Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    01/01/2015    1 recensioni
Chichi e Goku! Due giovani ragazzi diciannovenni, ai tempi del liceo:
Goku un ragazzo estroverso, solare e bello.. Da morire!
Chichi una ragazzina timida, solitaria e alle prese con le solite cotte adolescenziali.
Tra i due ragazzi scatterà una scintilla, ma la loro coppia prima o poi verrà sciolta da un avvenimento che sconvolgerà la vita di entrambi.
Che cosa accadrà? Anche qui l'amore trionferà? Spero almeno di aver attirato la vostra attenzione con questa piccola trama.
(Scusatemi per eventuali errori)
Vi aspetto, recensite e fatemi capire che cosa ne pensate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Goku camminava per le strade deserte di quella città.
Si era pentito subito di come aveva trattato quella ragazzina, ma si era infuriato davvero in quel momento.
Nel pensare non si accorse di trovarsi di fronte la villa comunale e scorse da lontano Yamcha, con il viso rivolto verso il basso e le mani fra i capelli.
Si avvicinò a lui, cercando di capire cosa gli fosse successo:
- Amico.. Tutto ok?
Yamcha sussultò appena si sentì chiamare:
- Ehi... Ehm si, è tutto ok..
- Sei sicuro? - chiese sedendosi accanto a lui.
- No.. Per niente..
Goku sospirò, capendo di cosa si trattasse:
- È per Bulma, vero?
Yamcha annuì flebilmente;
- Si.. - Sussurò.
- Vuoi parlarne? Forse ti farà sentire meglio.
- Non c'è nulla da dire Goku. Sono andato da lei e le ho detto semplicemente che mi sono pentito di come l'ho trattata l'altra volta, e lei.. Non ha comunque voluto sentire ragioni, addirittura mi ha detto di avermi dimenticato.
- Ah Yamcha! Te lo dico per esperienza, le donne dicono sempre che ti hanno dimenticato solo per farti sentire in colpa. Non crederle!
- Avresti dovuto vedere il suo sguardo quando me l'ha detto. Era così sincero!
- Bhè, se lo dici tu.. Ad ogni modo, tu devi reagire amico, non puoi restare infinitamente a piangerti addosso.. Di ragazze ce ne sono a bizzeffe e poi noi siamo giovani, hai voglia di quante ragazze troveremo. Pensa, siamo già avantaggiati di essere così popolari nella nostra scuola..
Yamcha sorrise amaramente;
- Forse hai ragione Goku.. Devo svegliarmi..
- Bravo! Così si fa, reagisci non puoi farti abbattere da una donna, avanti.. Siamo o no combattenti?
- Si! 
- E allora andiamo in palestra forza, che oggi ci sono gli allenamenti..
Goku trascinò Yamcha con se, in palestra, ma il ragazzo non era del tutto convinto di essersi ripreso da quella delusione datagli da Bulma.
-----------
Chichi era appena tornata a casa, e da poco si era gettata sul suo suo letto a piangere.
Goku si era comportato davvero male con lei, ma non era di certo la prima volta.
Quante volte era successo e quante volte aveva sofferto.
Improvvisamente il cellulare le squillò e lei si alzò da letto per prenderlo;
- Pronto? - chiese con la voce rotta dal pianto.
- Pronto Chichi? Sono Bulma, non sai cosa mi è successo, io..
Si interruppe sentendo che l'amica stava piangendo;
- Ma.. Chichi, perchè stai piangendo?
- Oh Bulma, anche a me è successa un cosa.. 
- Ma è grave? Chichi per favore, mi sto spaventando..
- No, non ti preoccupare.. Si tratta di Goku, è l'ennesima volta che mi tratta come se fossi un non so che..
- Ah Chichi, te l'ho sempre detto che devi stargli alla larga. Quel ragazzo è uno scontroso.
- Ma, non ce la faccio Bulma, lo capisci? Io lo...
- Lo ami, si lo so. Me l'hai ripetuto tantissime volte ed anche io ti ho ripetuto mille volte che, purtroppo, lui non ricambia questi sentimenti per te..
- Lo so già, ma ciò non toglie che io non possa neanche più rivolgergli la parola...
Bulma si rattristì molto per l'amica. Dannati ragazzi e dannato amore! Possibile che le donne siano destinate a soffrire sempre?
- Chichi ascoltami... Non puoi deprimerti sempre per lui, ti capisco... Sei innamorata, ma devi tranquillizzarti e guardare in faccia la realtà.. La dura realtà!
- Si Bulma, hai ragione. Comunque basta parlare di Goku, piuttosto cosa dovevi dirmi prima?
- Ah già.. Volevo dirti che... Che ho incontrato Yamcha..
- Sul serio? Sono contenta per te Bulma, finalmente tu e lui..
- No Chichi! Cos'hai capito? Io non sono ritornata insieme a lui..
- Ah.. Mi dispiace Bulmina..
- A me no! Sono stata proprio io a rifiutarmi. Lui me l'aveva chiesto ed io non ho accettato...
- COSA? Ma tu ami Yamcha, sei stata malissimo... Perchè ora non hai voluto rimetterti con lui?
- No Chichi! Io lo amavo.. Ma ormai lui è solo acqua passata..
- Ma.. Ma sei sicura, Bulma? Ti prego cara, non commettere i miei stessi errori. Non rifiutare l'amore solo per l'orgoglio..
- Non si tratta di orgoglio, Chichi... Io ne sono assolutamente certa, non amo più Yamcha..
- Senti Bulma.. Io non credo che si possa dimenticare un ragazzo così da un momento all'altro, specialmente dopo tutto quello che si è passato insieme.
- Ma io non l'ho dimenticato da un momento all'altro...
- In che senso?
Bulma sospirò sonoramente:
- Ah... È una storia lunga e dolorosa, Chichi..
- E.. Ti va di raccontarmela?
- Si certo..
- Allora dimmi, io ti ascolto Bulmina!
- In teoria.. Io e Yamcha, negli ultimi tempi che siamo stati insieme non ci amavamo più come prima..
- Ma.. Dici davvero? Eppure non sembrava...
- Bhè si.. Lui era molto più distaccato, uscivamo solo una volta alla settimana, massimo due.. Anche io, in effetti, non ne ero più molto affezionata, almeno non come prima. Il litigio tra me e Marion è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 
- Ah.. Capisco, bhè io non lo sapevo. Ma c'è una cosa che non mi è ancora chiara, perchè quando vi siete litigati tu ci eri rimasta così male..
Bulma sorrise amaramente:
- Bhè, Chichi.. Lo hai detto stesso tu prima.. Perchè io e Yamcha abbiamo trascorso molto tempo, e quindi i momenti in cui si è stati insieme non si dimenticano da un momento all'altro..
- Già, ti capisco perfettamente..
- In conclusione.. La nostra storia è finita.. 
- Bhè ammetto che un pò mi dispiace, tu e Yamcha eravate davvero molto innamorati..
- Già.. Un tempo..
- Senti Bulmina, io ora me ne vado a letto, ci vediamo domani?
- Certo, grazie per avermi ascoltata e capita.. Buonanotte..
- Di nulla, buonanotte!
Bulma riattaccò e lo stesso fece Chichi.
La corvina, stanca e afflitta, decise di andare a dormire, sperando che nell'indomani si sarebbe sentita meglio.
----------
Era già mattina e le lezioni all'Orange School, erano appena iniziate.
Goku, che quella notte non aveva dormito per niente bene, non si era alzato di buon umore.
- Buongiorno, buongiorno caro capitano. - esclamò Tensing, raggiante.
- Buongiorno..
- Siamo ancora con l'umorismo di cattivo gusto?
- Già, direi di si..
- E.. Si potrebbe sapere il motivo?
Goku iniziò a spazientirsi:
- NO!
- Ok.. Come vuoi, oggi non verrai agli allenamenti?
- Certo che verrò, come sempre..
- Ah, temevo che oggi, dato il tuo repentino sbalzo di umore, non saresti voluto venire..
- Ci sarò, tranquillo..
- Ehi, buongiorno a tutti amici. - disse Crilin, seguito a ruota da Vegeta.
- Salve Crilin. Ah Vegeta, proprio te cercavo, ho bisogno di parlarti un secondo.
-  Ehi Goku, pensavo che fossi un tuo amico?
- Tensing, ha ragione, hai sempre parlato con tutti noi, ora perchè ti confidi solo con Vegeta?
- Ragazzi, vi prego! Devo dire un fatto importante a Vegeta, dopo se mai lo dirò anche a voi.
- Si come no, ci crediamo, amico! 
 Crilin e Tensing se ne andarono, completamente delusi dal comportamento di Goku.
- Kakaroth, cosa ti succede stamattina?
- È che non lo so, neanche io..
- Tu devi essere pazzo! Litighi con i tuoi amici perchè avevi detto che volevi parlare in privato con me e poi alla fine non sai neanche cosa devi dirmi? Sei sicuro di stare bene?
- Appunto, non sto bene.
- Ascoltami attentamente Goku: non ho tutto il giorno per giocare con te, quindi ti pregherei di sputare il rospo e parlare una volta e per tutte.
- Sai che ti dico, Vegeta? Sei un vero amico, grazie. Grazie veramente! Sai perchè ci tenevo a parlarti in privato? Perchè ritenevo cen tu fossi un vero amico, e che mi sapessi ascoltare, cosa che purtroppo, gli altri non fanno,
- Kakaroth, ma se tu non mi dici cos'hai come faccio ad ascoltarti?
- Lo vuoi proprio sapere che ho? È che.. Credo di stare per impazzire.. Ieri ho incontrato quella ragazzina.. Chichi, e l'ho trattata male, anzi peggio, malissimo..
- Cosa le hai detto?
- Lei si era congratulata con me per il sette in storia ed io? Io l'ho ricambiata in quel modo..
- QUALE MODO, KAKAROTH? parla chiaramente, non ti capisco!
- Mi sono presentato indifferentemente.. Non l'ho neanche degnata di uno sguardo..
- Ah.. Ascoltami, ti dico io che problema hai..
- Cioè?
Vegeta gli diede una pacca sulla spalla:
- Cioè.. Mio caro Kakaroth, tu ti stai innamorando! 
- Ma che sciocchezze stai dicendo? Io.. Mi sto innamorando? È di chi? Di quella ragazzina così.. Così inesperta!
- Allora spiegami perchè ci sei rimasto male dopo il trattamento che le hai riservato ieri..
Goku sospirò. Forse il suo amico aveva ragione.
Vegeta sorrise compiaciuto; ci aveva azzeccato! Il suo amico si stava innamorando.. Per la centesima volta, oltretutto..
- Non so più che cosa pensare, Vegeta.
- Suvvia, Kakaroth. Non è mica la prima volta che ti innamori..
- Già.. Ma il problema è che proprio di quella mi dovevo innamorare?
- Eh, anche io mi chiedo la stessa cosa..
Goku gli rivolse un'occhiata interrogativa;
- Cioè?
- Anche io, probabilmente, mi sto innamorando, ma a me è la prima volta.. Insomma te l'ho già detto, delle rsgazze con cui sono stato, io non ne ero realmente innamorato..
- Si.. Me l'hai già detto.. Allora avevo ragione quando dicevo che la tua cotta era per Bulma?
- Abbassa la voce, potrebbe sentirci Yamcha.. Comunque non lo so ancora, è tutto da vedere..
- Ah senti Vegeta, io dopo scuola, andrò da Chichi e chiariremo tutto..
- Bravo, amico! Fatti valere..
Goku gli sorrise divertito e dopodichè entrò in classe insieme a Vegeta.
----------
Venne il pomeriggio, e per l'Orange School, un altro giorno era finito.
I ragazzi si apprestavano ad uscire da scuola e Goku nel frattempo, cercava di scorgere Chichi tra la folla.
La vide improvvisamente che usciva dal cortile insieme a delle sue compagne e si avviò verso di essa.
- Chichi..
La ragazza sobbalzò, capendo che era stata Goku a chiamarla;
- Ah.. Goku, ciao..
- Senti, ti va di fare la stessa strada insieme a me? Ho bisogno di parlarti..
La ragazza si voltò verso le sue amiche che intanto la guardavano divertita;
- Ehm..
- Chichi, tesoro, vai pure noi ci vediamo più tardi.. - intervenne C18.
- O-ok.. Andiamo.. Arrivederci ragazze..
- Ciao Chichi.. - dissero all'unisono.
- Di cosa vuoi parlarmi?
Chichi era nervosa e lo si poteva capire dalla sua voce. Chissà cosa voleva dirle Goku? Lei ne ra davvero curiosa.
- Andiamo nella villa.. Lì ti parlerò..
I due giovani, una volta arrivati sul posto, si sedettero uno di fianco all'altro sulla panchina comunale.
- Dimmi..
- Mi dispiace, Chichi. Mi dispiace sul serio per come ti ho trattata ieri.
Chichi lo guardò con gli occhi leggermente spalancati. NO! 
Quante volte era successo che Goku, prima si divertisse a trattarla male e poi le avrebbe chiesto scusa.. Quante..
Questa volta però, la giovane non avrebbe ceduto!
- Scusa Goku, ma mi sono scocciata..
Chichi si alzò e se ne andò, ma Goku la prese per il polso e la costrinse a girarsi.
Nessuna donna gli era mai sfuggita, nessuna. Ed ora non avrebbe mai permesso che quella stupida ragazzina lo ignorasse.
- Perchè te ne vai? Non hai il coraggio di affrontare la discussione?
Chichi si dimeno con furia;
- Lasciami! Non osare mai più! E poi non c'è nessuna discussione. Io e te non abbiamo mai avuto niente a che fare.
- Hai ragione, ma c'è smepre una prima volta, no?
- No..
Goku le rivolse un sorrisetto sghembo per poi avvicinarsi alla ragazza, rubandole un bacio sulle labbra.
Chichi rimase interdetta e Goku rise compiaciuto; aveva vinto di nuovo,  i baci erano la sua arma segreta!
- N-non.. Non farlo mai più..
- Suvvia.. Non dirmi che non ti è piaciuto..
- Io.. INSOMMA CHE COSA VUOI DA ME?
- Ehy! Non mi sembra il caso di agitarsi così, calmati! Ti ho baciato semplicemente perchè mi piaci.
- Co-cosa?
- Si, mi piaci Chichi!
Lui sorrise beffardamente e questo bastò per far capire a Chichi che lui si stava prendendo gioco di lei.
- È inutile.. Non ti credo affatto!
- Eppure ho come l'impressione che quel piccolo bacetto ti sia piaciuto..
- Appunto, è solo una tua impressione.
- Sarà, ma devi ammettere che io ti sono sempre piaciuto, Chichi..
Chichi si sentì davvero troppo stupida, in quel momento. 
Era stata smascherata da Goku, lui aveva sempre capito che lei provava dei sentimenti per lui.
- Ah! Questa è bella, io innamorata di te!
- Non fare la finta tonta! Lo so che ti piaccio, fatti avanti! Altrimenti lo faccio io.
Goku le cinse la vita con un braccio e la baciò.
Man mano quel bacio si fece sempre più passionale e la lingua del ragazzo sfiorava quella di Chichi.
La giovane si sentì strana.. Come in paradiso!
Ormai, nonostante la sua mente le dicesse di resistere, il suo cuore aveva già ceduto!

 

 

 

Note dell'autore!
Salve popolo di Efp! Innanzitutto auguroni di buon anno!
Ebbene si, Goku e Chichi finalmente si sono "concessi" all'amore, li aspettavate?
Vegeta capisce sempre di più di essersi innamorato di Bulma, ma il suo cuore e la sua mente non lo accettano.
Dunque, aspetto delle vostre recensioni, grazie a tutti.
Didolinasissy.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy