Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _BlUeLeTtRiCa_    01/01/2015    1 recensioni
"“Ero arrabbiata,e forse lo sono tuttora,ma solo perché avrei voluto che tu fossi presente Alex,insomma,tu sei una bella persona,e più sto con te più me ne rendo conto,più sto con te e più la mia rabbia cresce,perché avrei voluto che questa bella persona mi fosse rimasta vicino,l’avrei voluta per tutto il tempo accanto a me,e non c’era,non c’era,Alex…tu non c’eri mai"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Meredith Grey, Miranda Bailey, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex era lì,immobile,con fare sconcertato.
Prese la ragazza per un braccio,e la trascino nella stanza del medico di guardia.
“Non uccidermi,non dare di matto,respira,ok?”Disse in maniera implorante la ragazza
Alex la fisso per qualche minuto,per poi esordire così:
“Sta un po zitta,non sono arrabbiato!Non sono arrabbiato,ok?Dammi un attimo … Potevi almeno avvisare,non venire qui di punto i bianco senza il minimo preavviso …”
Era palesemente e visibilmente esaltato,Guardava fisso Amber,cavolo quanto era cresciuta … era passato così tanto tempo che Alex si era quasi dimenticato di come fosse il viso della sorella,il suo ricordo era lontano,sbiadito ; il suo ricordo era quello di una bambina vivace,dai grandi occhi blu che giocava nel cortile di casa …
E adesso se la ritrovava davanti,quanto era cambiata?Alta,slanciata,bella,una donna! Solo quei grandi occhioni pieni di malinconia non erano cambiati. Alex sentiva il suo cuore battere sempre più forte, velocemente, in maniera incostante. Non voleva vederla,non era pronto,non sapeva come comportarsi … Cavolo ritrovarsi la sua sorellina davanti dopo tanto tempo era davvero l’ultima cosa che si aspettasse di vedere quel giorno.
“Io non sono venuta soltanto per te Alex.Certo è ovvio sono felice di vederti,ma non sono venuta solo per questo … so che in quest’ ospedale c’è un laboratorio che mappa il genoma, vicino a casa come ben sai non esistono ospedali decenti,e il più vicino ad avere un laboratorio del genere era questo, qui a Seattle, quindi …”
Le parole secche e decise di Amber spezzarono il silenzio e riportarono Alex alla realtà facendolo rabbrividire un momento
“Aspetta … Ho capito bene?Vuoi farti mappare il genoma? Perché Amber?”
Era interdetto,fortemente interdetto…Aveva capito,cavolo certo che aveva capito,ma avrebbe preferito di gran lunga sbagliarsi …
“Ti prego non dare di matto …”
“Riesci a dirmi solo questo?” Chiese risentito
“Al momento si,la tua faccia mi mette ansia..e mi paralizza”Disse nella maniera più naturale possibile,con un sorriso appena accennato sul volto
“Non sei cambiata poi così tanto allora … Sai anche da piccola non riuscivi a parlarmi quando avevo la faccia seria … Vuoi davvero farlo? “
Dimmi di no,dimmi di no,pensava . E se il risultato sarebbe stato negativo?Amber l’avrebbe accettato? E  Alex sarebbe stato in grado di sopportare la situazione?
 “Si,Voglio davvero farlo!Non riesco più a vivere così,nel dubbio,nel dubbio che magari domani potrei svegliarmi e diventare pazza,non ci riesco ok?... Guardo Aaron,guardo la mamma,e … io lo devo sapere . Nessuno e dico nessuno dovrebbe capirmi meglio di te …”
“Capire se e sarai Schizofrenica o no …” Disse seccamente ,così da mettere le cose in chiaro
“Esatto.”
Amber non riusciva nemmeno a guardare Alex in faccia,era sicura che se l’avesse fatto non sarebbe più riuscita a trattenere le lacrime,le sudavano le mani,si girava i pollici,voleva solo fare quel dannato esame e non parlare mai più di questa storia.
Amber e Alex forse non si somigliavano moltissimo ma avevano un problema in comune … Comunicare!Non riuscivano a esprimere i loro sentimenti,non riuscivano a conversare serenamente come due persone normali,riuscivano soltanto a guardarsi ,e la serenità era davvero l’ultima cosa presente in quella stanza .
Una cosa sicuramente più che presente era il silenzio,un silenzio così imbarazzante … fitto,impenetrabile,spaventoso,addirittura assordante,dopo anni e anni che non si vedevano davvero non riuscivano a dirsi niente..?
“Io,io sono felice di vederti Amber … Un po’ confuso ma felice” Sorrise
“Anche io lo sono … Resti sempre mio fratello ,anche se non ci vediamo da … quanto 10 anni? “
“No,no,ti sbagli,l’ultima volta che sono venuto è stato 3 anni fa,per Aaron.” Disse sicuro
“ Certo,mi ricordo,ma sei rimasto con me per poco più 10 minuti , e francamente non credo che questo significhi “Vedersi” “ fece per gesticolare con le mani due virgolette
“Hai..hai ragione” Disse imbarazzato “Ah e sarà domani,sarà domani che la Bailey ti farà le analisi per la mappatura” Balbetto pronunciando disordinatamente quelle parole,avrebbe voluto esprimersi in maniera differente … Ma era come ipnotizzato da gli occhi che si trovava di fronte,era ipnotizzato dal profumo che emanava Amber …
Alex  per qualche secondo fu come catapultato nel passato,e si,in quel momento,in quella stanza c’era lo stesso profumo,profumo di casa,di lenzuola lavate,di zenzero,profumo di sigari,di quei sigari che suo padre si ostinava a lasciare in salotto,quel profumo che si era portato dentro tutta la vita,e che lo faceva sentire irrimediabilmente triste,per quanto potesse essere buono come profumo(e lo era)Alex ogni volta che lo sentiva veniva assorbito da una strana malinconia.
Ormai addosso lui ne aveva uno ben diverso,mentre Amber no,Amber lo conservava ancora,sui vestiti,sui capelli,sulla pelle … profumo di casa Karev …
Lei continuava a parlare,ma lui non la sentiva più,era altrove,era percosso da inevitabili flashback che lo sbattevano da una parte all’ altra della sua memoria,le corse in bici con Aaron,il wrestling,le trecce ad Amber,le botte,le pillole da dare a sua madre,il suo quartiere,le bottiglie di whisky vuote sul tavolo,e suo padre ubriaco che poi le lanciava contro il muro
 “Alex,Aaron,venite qui,portate una bottiglia di whisky al vostro vecchio”
Nessuno aveva il coraggio di uscire dalla cameretta quando Jimmy era così ubriaco,nemmeno Alex,però era costretto a farlo,era costretto a prendere schiaffi,a raccogliere fino ai più piccoli pezzi di vetro dal pavimento,Amber avrebbe potuto farsi male se li avrebbe calpestati … e come sottofondo quell’odore, quel ’odore così buono e così sgradevole.
 
“Allora sarà domani?”Disse riportando il fratello alla realtà
“Si,sarà domani.”
 
SPAZIO DELL’AUTRICE
Taaaa-Daaaa finalmente è arrivato!!Perdonatemi per l’attesa ma la mia chiavetta internet, tanto per rimanere nel tema di Grey’s Anatomy ,al momento si trova in rianimazione (L’elettricista sta provando a ripararla)Quindi ancora perdono per l’assenza e l’attesa … E alla fine come alcune di voi avevano previsto la misteriosa ragazza è proprio Amber,che vuole farsi mappare il genoma per scoprire se avrà lo stesso problema della madre e del fratello..speriamo che il povero Alex riuscirà a non “dare di matto” per l’appunto e a sopportare la situazione e lo scompiglio che porterà Amber …
Nel prossimo capitolo vedremo anche la reazione di Jo e Mer …. E come sempre vi dico lasciate tantiii commentiniii,grazie a tutte quelle che fino ad ora hanno seguito e recensito la storia,spero che continuerete a leggere e a recensire,con i vostri consigli e pareri preziosi …. baci a tutteeeee e alla prossimaaaa!!!!
Ps.Cara Mark_Derek adesso tocca a te postare il nuovo capitolo!!Un accordo è un accordo (Scherzo ovviamente) Phuahahah
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _BlUeLeTtRiCa_