Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    31/12/2014    4 recensioni
MiuraxMido||437 parole|| FlashFic||OOC per sicurezza||Accenni a Hiroto||
*
Dopo la sconfitta della Gemini Storm Miura va nella stanza del suo ex-capitano e lo trova sul suo letto a piangere.
Preso dai sentimenti gli confessa quello che prova per lui.
Sarà corrisposto o no?
Spero di avervi incuriositi!
Buona lettura e buon 2015 a tutti!
_Ale_2001_
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dylan/Hiromu, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Insieme


 

La Gemini Storm era stata appena sconfitta dalla Raimon.

Dopo aver parlato con Kira i componenti della squadra furono mandati nelle loro camere per preparare le loro cose.

Una volta pronte le sue cose, Diam, o meglio dire Miura, andò nella camera del suo ormai ex-capitano.

Il moro bussò alla porta aspettando una risposta dal verde, ma non sentendo nessun rumore provenire dall'interno entrò.

"Mid-" iniziò, ma vedendo il verde piangere sul suo letto non riuscii a finire la frase.

Facendo attenzione a non fare rumore, chiuse la porta e gli si inginocchiò davanti.

"Ehi" sussurrò cercando di attirare l'attenzione dell'amico. 

"Tranquillo, vedrai che andrà tutto bene" continuò, asciugando le lacrime del verde.

Se c'era una cosa che Hiromu Miura non riusciva a sopportare era vedere piangere Midorikawa.

"T-tu come fai ad esserne così sicuro?" chiese questo tirando su col naso.

"Perché finché staremo insieme non succederà niente di brutto" rispose sorridendo.

Sentendo quelle parole il cuore di Midorikawa perse un colpo, non si sarebbe mai immaginato di sentire una frase del genere dal moro.

"Mido, c'è una cosa che vorrei dirti da tanto tempo" iniziò Miura. 

"Mido...tu...mi piaci" confessò titubante, intimorito dalla risposta che avrebbe potuto ricevere.

Dall'altra parte, Midorikawa, era confuso quanto felice. Non avrebbe mai pensato di poter piacere a Hiromu. Insomma, era sempre stato il suo migliore amico, nonché amore platonico. Ma non si sarebbe mai immaginato che i suoi sentimenti fossero ricambiati.

"Hiromu..." iniziò. 

"Se non mi corrispondi capisco, insom-" iniziò Miura interpretando male la reazione del più piccolo, ma non si sarebbe aspettato che il verde lo zittisse con un bacio.

Era un bacio pieno d'amore, dolce e casto. Quello era il bacio che entrambi sognavano da sempre.

Una volta staccati avevano entrambi il fiatone.

"Mido, che cosa vuol dire?" chiese Miura.

Per risposta il verde gli diede un soffice bacio a stampo.

"Non l'hai ancora capito?" continuò il verde sorridente.

"Mido, io non capisco. A te non piaceva Hiroto?" chiese il moro confuso.

"Hiroto? Hiroto non mi è mai piaciuto, è solo mio amico. Quello che mi piace sei tu, Miura Hiromu" rispose con le gote arrossate.

''Allora...'' iniziò il moro.

"Midorikawa Ryuuji, vuoi essere il mio ragazzo?" chiese Miura col cuore a mille.

"Sì!" rispose il verde tuffandosi tra braccia dell'amato.

"Sì! Sì! Sì!" urlò felice abbracciando il suo ragazzo.

Quando si staccarono il moro guardò il verde negli occhi.

"Mido, ti va di uscire di qua e dimenticare tutto quello che è successo per ricominciare da capo, insieme?" chiese.


 

"Insieme" concluse il verde dando un bacio al suo ragazzo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_