Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2015    0 recensioni
La Disney Pixar ci fa sapere che: Anna ed Elsa sono le cugine di Rapunzel. I genitori di Anna ed Elsa con la nave cercavano di raggiungere il matrimonio di Rapunzel e Flynn, quando la loro nave è affondata. In quella nave Ariel andava con Flunders a cercare tesori. I due sovrani non sono morti annegati, con il figlio appena nato Tarzan sono approdati in una giungla dove sono stati divorati da una bestia feroce. Jane è la nipote di Bella della Bella e la Bestia.
Io voglio fare delle scenette che derivino da queste informazioni.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.




Cap.2 In marcia

Tarzan si passò le mani tra i capelli sporchi e unti, afferrò un rametto e lo gettò a terra. Jane si passò la spazzola tra i capelli, osservando il fidanzato tirare su il suo perizoma, dov'era infilata per metà una lettera con su scritto 'Da parte della regina Ariel'.

“Non se ne parlava proprio di vestirsi in modo civilizzato?” domandò. Tarzan negò con il capo, guardando il suocero a poppa della nave.

“Ho fatto quell'errore solo una volta” brontolò. Jane si sporse, si mise sulle punte e gli baciò la guancia.

“Non preoccuparti. Mio nonno non si sconvolgerà. Da giovane era una vera 'bestia'” mormorò. Tarzan si batté la mano sul petto.

“Io re della giungla, lui re di città francese” ribatté. Jane si voltò sentendo suo padre sbuffare e sorrise.

“Non dire così. Lo sai che mio padre ama l'Inghilterra e si sente inglese” ribatté. Tarzan si voltò, si abbassò e mise il viso vicino a quello di lei facendo sfiorare i loro nasi. Jane guardò gli occhi di lui, arrossì e ridacchiò. Dimenò la mano sinistra, muovendo su e giù indice e medio. Tarzan le afferrò il mento e la baciò, Jane chiuse gli occhi e contraccambiò.

“Ragazzi, mi raccomando, non fate così per tutto il viaggio” ribatté il padre di Jane. Si portò alle labbra una tazza di cioccolato bollente e socchiuse gli occhi. Rabbrividì sentendo il barrito dell'elefante accanto a lui e alzò la testa, intravedendo la scimmia che teneva sul capo. Diede un altro paio di sorsate alla cioccolata, alzando il capo.

“Ho lasciato la mia famiglia perché era strana e ora ne ho una più strana” sussurrò. I suoi baffoni bianchi si erano sporcati di cioccolata e gocciolavano.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy