Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    01/01/2015    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Se c'era una cosa che i Fitzsimmons adoravano, era il natale. Venivano entrambe da due grandi famiglie e lo avevano sempre festeggiato nel migliore del modi.

 

Ecco perchè, arrivati all'interno del loro grande e incredibilmente americano team, decisero di portare un po' di Inghilterra nel loro Natale.

 

Lance li appoggiò senza fare domande, quando li aiutò a portare dentro la base un enorme pacco contentente Christmas Crackers.

 

L'intero team fu molto contento di assecondarli, e così Coulson camminava orgoglioso per la base indossando un'orrenda coroncina di carta rosso acceso, Skye continuava a ridere sommessamente allo stupida battuta che Grant le aveva letto e Lance aveva messo il muso perchè Bobbi aveva vinto un stupido gioccattolino di poco valore.

 

 

“Buon Natale Leo” disse Jemma sorridendo “Sembra che siamo riusciti a portare un po' di inghilterra”

“Penso proprio di si” disse Leo “E buon natale anche a te Jemma.” aggiunse poi, porgendole l'ultimo Cracker rimasto.

 

Il Natale con il loro team avevano un po' meno nostalgia.

 

Agent Soho Doll Corner:

 

Essendo Italiana, so dell'esistenza dei Christmas Crackers per “colpa” di Dan Howell e Phil Lester.

 

Per i miei connazionali o tutti quelli che non sanno cosa siano, i Christmas Crackers sono piccoli pacchetti di cartone a forma di caramella e , tirando dalle due estremità , si apre rivelando il contenuto, che di solito consiste in foglietti con scritto barzellette, piccoli oggetti e la consueta corona di carta velina.

 

Mi sembra carino che Fitz e simmons, da brava inglese e scozzese, portassero questa tradizione nel loro team

 

un bacio

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll