Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2015    0 recensioni
La Disney Pixar ci fa sapere che: Anna ed Elsa sono le cugine di Rapunzel. I genitori di Anna ed Elsa con la nave cercavano di raggiungere il matrimonio di Rapunzel e Flynn, quando la loro nave è affondata. In quella nave Ariel andava con Flunders a cercare tesori. I due sovrani non sono morti annegati, con il figlio appena nato Tarzan sono approdati in una giungla dove sono stati divorati da una bestia feroce. Jane è la nipote di Bella della Bella e la Bestia.
Io voglio fare delle scenette che derivino da queste informazioni.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Prompt:







Cap.3 Viaggio per mare

“Eugene, sei sicuro che sei capace di manovrare una nave così grande? Dobbiamo dare un passaggio alle mie cugine, non tentare di ucciderle” domandò Rapunzel. Il vento le scompigliava i corti capelli scuri e le faceva aderire il vestito rosa alla pelle. Flynn gonfiò il petto e mise il mento in fuori, stringendo con più forza il timone.

“Certamente” rispose. Pascal fece un verso stridulo e dalla sua spalla lo colpì con la lingua gelida al collo.

“Quando fai così sei peggio di Max” ringhiò l'ex-ladro, sentendo il cavallo bianco nitrire in sottofondo.

“Pascal, amico mio, mio marito saprà pur quello che fa, forse” mormorò la principessa. Rider sbuffò e ticchettò con l'indice su uno dei pali di legno. Rapunzel si voltò, guardò un pupazzo di neve saltellare intorno a Max. Anche Elsa, da dietro l'oblo della sua cabina, osservava Olaf. Appoggiò la guancia sulla mano fredda e socchiuse gli occhi, le sue iridi azzurre erano liquide. Vide Anna rischiare di cadere fuori dalla cabina, si alzò in piedi e sospirò risedendosi vedendo Kristoff che prendeva la fidanzata al volo. Il biondo prese Anna in braccio e la mise a cavallo di Sven.

“Cerca di non cadere a mare prima della fine del viaggio. Dobbiamo raggiungere la regina Ariel, non Poseidone” borbottò. Anna si afferrò alle corna di Sven e sorrise.

“Sarò leggiadra come una ballerina, anzi di più, sarò precisa come un marinaio con anni di esperienza” ribatté. Saltò giù dalla renna e si mise a correre fino alla porta di legno della cabina, bussando rumorosamente alla porta.

"Elsa, vieni fuori a giocare?" domandò. Elsa roteò gli occhi, si alzò dal letto e raggiunse la porta aprendola.

"Anna, non credi che siamo grand...". Anna la abbracciò mozzandole il respiro e la trascinò fuori.

"Rapunzel, falle vedere quello che abbiamo preparato!" gridò. Rapunzel sorrise, il suo viso s'illuminò, si tolse le scarpe e si mise a correre a piedi nudi sul ponte in legno della nave. Schivò Olaf passando in mezzo a dei fiocchi di neve, raggiunse un grande telone e lo scostò facendo vedere un albero di Natale alto quattro volte lei, ricoperto di palle di Natale grandi come la sua testa.

"Visto che arriveremo per Natale, pensavo di fare questo come regalo" spiegò. Anna si affiancò ad Elsa, continuando a stringerla cingendole i fianchi e le appoggiò la testa contro la sua.

"Pensavo ci volesse un tocco più da te" spiegò. Elsa sorrise e fece apparire un puntale di ghiaccio a forma di sole sulla sommità dell'albero.

"Pensavi bene" rispose.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy