzare in aria Astrid. 
" Fammi scendere! " ordinò Astrid. 
" Inchinati a noi o ti farò cadere da un bel po' di metri di altezza. " 
" Mai! " Riki la guardò arrabbiata e la lasciò caderw nel vuoto. Fortunatamente lì sotto c'era Hiccup, che la prese al volo tra le sue braccia. Astrid riaprì gli occhi e trovò il viso di Hiccup a pochi centimetri dal suo. 
" Tutto bene? " le chiese. 
" Si, grazie. " rispose la bionda dandogli un bacio di ringraziamento e rimettendosi in piedi. Riki guardò arrabbiata la scena. 
" Questa me la pagherai, cara! " disse Astrid toccando con una mano il pavimento del palazzo e lasciando scorrere dell'acqua su di esso. 
" Non sarà un po' di acqua a fermarmi! " disse Riki, facendo però una mossa sbagliata ed entrando con i piedi nell'acqua. In quel preciso momento Astrid ghiacciò l'acqua, bloccandola nel ghiaccio. Riki cercò di liberarsi, inutilmente. 
"Ehm...io....mi ritiro! " annunciò Kevin, scappando dal palazzo. 
" D'accordo, mi arrendo, mi arrendo. " disse Riki. 
Stephenie si avvicinò a Riki e sciolse il ghiaccio, poi tornò da Will. 
" Finalmente questa avventura è finita. " 
" Un attimo. " disse Aaron, dirigendosi verso una di alcune celle. Stephenie spalancò gli occhi e sorrise. 
" Papà! " esclamò andando incontro al padre. Suo padre l'accolse tra le sue braccia e poi, una volta sciolto l'abbraccio, la guardò. 
" Guarda come sei cresciuta! Tua madre sarebbe fiera si te. "
" È quello che mi ha detto anche Katrine. " disse infine Stephenie.
I giorni successivi i ragazzi tornarono a vivere a Berk : Astrid con la sua nuova famiglia, Stephenie con suo padre, sua sorella e sua cugina, Riki e Kevin non si fecero più vedere. Tutti i ragazzi pensarono che le avventure erano finite, ormai, ma in realtà non era proprio così. [ piccola introduzione per la continuazione della storia in un'altra fanfiction. ] 
ANGOLO AUTRICE : 
Buongiorno a tutti i miei lettori, questa è la prima volta che lascio una nota in fondo a un capitolo, ma è per informarvi della mia prossima fanfiction. 
Se vi è piaciuta questa storia e vi piace la coppia Hiccstrid, siete invitati a leggere la mia prossima fanfiction " Hero " ( che non ho ancora iniziato ), una storia che vorrei diventasse un capolavoro seguito e apprezzato da molti. Quindi vi chiedo umilmente di inserire in futuro " Hero " tra le vostre storie preferite, ovviamente solo se vi piace, o lasciare un commento o semplicemente leggerla.
Grazie mille, un bacio enorme. 
Cricrina01 ( cricrifanficlover01 ) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01