Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    01/01/2015    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Melinda May si poteva dire qualsiasi cosa. Era un agente integerrimo, abile nel suo lavoro e instancabile. Ma solo i membri del suo team potevano conoscere il suo lato più dolce e divertente.

 

Un anno, la mattina di Natale, i membri del team si ritrovarono con una strana sorpresa attaccata al pomello delle loro porte.

 

Lance e Bobbie trovarono un paio di biglietti per Las Vegas.

 

Se tornerete da li con un paio di fedi al dito, nessuno vi giudicherà. Anzi, saremo finalmente contenti di non vedervi più giocare alla finta coppietta sposata.

 

Buon Natale dalla vostra Santa May” diceva il biglietto.

 

Tripp e Mack, che avevano le loro camera da entrambi i lati della camera di Lance e Bobbi trovarono un paio di tappi per le orecchie

 

Da usare quando la finta coppietta sposata “fa la pace” dopo una delle loro solite litigata. O per quando torneranno da Vegas. Santa May” diceva il loro biglietto.

 

Leo e Jemma trovarono un paio di biglietti per le Hawaii e entrambe sembravano realmente sorpresi.

 

Tutto il team sa quanto vi sia pesato non poter fare un luna di miele, dopo esservi sposati. Spero che questo piccolo regalo sia gradito. Non voglio vedervi in laboratorio prima di due settimane. Santa May”

 

“Oh Fitz” disse Jemma “Sai questo che significa?”

“Un po' di meritato riposto lontano da cui” disse Leo, baciando sua moglie.

 

Skye e Grant trovarono una piccola tutina che diceva “Granma's favorite little ninja”

 

Spero realmente che aspettiate un po' prima di rendermi di nuovo nonna. Mia nipote non è ancora nata, ma ha già un tutina a dir poco perfetta.

 

Buon Natale, Santa May” diceva il loro biglietto.

 

Grant non potè fare a meno di sorridere, mentre si piegava per baciare il pancione di Skye.

 

“Tua nonna è pazza” disse Skye, sorridendo appena.

 

Coulson trovò nella sua le sue adorate carte vintage di Captain America, tutte autografate da Cap in persona.

 

Ho dovuto dire a Steve che eri ancora vivo e lui non l'ha presa molto bene. Ha detto che pretende qualche risposta e vuole trovarsi con te per un caffè il prima possibile. Non temere, sarò li per ogni singola spiegazione tu debba dargli, come sempre.

 

Ti Amo, Melinda”

 

 

E per una volta, Phil era contento che il lato più dolce di sua moglie fosse venuto fuori.

 

A Natale sono tutti più buoni, e Melinda May non faceva alcuna eccezione.

 

 

 

Agent Soho Doll Corner:

 

Sono fermamente convinta che ci sia del tenero in Melinda May.

 

E quindi, eccola trasformarsi in Babbo Natale e fare qualche piccola sorpresa al suo team.

 

Un bacio

 

jess

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll