Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    31/12/2014    2 recensioni
Continuo storia That Should be me.
-----------
Kate non è più una ragazza ferita, ma una donna che ha ricostruito la sua vita, nonostante il dolore, è andata avanti. Ed ora è felice con due magnifici figli adolescenti e il suo bel fidanzato.
Ma se Justin ricomparisse nelle loro vite? Allora in questo caso cosa accadrebbe? Kate lo manderà a quel paese o o abbandonerà di nuovo la sua vita per seguire il suo primo vero amore?!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono di fronte casa di Kate, sto per bussare, ma l'ansia mi divora.... Sospiro e velocemente suono il campanello.... Infondo sono stato invitato, cosa può succedere di male?!

Dopo un interminabile minuto Kate viene ad aprirmi la porta, e appena alza il viso incontrando i miei occhi il suo sorriso scompare.

"Ciao, benvenuto, entra pure" mi dice con il viso serio, la guardo dalla testa ai piedi, è bellissima anche con una tuta azzurra e i capelli legati in una treccia disordinata.

"Ho portato una crostata al cioccolato" le dico porgendole il pacco della pasticceria
"Grazie sei stato molto gentile"
Mi dice per poi girarsi, la seguo, questa casa è davvero gigantesca, ma la NOSTRA è molto meglio, raggiungiamo la cucina e le poggia la torta sull'isola al centro della stanza.

Approfitto del momento, mi avvicino a lei mentre è di spalle, e le porto lentamente le mani sui fianchi, la sento irrigidirsi al mio tocco, ma senza spostarsi, cosi comincio ad accarezzarle lentamente i fianchi.

"Ma che cazzo fai?" mi dice allontanandomi velocemente da lei.
"Io ti amo Kate" le dico guardandola negli occhi
"È un problema tuo" mi dice lei voltandosi

"Justin sei venuto" sento alle mie spalle e mi volto vedendo Jake con un sorriso che va da un orecchio all'altro

"Certo te lo avevo promesso" gli dico sorridendo e scompigliandogli i capelli

"Kate abbiamo messo tutto sul tavolo in giardino" entrano sorridendo le amiche di Lola, ma anche i loro sorrisi si spengono quando mi vedono, sono pur sempre il mostro che ha provato a stroncare il loro sogno.

"Ehy" le saluto io sorridendo
"Buongiorno" mi dicono loro in coro.

"Non puoi farlo" "Scommetti? la casa è mia, decido io chi far entrare e chi no!" "Ah! Quindi questa è solo casa tua, certo io non sono nessuno!" "Non rigirare la frittata"

Sentiamo urlare, sembrano Zayn e Lola, quel tizio non può urlare cosi contro mia figlia cazzo!

"Ma che succede?" Chiede Kate sbuffando a Jake

"Lola vuole invitare Dylan, ma papà ha detto di no..." spiega Jake, mentre si continuano a sentire le urla di Lola, tutti raggiungiamo il soggiorno e loro si fermano guardandoci soffermandosi, chissà perché, su di me.

"Zayn non stai esagerando?" chiede Kate guardandolo. "No! Quel ragazzo non mi piace, non verrà in casa mia, questa è la mia scelta e PUNTO" risponde alterato Zayn. "E la mia di scelta Zayn?" chiede arrabbiata Kate
"Ti stai comportando da bambino, e da stupido"

Cerco di nascondere il mio sorriso nel sentire il loro piccolo litigio. Sentiamo il campanello suonare, un'amica di Lola si affaccia alla finestra e tira un gridolino guardando Lola

"È Dylan!!" Lola la guarda sgranando gli occhi e sorridendo, poi guarda Zayn

"Solo perché me lo avete chiesto voi, e solo per oggi...." afferma lui arreso al alzando gli occhi al cielo

"Sei il papà migliore del mondo" Lola gli bacia la guancia e corre alla porta. Una semplice frase che mi ha distrutto...

#Part of Lola

Corro ad aprire la porta, e lo vedo, il mio migliore amico, la mia cotta da 4 anni, il mio grande amore e il puttaniere della High school, ma questo è solo un piccolissimo particolare...

Lo guardo di fronte a me con in mano un grande mazzo di rose, un sorriso che mostra i suoi perfetti denti bianchi, i suoi fantastici capelli biondi sistemati una cresta perfetta, e infine quei fantastici occhi azzurri che mi guardano...

" Ehy principessa" mi dice baciandomi la guancia, e porgendomi i fiori

"Sono bellissimi" dico soltanto guardando il Dio greco davanti a me

"Per la mia pop star,preferita" ride lui prendendomi in braccio e facendomi girare. Rido stringendomi a lui.

-2oredopo-

Siamo tutti in giardino a ridere e scherzare, nonostante gli sguardi assassini che papà e Justin Lanciano a Dylan, e nonostante la presenza di Justin.

"Sei bellissima" mi dice Dylan accarezzandomi il viso, arrossisco sorridendo e vedo che avvicina pericolosamente il suo viso al mio....

Proprio quando sta per succedere, quando stiamo per baciarci, il suono del campanello ci fa allontanare.

"Scusa.... torno subito promesso" gli dico andando ad aprire la porta, la apro di scatto e mi ritrovo di fronte un ragazzo impacciato, che con una mano si sistema i ricci neri e con l'altra tiene una rosa blu, sorrido divertita guardandolo .

Lucas, come si può non riconoscerlo, il solito ragazzo che ogni padre adora, il più studioso e dolce, preso in giro anche delle volte....

"Lucas" esclamo felice abbracciandolo, lui ricambia con un braccio continuando a mantenere la rosa con l'altra mano. Si stacca arrossito e si sistema gli occhiali sul naso.

"Per congratularmi di ieri" mi dice porgendomi la rosa
"Grazie" dico prendendo la rosa e sorridendogli "Ma vieni sono tutti in giardino"
Gli prendo la mano e lo tiro fino al giardino
"Un altro" dicono in coro Zayn e Justin quando lo vedono

#Part of Justin

Ho passato tutto il tempo con Jake a parlare, giocare e ogni tanto ho beccato anche Kate guardarci e sorridere. Sarebbe stato tutto perfetto se quella sanguisuga, quel ragazzino, fosse stato lontano da Lola, e ora ne è arrivato pure un altro

"PAPÀ" urla Jake "Si?"rispondiamo in coro sia io che Zayn, subito ci guardiamo entrambi

"Inizi a stancarmi Bieber, stai oltrepassando ogni limite..." mi fronteggia Malik, ma cosa crede di farmi paura?!

#Part of Lola

Io, le ragazze, Dylan e Lucas siamo in salone

"Ci mancava solo il nerd" dice irritato Dylan "Dylan" lo rimprovero guardandolo male.

Lui sbuffa e ritorna a fare silenzio.

"Lola posso parlarti" dicono in coro Dylan e Lucas, per poi uccidersi con lo sguardo

Io guardo le mie amiche e Faith mi stringe il braccio, parlandomi con gli occhi...

Già Faith pensiamo la stessa cosa: Sono in guai grossi...

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutte, lo so cosa state pensando aspettare giorni per una schifezza del genere......Spero di sapere comunque cosa ne sapete, anche se in negativo.... E Vi auguro uno strabiliante capodanno <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE