Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    01/01/2015    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!!!! Buon anno!!! Spero sia iniziato bene, dopo un'ingozzata di lenticchie e cotechino eccovi qui un nuovo capitolo!! Buona lettura!
 
 
 
La mattina dopo Lee si svegliò con Desy al suo fianco solo in intimo e lui anche si trovava in quello stato. Aveva un mal di testa atroce e decise di alzarsi senza svegliarla.
Erano le due del pomeriggio passate quindi optò per preparare due sandwich leggeri.
Mentre era in cucina, venne raggiunto da Desy, con indosso una maglia lunga.
-Sono distrutta.-Disse lei avvicinandosi a Lee (Solo in pantaloni lunghi del pigiama ergo! Ci sbaviamo dietro più tardi ndA).
-A chi lo dici, mi sento intontito.-Disse lui passando un pezzo di toast a lei.
-Quanto abbiamo bevuto ieri?-Chiese lei stropicciandosi l'occhio destro.
-Troppo credo! Mi ricordo che stavamo ridendo e tu mi zittivi.-Disse Lee .
-Io ricordo un bacio dopo che ti ho zittito e poi basta. Dovevamo aver bevuto troppo.-Rise lei.
-Almeno stavolta non stai male come quando hai bevuto l'Angelo.-Scherzó Lee.
-Giornata orribile!-Esclamò lei ricordando quanto fosse stata male quella volta.
-Io vado a farmi una doccia.-Disse Desy finendo il suo sandwich.
-Io sistemo qui e poi ti raggiungo.-Disse lui mangiando il suo panino.
Quel pomeriggio passò tranquillamente e all'ora di cena si presentarono Orlando , Evangeline , Elijah e Richard.
-Come mai da queste parti?-Chiese Lee.
-E lo chiedi pure?-Chiese Orlando.
-Ci avevi promesso di chiamare ieri notte quando arrivavi a casa. Eravamo preoccupati.-Disse Richard.
-Oh cavolo, scusate ieri siamo praticamente crollati.-Disse Lee scusandosi volendosi quasi sotterrare dalla vergogna.
-Dov'è Desy?-Chiese Evangeline.
-In cucina, ha detto vuole preparare lei la cena.-Disse Lee indicando la cucina.
-La raggiungo!-Disse Evangeline.
-Restate a cena, almeno ci scusiamo.-Disse Lee.
-Va bene, ma ti prego non farci prendere più certi colpi! -Esclamò Orlando.
La cena andò alla grande, chissà come mai tutti evitarono l'alcool.
La serata finí presto, e dopo aver sistemato tutto andarono anche loro a letto a coccolarsi un po'.
-Mi dispiace di aver fatto preoccupare gli altri .-Disse Desy mentre carezzava dolcemente i capelli di Lee.
-Anche a me, ma non mi sono proprio ricordato di chiamarli.-Disse Lee in dormiveglia mentre abbracciava Desy.
-Tra due giorni si riparte.-Disse lei.
-Lo so... E non mi va per niente di ripartire.-Disse lui sbadigliando.
-Non pensiamoci, dormiamo.-Disse lei spegnendo la luce e rimanendo in quella posizione.
Due giorni passarono in fretta e arrivò il momento di ripartire per la nuova Zelanda. Elijah accompagnò tutti all'aereoporto di Los Angeles e li salutò.
Il viaggio sembrò durare poco e una volta in nuova Zelanda si ritrovarono Serkis e Jackson ad attenderli.
-Bentornati!-Disse Serkis con un grosso sorriso.
-Spero abbiate passato un Natale ed un capodanno felice!-Disse Jackson abbracciandoli tutti.
-Tutto alla grande.-Disse Richard.
-Bene andiamo! -Dissero Serkis e Jackson facendogli strada verso il loro Van.
Quando arrivarono all'hotel trovarono gli altri attori, e tutti si salutarono calorosamente.
-Ciao! Come state?-Chiese Ian.
-Tutto bene! Te?-Chiese Desy.
-Oh tutto bene.-Disse lui ridendo.
Quando Desy dovette salutare Aidan ci fu un momento di imbarazzo da parte di entrambi.
-Beh, facciamo come se nulla fosse?-Chiese lui.
-Si, direi di sì.-Disse lei spaesata.
-Allora ben tornata! Sono felice di rivederti.-Disse lui abbracciandola.
-Anche io .-Disse lei ricambiando l'abbraccio.
-Ragazzi un momento di attenzione!-Esclamò Jackson.
Tutti si zittirono e Jackson continuò il suo discorso.
-Come sapete mancano due mesi e mezzo alla fine del film, e qui abbiamo le tappe delle mete dove lo presenteremo.-Disse Jackson mostrando un foglio.
-Dicci!-Si sentì la voce di Dean che provocò una lieve risata.
-Sono: Los Angeles, Tokyo, Parigi, Sidney , Roma e al Comi-coon di San Diego. Vorrei sapere chi è disposto a partecipare a tutti questi eventi entro la prossima settimana, grazie per l'attenzione!-Esclamò Jackson andandosene.
-Si il Comi-coon!-Esuptó Luke.
-Sono tappe davvero interessanti!-Esclamò Cate.
-Mi dispiace che non posso partecipare a tutte.-Disse Aidan.
-Perché ?-Chiese Evangeline.
-Ho firmato un contratto per una serie tv (inventato da me ndA), subito dopo le riprese devo andare in Inghilterra. Potrò partecipare solo alla prima di Tokyo.-Disse lui.
-Che peccato!-Esclamò Desy veramente delusa, non lo odiava a tal punto dal non dispiacersi per lui.
-È la vita, vi seguirò in tv. Comunque molti di noi non saranno presenti a tutte le prime.-Disse Aidan.
-Hai ragione, chi parteciperà a tutte le prime?-Chiese Richard.
Orlando, Evangeline, Lee, Luke, Desy, Richard e Martin alzarono la mano.
-Poi ci saranno Jackson, Serkis e anche Elijah e Benedict ci saranno sicuramente.-Disse Cate.
-Tu Ian non vieni a tutte?-Chiese Desy con gli occhi da cucciolo.
-Purtroppo la mia età non mi permette di viaggiare molto, ormai tocca a voi con queste cose, io rimarrò a casa .-Disse lui sorridendo.
-Quindi non vieni a nessuna delle prime?-Chiese lei.
-A Los Angeles, ma basta, abito li perciò me ne rimango a casa.-Spiegò Ian.
-Oh.-Disse Desy delusa.
-Che ne dite di andare a cena? -Chiese William arrivando alle spalle di Cate.
-Certo, stiamo morendo di fame.-Disse Luke.
-Quando mai non è il contrario?-Scherzó Evangeline facendo ridere tutti.
-Quella cena fu speciale, tutti si raccontarono cosa avevano fatto per Natale e capodanno , ma Desy mentì sul Natale , disse che lo aveva passato a Roma con gli amici e Lee, Orlando, Evangeline e Richard la guardarono con furbizia. Anche Aidan rimase un po' sulle sue, e fu il primo a lasciare la camera.
-Ragazzi, sapete la novità?-Chiese Mark arrivando con una seconda fetta di dolce alle noci, ah e per la cronaca Desy stava ancora saldando il conto con Orlando, perciò gli diede la sua porzione.
-Cosa?-Chiese Jed.
-Staremo in camere da due.-Disse Mark.
-Come mai?-Chiese Desy.
-A quanto pare ci sono molti turisti, le camere sono quasi le stesse, ma saranno per due.-Spiegò Mark.
-Non è un dramma, sarà divertente alla fine.-Rise Cate.
-Speriamo.-Disse Martin ridendo.
-Andiamo a vedere con chi siamo in camera?-Supplicó Desy a Evangeline e Cate.
-Andiamo!-Dissero loro.
Videro il foglio delle camere Desy era capitata con Evangeline, Richard e Lee insieme, Orlando era con Martin, Aidan con Dean e Cate con Ian, gli altri anche avevano un compagno.
-Stiamo insieme!-Dissero Evangeline e Desy abbracciandosi.
-Un elfo ed un nano insieme è un affronto!-Scherzó Lee facendo ridere tutti.
-Il re degli elfi ha paura di dormire con un nano?-Continuò Richard sempre scherzando.
-Neanche per sogno!-Rise Lee.
-Bene io ed Evangeline andiamo! A domani!-Disse Desy trascinata da Evangeline .
Una volta in camera le due si buttarono sul letto a ridere e chiacchierare.
-Dimmi un po' tutta la storia!-Esclamò Evangeline voltandosi verso il letto di Desy.
-Beh, Aidan mi aveva detto che suo padre stava male in Irlanda, mi ha detto di non andare con lui che mi sarei solo annoiata , perciò sono tornata in Italia. Li una mia amica mi ha detto che se lui mi amava davvero mi avrebbe accettato da lui, così sono andata in Irlanda ma li ho scoperto che il padre di Aidan stava bene e che lui aveva messo la scusa per stare con la sua ragazza di lì.-Disse Desy abbracciando il cuscino.
-E per quanto riguarda Lee? Come è successo?-Chiese lei.
-Quando gli ho detto quello che è successo il giorno dopo me lo sono ritrovato in Irlanda e mi ha portato con forza con lui a New York.-Spiegò Desy.
-Chi si è dichiarato prima?-Chiese Evangeline curiosa.
-Lui, con un bacio....-Disse Desy sorridendo mentre arrossiva.
-Che dolce! Beh Lee è sempre stato un tipo romantico!-Esclamò Evangeline sognatrice.
-Ci ho fatto caso si!-Disse Desy sorridendo.
-Quindi ora come lo dite ad Aidan? Ho visto che lui non sa ancora niente.-Disse Evangeline.
-Credo che aspetteremo ancora un po'. Non mi sento pronta a dirglielo.-Disse lei seria.
-Capisco, beh io vado in bagno a prepararmi per la notte.-Disse Evangeline prendendo il suo pigiama e chiudendosi in bagno.
Si sentì bussare alla porta e Desy andò a vedere chi era.
-A quest'ora dovresti essere a letto!-Disse Lee apparendogli davanti non appena aprì la porta.
-Lo stesso vale per te!-Disse lei facendolo entrare.
-Dov'è Eve?-Chiese lui guardando la camera.
-In bagno, si sta preparando per andare a letto.-Disse lei sorridendo.
-Capisco, quindi possiamo stare un po' noi due da soli?-Chiese lui abbracciandola dolcemente.
-Si, però Eve uscirà presto dal bagno.-Disse Desy stringendolo.
-Al massimo ci vedrà mentre ci baciamo.-Disse lui baciandola dolcemente.
 Lei ricambió il bacio e lui la fece appoggiare con la schiena al muro continuandola a baciare.
-Non riesco a starti lontano, come se mi avessi stregato.-Rise lui.
-Devi sapere che in realtà sono una strega!-Rise lei a sua volta.
-La mia streghetta!-Esclamò lui baciandola di nuovo.
-Quando si sentì l'acqua del rubinetto cessare i due si staccarono dai loro baci.
Desy fece una faccia da cucciolo e Lee gli accarezzó dolcemente la guancia.
-Forse è meglio che non ci facciamo vedere dagli altri in queste cose romantiche.-Rise lui.
-Ma se ci ha visto anche a capodanno!-Esclamò lei.
-Lo so. -Disse lui sorridendole.
 In quel momento Evangeline uscì dal bagno con il piagiama.
-Oh abbiamo visite!-Sorrise Evangeline.
-Scusa, me ne vado subito.-Disse Lee facendo per andarsene, ma fu bloccato da Evangeline.
-A me non mi da fastidio che tu sia qui per Desy.-Disse lei.
-Grazie, ma si è fatto tardi. Buonanotte Eve!-Disse lui andando alla porta accompagnato da Desy.
-Notte Lee.-Disse Evangeline.
-Buonanotte.-Disse poi dandole un bacio prima di uscire dalla porta.
-A domani! Sogni d'oro.-Disse Desy sorridendo.
 Quando la porta si richiude Desy guardò Evangeline che la guardava con furbizia.
-Se sapevo che c'era Lee, rimanevo di più in bagno!-Esclamò Evangeline ridendo.
-Non ce n'era bisogno. -Rise Desy.
-Sarebbe stato meglio se avevate la stessa camera, come è successo con la roulotte.-Disse Evangeline.
-Già ma non tutto è possibile!-Esclamò Desy.
Una volta che anche lei si era preparata per andare a dormire, le due crollarono come due sassi.
La mattina dopo si alzarono come due zombie e scesero a fare colazione assieme agli altri.
-Buongiorno!-Dissero le due assonnate.
-Giorno.-Dissero gli altri nello stesso stato.
La mattina le riprese furono pesanti, non essendo più abituati ad alzarsi presto quella mattina il sonno prendeva il sopravvento.
 A pranzo erano tutti distrutti e non avevano quasi per niente fame.
-Che stanchezza, siamo tornati agli inizi!-Disse Jed.
-Sono morto!-Disse Graham.
-Io ho solo un mal di testa che mi uccide!-Disse Lee massaggiandosi le tempie.
-Tieni, un rimedio per il mal di testa!-Disse Dean porgendogli un'aspirina che aveva cacciato dal suo zaino.
-Grazie.-Disse Lee prendendola.
-Oggi credo sia massacrante per tutti!-Esclamò Orlando.
-Credo proprio di sì! Speriamo che domani sia meglio.-Disse Desy sbadigliando.
-Ragazzi , mi dispiace interrompere i vostri discorsi, ma dobbiamo riprendere.-Disse Serkis.
-Arriviamo.-Disse Ian.
Come tanti piccoli zombie tornarono sul set fino alle cinque del pomeriggio , dopodiché tornarono in hotel.
 Dopo che Desy si era fatta la doccia, Evangeline era andata da Cate e Graham, e lei mentre passeggiava per i corridoi senza meta, vide Richard uscire dalla stanza.
-Hey Desy, tutto ok?-Chiese lui sorridendo.
-Si tutto ok, grazie. Dove vai?-Chiese lei curiosa.
-A prendere un'antibiotico per Lee, ha la febbre.-Disse Richard.
-Come la febbre? Oggi sembrava stesse bene.-Disse Desy stupita.
-Lo so, ma da quando siamo rientrati ha freddo e trema, chiederò anche un termometro, intanto vai da lui.-Disse Richard facendole l'occhiolino dandogli la chiave della stanza.
Non appena Richard sparì dal corridoio entrò in camera e trovò Lee sotto il piumone a tremare.
-Amore.-Disse Desy avvicinandosi a lui per sentirgli la fronte, in effetti bolliva.
-Mh...-Disse lui svegliato dal sonno.
-Come ti senti?-Chiese lei avvicinandosi col viso al suo.
-Uno schifo. Mi fa male tutto.-Disse lui aprendo gli occhi e mostrando quello sguardo da cucciolo che solo lui sapeva fare.
-Richard è andato a prenderti qualcosa. Torna subito ha detto.-Disse lei massaggiandogli la testa.
-Tu come hai saputo che stavo male?-Chiese lui lasciandosi andare alle carezze di lei.
-Ho incontrato Richard quando è uscito dalla porta e me lo ha detto.-Spiegò lei.
-Mh..-Disse lui richiudendo gli occhi.
-Riposati, quando viene Richard vado.-Disse lei teneramente .
-No rimani.-Disse lui prendendole la mano.
-Va bene.-Disse lei sedendosi a terra affianco a terra.
-No non per terra, sdraiati sul letto con me.-Disse lui facendogli posto.
Lei si sdraió sopra le coperte affianco a lui e lo coccoló circa dieci minuti prima che si riaddormentasse .
Richard bussó piano alla porta e Desy facendo molta attenzione a non svegliare Lee.
Richard entrò e trovò Lee che dormiva ricoperto dal piumone senza far vedere neanche il volto.
-Gli ho portato qualcosa da mangiare , il termometro e un'antibiotico . Ho avvertito anche Jackson, dopo passa a vedere come sta.-Disse Richard posando un vassoio sulla scrivania .
-Ok, grazie Richard.-Disse Desy guardando il cibo.
-Io vado, Luke e Graham mi stanno aspettando, rimani tu con lui?-Chiese e Richard.
-Si tranquillo.-Sorrise Desy.
-Bene allora ci vediamo a cena. A dopo!-Disse Richard uscendo riprendendo la sua chiave della chiave.
Desy svegliò Lee che si alzò per andare in scrivania.
-Richard ti ha portato la cena e la medicina.-Disse lei scoprendo il piatto pieno di brodo.
-Dove è andato?-Chiese Lee.
-Non lo so, però ti avverto che tra poco verrà Jackson per vedere come stai.-Disse Desy sedendosi sul letto di Lee.
-Ricordami di ringraziarlo.-Disse Lee mangiando il brodo.
Una volta finito il brodo prese la sua medicina e si rimise a letto e si misuró la febbre.
-Come ti senti?-Chiese Desy toccandogli la fronte.
-Un po' meglio, l'antibiotico fa effetto.-Disse lui notando il troppo calore che aveva.
-Meglio così!-Disse lei ridendo.
 In quel momento bussarono alla porta era Jackson venuto a trovare Lee.
-Hey Lee come va? Richard mi ha detto che sei malato.-Disse lui avvicinandosi a Lee e dandogli una pacca sulla spalla.
-Un po' di febbre. Domani starò come nuovo.-Disse Lee sorridendo.
-Devi riposare!-Disse Desy in rimprovero.
-Desy ha ragione! Non ti preoccupare, sono rimaste poche scene da girare, riposati e pensa a guarire.-Disse Jackson dando ragione a Desy.
-Va bene.-Disse Lee .
-Oh Desy, ho modificato una piccola scena , quella di Arya e Kili , credo che Aidan ti stia cercando per provarla.-Disse Jackson.
-Come mai questo cambio?-Chiese Desy.
-È un'idea di Andy, ed è molto buona, dura solo pochi minuti, praticamente Kili spiega ad Arya che è innamorato di Tauriel.-Disse Jackson gesticolando.
-Ok, allora vado a vedere se riesco a trovarlo. A dopo.-Disse lei uscendo.
Andò nella hall dove incontrò Orlando mentre chiacchierava con Ian e Luke.
-Ragazzi, avete visto Aidan?-Chiese lei attirando la loro attenzione.
-Si , ti cercava, aveva dei fogli in mano .-Disse Orlando.
-È andato nel salottino.-Disse Ian.
-Se ti sbrighi lo trovi ancora lì!-Disse Luke ridendo.
Desy a passo spedito andò verso il salottino, era vuoto a parte Aidan che provava delle battute.
-Hey Desy, ti ho cercato ovunque. Ti ha detto Peter della scena in più?-Chiese lui mostrando i fogli.
-Si, l'ho incontrato e me lo ha detto, proviamo?-Chiese lei sedendosi di fronte a lui.
-Si certo!-Disse lui.
Tra i due c'era un po' di imbarazzo ed entrambi si chiedevano se le cose sarebbero mai tornate come prima.
Provarono a lungo, finché non impararono a memoria tutte le loro battute, Jackson gli doveva solo spiegare come si sarebbe svolta la scena.
-Sei un po' distratta oggi.-Disse Aidan sistemando i fogli.
-No, non mi pare.-Disse lei sorridendo.
-Oh andiamo ti conosco. Sei con la testa altrove.-Disse lui ridendo.
Lei rimase in silenzio, cercando di ribattere qualcosa, ma una volta che Aidan si mise più comodo sulla poltrona , ricominciò a parlare.
-Si tratta di Lee? Guarda che l'ho capito.-Disse lui serio, ma non sembrava arrabbiato.
-Cosa?-Chiese Desy preoccupata.
-Lo so che ti piace e che tu piaci a lui.-Disse lui semplicemente.
-Come fai a saperlo?-Chiese lei stupita.
-Nel modo in cui vi guardate, e poi ho visto Lee in hotel quando eravamo in Irlanda. State insieme?-Chiese Aidan giocherellando con le sue mani nervosamente.
-Si, stiamo insieme. Dopo che ci siamo lasciati, lui è arrivato in Irlanda, e da lì ho capito che lo amavo. Mi dispiace dirtelo così Aidan, volevo farlo insieme a Lee , scusami.-Disse Desy tutto d'un fiato per il nervoso.
-Non devi scusarti. Al cuore non si comanda. L'unica cosa che mi dispiace è che sono stato l'ultimo a sapere come stanno le cose.-Disse lui.
-Come l'ultimo? -Chiese lei curiosa.
-Si, prima con il resto del cast stavamo sfogliando un po' di riviste e a quanto pare siete stati paparazzati a New York come una vera coppia, mano nella mano a fare shopping. -Disse lui mostrando la rivista che aveva con se sulla poltrona.
Desy sfoglió la rivista fino ad arrivare all'articolo della quale Aidan parlava. A quanto pare erano stati fotografati sia alla pista di pattinaggio che per le vie quando erano a far shopping.
-Oh.... -Disse semplicemente lei.
-Perché non me lo hai detto prima?-Chiese lui tranquillamente.
-Io... Non so perché , ma non mi sentivo pronta a dirtelo. Scusami.-Disse lei abbassando la testa.
-Tranquilla, non sono arrabbiato. Dopotutto lo sbaglio è stato mio. Ora vado ci vediamo tra un po' a cena.-Disse Aidan andandosene.
 Desy rimase li da sola a pensare , ma neanche lei sa bene a cosa pensava finché non fu risvegliata dai suoi da Orlando.
-Tutto ok?-Chiese lui sedendosi affianco a lei.
-Cosa?-Chiese lei stralunata.
-È da cinque minuti che sono arrivato e non ti sei accorta di me che ti fissavo.-Rise lui.
-Ero solo assorta nei miei pensieri. Dimmi!-Disse lei sorridendo.
-È ora di cena.-Disse lui alzandosi.
-Andiamo?-Chiese lei alzandosi a sua volta.
-Certo!-Esclamò lui.
La cena proseguì tranquillamente e dopo cena Desy fece un salto da Lee e lo trovò migliorato dal pomeriggio, dopodiché tornò in camera da Evangeline e poi crollò sul letto come una pera cotta.
 
 
 
Continua, spero vi piaccia!Bacioni e ancora buon anno, che sia pieno di gioia, serenità e soprattutto nuove storie d'amare!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove