Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    01/01/2015    3 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merry Christmas, First Love



   La luce entrava a fiotti dalle alte finestre in quel terso mattino di Natale. Colpiva i nastri lucidi di mille pacchetti, colpiva gli addobbi magici sull'enorme abete, colpiva i capelli biondi di un bambino di nemmeno tre anni.
   Aveva raggiunto il salone eccitato all'idea dei regali, di tanti giocattoli nuovi da scartare, finché non le aveva viste.
   Tra fate e fiocchi, grosse rotonde lucide mele d'oro e d'argento decoravano l'albero baciate dai quei raggi ipnotici.
   E Draco non potè fare a meno di perdersi a fissarle, rapito da quel scintillio.

   Era l'inizio di tutto, era l'inizio di una storia d'amore.







BHA! BUBBOLE!!!

   Evidentemente esistono più mela-argomenti di quanti credessi! ;) Inutile dirvi che sul mio albero di Natale ci sono delle mele dorate e argentate... anzi, sono pure tra gli addobbi più vecchi! Drapple era destino! =P
   Grazie a tutti per i commenti su questa raccolta! Wow, dopo così tanto tempo la leggete ancora... Emozione!!! >.< Spero di continuare con la stessa grinta e lo stesso entusiasmo dei primi capitoli! (Mi sento molto una mangaka che scrive i ringraziamenti a fine volumetto =P )

   Primo giorno dell'anno! Chi posta il primo dell'anno, posta tutto l'anno... speriamo bene! ;)
   Drapple è tornata in tempo per le feste e per il compleanno di EFP, perché - ovviamente - no Drapple, no Party!
   Auguri! Che questo anno vi porti grosse rotonde lucide mele!

   Ja-ne!!!



   [Maaa... Ora anche voi state immaginando un giovane Dobby che lega stupide fate ai rami dell'albero, mentre Narcissa lo frusta?]

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA