Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Queen    04/02/2005    5 recensioni
Signore e signori, tra poco vedrete scendere in campo ed affrontarsi i migliori maghi per conquistare la vittoria di questo torneo di magia, tra i partecipanti vedremo i protagonisti di The Slayer, le guerriere Sailor, le Mew Mew, Orphen, Harry Potter, Artemisia, e molti molti altri! Chi vincerà il torneo? Non ci resta che assistere agli incontri per scoprirlo!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TORNEO DI MAGIA

Dedico questa a fanfic a mia sorella Cristy-chan (o Sora89), visto che oggi (4 Febbraio) è il suo compleanno anche perchè ha come protagonista Rina, uno dei suoi personaggi preferiti, AUGURI!

 

IL TORNEO DI MAGIA

Capitolo 1: L'arrivo e gli ottavi di finale (parte prima)

 

Era una tranquillissima giornata, il sole era splendeva alto nel cielo limpido e sereno privo di nuvole, ma la quiete che regnava non era destinata a regnare a lungo…

-Uffa! Io ho fame!- si lamentava una ragazza dai capelli rossi.

-A chi lo dici! Sono due giorni che non mangiamo niente- piagnucolava il ragazzo con lunghi capelli biondi.

-Smettetela di lamentarvi!- li rimproverò un altro ragazzo -E' colpa vostra se ora siamo a stomaco vuoto…-

-Già! Avete speso tutti i nostri soldi nella città dove ci siamo fermati qualche giorno fa… almeno state zitti!- intervenne un'altra ragazzina.

-Amelia… non provare a dirmi di stare zitta altrimenti…- disse la ragazza con i capelli rossi che camminava alla testa del gruppo, voltandosi per guardarla con uno sguardo assassino… ma non poté terminare la frase perché andò a sbattere contro un cartello che si trovava in mezzo alla strada.

-Rina ti senti bene?- disse preoccupato il ragazzo biondo, chinandosi sulla ragazza per aiutarla ad alzarsi.

-Ehi guardate qui!-

-Cosa c'è Zelgadis?- disse Amelia prima di guardare nella direzione indicata dal ragazzo -Eh? Ma è fantastico!-

-Scusate ragazzi potreste dirmi cosa state guardando?- disse Guido mollando la presa su Rina, che già era stordita per via della botta presa in precedenza, che cadde nuovamente a terra.

Dopo pochissimi attimi la ragazza si rialzò da terra con un balzo felino e con intenzioni poco buone nei confronti di Guido.

-Razza di stupido! Cosa ti è saltato in mente? Perché mi hai fatto cadere a terra!- ma si accorse subito che nessuno dei suoi amici, tanto meno Guido, la stavano ascoltando. Erano tutti completamente presi a leggere quel cartello con il quale aveva sbattuto poco prima.

Incuriosita si avvicinò, non molto delicatamente li scansò da davanti al cartello e iniziò a leggere ad alta voce.

-"Grande torneo di magia indetto nella città di Vellas. Al vincitore andranno un milione di monete d'oro, in più per i partecipanti vitto e alloggio gratis!"- queste ultime parole furono pronunciate da Rina in tono sognante.

Quando si riprese si voltò di scatto verso i suoi amici ed esclamò trionfante -Amici! Questa è la risposta ai nostri problemi! Noi parteciperemo al torneo!-

-Cosa? Ma Rina io non sono un mago… e di magia non so praticamente niente- disse Guido.

-Non importa! Basteremo noi tre!- disse prendendo sotto braccio Amelia e Zel.

-Ehi io non ho mai detto di voler partecipare!- si lamentò Zelgadis.

-Tu parteciperai…- disse la rossa fulminandolo con lo sguardo.

-D'accordo, d'accordo… non ti arrabbiare…- disse intimorito.

-Tu Amelia sei d'accordo?- le chiese con uno sguardo che non ammetteva nessuna risposta se non un si.

-Ma certamente Rina! Come potrei non essere d'accordo?-

-Bene!- poi prese una cartina che aveva con se ed iniziò a consultarla -Eccola qui! La città di Vellas non è molto lontana! Se ci incamminiamo subito dovremmo arrivarci per la fine della giornata! Avanti in marcia!- e senza aspettare gli altri si incamminò a passo svelto nella direzione indicata dalla cartina.

-Ehi Rina aspettaci!- disse Guido iniziando a correrle incontro seguito da Zel ed Amelia.

 

Era il tramonto. Da una strada che portava fuori dalla città comparvero quattro figure con in viso un'espressione distrutta che si apprestavano ad entrare in città.

-Sono a pezzi, non credo che riuscirò a muovere un altro passo!- esclamò Amelia gettandosi a terra.

-Su Amelia fatti forza! Non possiamo fermarci proprio ora che siamo arrivati!- la incoraggiò Rina.

-Mi dispiace Rina, ma non muoverò un altro passo! Ho fame e non mi è rimasta più un briciolo di energia in corpo!-

-Rina Amelia ha ragione… riposiamoci un po'!- disse Zelgadis.

-No!!!!! Ma vi rendete conto? Mentre voi siete qui a lamentarvi molto probabilmente le iscrizioni per il torneo stanno per chiudere!

-Hai ragione Rina!-

-Oh, Guido non fare come al solito che dai sempre ragione a Rina!- disse scocciato Zel

-Ma io le do ragione perché è vero!-

-E tu come fai a dire con certezza che è vero?- disse con un filo di voce Amelia.

-Semplice! Guardate laggiù, quegli uomini stanno portando dentro quel palazzo un cartello con scritto "Iscrizioni per il torneo di magia della città di Vellas" quindi significa che le stanno chiudendo!- disse con aria ingenua il ragazzo.

Rina, Amelia e Zel gli lanciarono uno sguardo misto tra incredulità e rabbia, poi fu Rina a prendere la parola.

-Brutto stupido!- disse con aria inferocita - da quanto tempo hai visto quel cartello?-

-Da quando siamo entrati in città! Modestamente ho la vista di un aquila…-

-Te la do io la vista di un aquila!- disse Rina prima di tirargli un pugno in testa.

-Avanti dobbiamo andare altrimenti non faremo in tempo!-

-Ma Rina prima ti ho detto che non ce la faccio più a muovere un sol passo…- disse Amelia.

Rina la fulminò con lo sguardo, poi la prese per la maglia e velocemente iniziò a correre verso l'entrata del palazzo, trascinando con se la povera Amelia e urlando a squarciagola -Cibo arriviamoooo!!!!-

 

Proprio sull'entrata del palazzo si trovava un vecchietto seduto dietro ad un tavolo in legno che stava per andarsene, ma quando udì la voce di Rina si fermò a guardarla con aria confusa.

-Ciao ci iscriviamo al torneo!!! Zel pensaci tu!- disse correndo entrando nel palazzo.

Zel e Guido, che si trovavano subito dietro di lei, si fermarono al tavolo a parlare con il vecchietto.

-Emh… io e quelle due ragazze vorremmo iscriverci al torneo… se non è troppo tardi…-

-No, siete arrivati appena in tempo… stavamo per chiudere le iscrizioni… nomi prego- disse il vecchietto tirando fuori da non si sa dove un foglio con una penna -bene, ora dovete darmi 1500 monete d'oro...-

-Cosa?- esclamò Zel sorpreso.

-Beh, è la tassa di iscrizione... e ringraziatemi, vi ho fatto anche lo sconto 3X2...-

-C-com'è gentile lei... emh... Tho, guarda, le ragazze sembrano essersi perse... meglio che vada a dar loro una mano... Guido pensaci tu...- disse filandosela alla svelta.

-M-ma un attimo io non ho soldi...- poi si rivolse al vecchietto -emh... fa credito?-

-uhm... a corto di soldi eh? beh per una volta posso anche fare uno strappo alla regola...-

-Grazie, grazie, grazie! lei si che sa essere gentile...-

-Tenga!- disse porgendo a Guido una borsa con dentro degli arnesi.

-Un omaggio?-

-Ma quale omaggio! su giovanotto, si metta al lavoro! per domani il ring per gli incontri deve essere riparato!-

-Riparato? ma cosa significa?-

-Come cosa significa? Avanti e vedi di sbrigarti!-

-Ma non aveva detto che avrebbe fatto uno strappo alla regola?-

-Infatti l'ho fatto! non vi faccio pagare, ma dovrai svolgere questo piccolo lavoretto per me! ed ora fila a lavoro!-

 

I quattro si ritrovarono all'ora di cena nel ristorante riservato a coloro che partecipavano al torneo.

-Ragazzi che mangiata!!! Ora si che sto bene!- disse Amelia

-Io invece sono ancora tutto dolorante... quel vecchietto mi ha fatto praticamente ricostruire il campo dove vi batterete per il torneo...- disse Guido con un'aria distrutta mentre addentava un pezzo di carne.

-Visto Amelia? E tu Guido non avere quell'aria sconvolta! La mia è stata una grande idea!- si vantò Rina.

-In effetti devo ammetterlo! Per una volta hai avuto una trovata geniale!-

-Zel come sarebbe a dire per una volta?- disse fulminandolo con lo sguardo.

-Scherzavo… - rispose intimorito.

-Comunque vedrete, vinceremo facilmente!!! Niente e nessuno potrà batterci! Il premio sarà sicuramente mio! Qui non c'è nessuno alla mia altezza! Ohohohohohoh!-

-Rina non fare così… stai attirando l'attenzione di tutti… e poi come fai a dire che sarà una passeggiata? Non vedi qui ci sono molti maghi forti… tra i più forti del mondo oserei dire…- disse Zel.

-Quanto sei pessimista… e comunque è per questo che partecipiamo in tre… più ne siamo e più possibilità abbiamo di vincere…-

-Se lo dici tu…-

-Scusate signori posso disturbarvi un secondo?-

I quattro alzarono lo sguardo e videro un cameriere in piedi dietro di loro.

-Non si preoccupi! siamo a posto così, non deve portarci altro da mangiare!!- disse Rina fraintendendo le sue intenzioni...

-Veramente io sono qui per portarvi il conto...-

Per qualche istante all'udire della parola "conto" rimasero tutti impietriti...

-M-ma come...- iniziò Amelia -il cibo non era gratis per quelli che partecipavano al torneo?-

-Certo signorina... ma il vostro amico non partecipa al torneo e sta mangiando... quindi deve pagare...-

Rina, Amelia e Zel si girarono verso Guido che continuava a mangiare senza curarsi della situazione (tanto per cambiare non aveva capito un tubo di quello che stava succedendo n.d.Queen)

-Cosa c'è? guardate che nessuno mi aveva detto che voleva mangiare l'ultimo pezzo di pollo... e così mi sono servito, è inutile che mi guardiate con quelle facce, tanto ora me lo mangio io...-

-Signore ci sarebbe questo conto da pagare per la sua cena...- disse il cameriere sbattendo praticamente il foglio in faccia a Guido.

-Come sarebbe a dire? ma il cibo non doveva essere gratis?-

-Si è gratis... ma per chi partecipa al torneo e lei non mi risulta essere un partecipante...-

Improvvisamente Guido sembrò aver capito perfettamente quello che stava sucedendo...

-Emh... neanche voi fate credito vero?-

-No... ma ci sarebbe un altro modo per pagare...-

-Non aggiunga altro ho capito... mi conduca in cucina...-

-Mi raccomando Guido, lava bene i piatti!- disse con una risata sadica Rina.

-Ma perchè capitano tutte a me?-

Divertiti a lavare i piatti, noi anidamo a dormire, domani inizia il torneo!- aggiunse Amelia

 

Infatti il giorno dopo, alle prime luci dell'alba, tutti i partecipanti erano pronti ad affrontarsi per superare la fase eliminatoria del torneo.

Questa prima fase consisteva in piccoli incontri ad eliminazione diretta. Alla fine solo 16 tra tutti gli stregoni avrebbero avuto accesso agli ottavi di finale.

Nonostante il gran numero di partecipanti questa fase si concluse nella mattinata. Rina, Amelia e Zel superarono facilmente la prima fase del torneo ed ora stavano attendendo, insieme a tutti gli altri stregoni, l’inizio degli incontri

 

-Che pizza! non credo che abbia mai fatto qualcosa di più noioso di questi incontri...- disse sbuffando Rina.

-Rina non dire così... il peggio arriva ora, dovremmo affrontare gli stregoni più forti del mondo... non sarà una passeggiata...- 

-Zel ha perfettamente ragione, non sottovalutarli!- disse in tono di rimprovero Amelia.

-Ancora con la storia dei maghi più forti del mondo? evidentemente mi sbagliavo, c'è qualcosa di più noioso della fase eliminatoria...-

improvvisamente l'attenzione di tutti i presenti cadde sul ring, dove era appena salito un uomo completamente vestito di nero con capelli e baffetti biondi e con gli occhiali da sole... (per farla breve: il presentatore di Dragon Ball... n.d Queen)

-E quello da dove è uscito da Man in Black?- si chiese il pubblico appena lo vide.

-E se fosse qui perchè c'è un alieno?-

-Cosa gli alieni??? aiuto scappiamo!-

Il terrore si propagò tra le tribune che circondavano il ring, la gente urlava in preda al panico spaventata dalla minaccia aliena... a quel punto il presentatore prese il microfono e calmò tutti.

-Ehm... io non sono uno dei Man in Black... qui non ci sono gli alieni... sono qui per presentare e dirigere gli incontri...-

A quelle parole tutti gli spettatori che stavano scappando si fermarono e ricominciarono a sedersi.

-Ma tu guarda ci ha fatto scomodare tutti per niente!-

-Ma non poteva dirlo prima?-

"Ma se sono loro che sono saltati a conclusioni troppo azzardate... mah! meglio continuare..."

-Allora: ben venuti a questa prima edizione del Torneo di Magia! Questa mattina si sono svolti gli incontri che hanno selezionato i 16 maghi che si affronteranno negli ottavi di finale! Ora, visto che le estrazioni per le coppie che si affronteranno sono già state fatte, inizieremo subito con il primo incontro!!!!-

Le sue ultime parole furono accompagnate dalle urla di gioia degli spettatori ansiosi di assistere agli incontri.

-Bene si preparino a salire sul campo per il primo incontro... le guerriere Sailor e le Mew Mew!!!-

Subito sul ring fecero la loro comparsa i due schietamenti accompagnati da applausi e cori di incitazione.

-Grazie, grazie, troppo gentili!!!- esclamava Sailor moon lanciando baci in tutte le direzioni.

-Goditi questo momento di gloria Sailor Moon, perchè sarà l'ultimo...- le disse avvicinandosi Mew Berry.

-E tu che vuoi? lasciami salutare i miei fan!-

-Anche perchè non ne avrai più molti quando ti avrò battuta...-

-Questo è da vedere...-

 

-Le regole sono semplici: chi perde conoscenza o esce fuori dal ring ha perso!- poi affrettandosi ad uscire dal ring -Si dia inizio all'incontro!!!-

Per un breve istante le avversarie si scrutarono; sembrava che sembrava che stesero apettando l'occasione adatta per iniziare l'attacco.

-AAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!-

-Cosa c'è Sailor Moon? Non ti senti bene?- disse preoccupata Sailor Mars.

-No sto benissimo!- le rispose Sailor Moon piagnucolando -E' solo che... che...-

-Solo cosa?- esclamarono all'unisono tutte le guerriere Sailor.

-Quella!!!!- esclamò, empre tra le lacrime, indicando Mew Pam -E'un cane! Io ho paura dei cani! portatela via!-

-Cosa? Io un cane?- fece Mew Pam con una punta di irritazione nella voce.

-Sailor Moon, ti sembra questo il momento di dire queste cose? E poi non la vedi? non è un cane!- disse Sailor Mars.

-Meno male! Almeno qualcuno che capisce!- disse sollevata Mew Pam.

-Non vedi che è una specie di volpe incrociata con un cane?-

-Cosa????? Volpe incrociata con che?-

-Ti sbagli! è un cane!!!- insistè Sailor Moon.

-Ma dai! si vede lontano un miglio che è un incrocio tra volpe e cane!-

-Ragazze calmatevi!- intervenne Sailor Venus.

-Vi ricordo che abbiamo un incontro da affrontare...- disse Sailor Mercury cercando di farle smettere.

-Cane!-

-Incrocio tra volpe e cane!!!-

Ma le due continuavano imperterrite nel loro battibecco.

-Scusate, ma a dire la verità sarei un lupo...-

-Stai zitta tu! nessuno ha chiesto il tuo parere!- esclamarono all'unisono le due sailor

-Scusate... come non detto...- disse intimidita la Mew Mew.

Intanto qualcuno pensò bene di approfittare della situazione per attaccare, infatti Mew Paddy stava per usare il suo "fiocco immobilizza" per cercare di far volgere le sorti dell'incontro a favore della sua squadra, ma, per sua sfortuna, Sailor Juppiter non aveva perso la concentrazione ed era pronta a contrattaccare.

-Cosa vuoi fare tu? Ora ti sistemo!!- esclamò. In quel momento il suo corpo si circondò di fulmini -Fulmine az...-

-Quanti canali prendi?- domandò Mew Paddy incuriosita dopo aver visto uscire la piccola antenna dal diadema della Sailor.

-Cosa? Ma a cosa ti riferisci?- domandò bloccando il suo attacco.

-Ma si dai, con quella antenna quanti canali riesci a prendere?-

-Eh? Ah, questa?- disse toccandola -a dire la verità la ricezione non è un granchè...-

-Peccato...-

-Già!-

-Ehi Mew Paddy! ma cosa vai facendo?- esclamò irritata Mew Mina.

-Non devi fare comunella con il nemico!- aggiunse Mew Lory.

-Uffa! mi era simpatica! Ma avete ragione!- disse la piccola Mew Mew raggiungendo le sue amiche con qualche salto acrobatico.

-Bene! ora preparatevi, state per assaggiare la nostra potenza!- disse minacciosamente Mew Berry.

Così, finalmente, iniziarono a combattere. Era uno scontro senza tregua; gli attacchi si susseguivano velocemente sotto le urla della folla che incitava le proprie beniamine e, dopo un pò, le guerriere Sailor sembravano avere la meglio sulle Mew Mew.

-Mwahahahahahahaha... allora Mew Berry, non dovevi farci assaggiare la vostra... "potenza"???- la canzonò Sailor Moon dopo che la Mew Mew era caduta a terra per via di un attacco di Sailor Mars -Ma guardati... non riuscirai mai a battermi! Sono troppo forte per te!-

-Sailor Moon, vedi di vantarti poco... è caduta a terra per merito mio... non certo per uno dei tuoi "potenti attacchi"...- precisò Sailor Mars.

-Uffa!! ma tu devi sempre rovinare tutto? Mi vuoi far godere almeno un piccolo momento di gloria? Non mi sembra di chiedere tanto...-

-Ti lascerò godere dei tuoi momenti di gloria quando te li procurerai da sola e non sfrutterai quelli degli altri!-

-Ragazze non ricominciate! Pensiamo a vincere l'incontro, poi potrete litigare con calma!- disse Sailor Venus.

-Sailor Mars, perchè devi essere sempre così cattiva con me?-

-Perchè te lo meriti!- esclamè facendole la linguaccia.

-Non è vero!!- disse Sailor Moon iniziando a versare fiumi di lacrime.

-Vabbè, lasciamo perdere...- disse rassegnata Sailor Venus.

 

-Avanti Mew Berry alzati!- La incoraggiò Mew Lory ormai allo stremo delle forze.

-Senza di te non riusciremo a vincere!- disse Mew Mina anche lei esausta.

"Hanno ragione, non posso arrendermi così... ma non ci riesco, questa battaglia si è rivelata molto più difficile di quanto pensassi... e non so per quanto ancora potrò resistere..."

-Coraggio Mew Berry rialzati!-

Quella voce le suonò subito familiare. Proveniva dal pubblico, alzò gli occhi e vide che Mark, che si trovava proprio in prima fila, la stava incitando.

-Oh, Mark...- disse con un lieve sussurro.

-Mark? Allora è così che si chiama quello splendido ragazzo!- esclamò con occhi sognanti Sailor Juppiter -Sai, assomiglia molto al mio ex ragazzo... credo di essermene già innamorata!-

All'udire quelle parole Mew Berry sentì riaffiorarle tutte le sue energie mentre la rabbia saliva alle stelle.

-Cosa hai detto?????-Esclamò con voce terrificante mentre una strana espressione di rabbia le compariva in viso.

-Non dirmi che non te ne eri accorta! E' così affascinante... me lo presenti?-

Ormai la sua collera era irrefrenabile.

-Ma certo che te lo presento!- esclamò con voce stranamente gioviale.

-Oh, grazie grazie! Come potrò mai ringraziarti?-

-Beh intanto potresti iniziare... assaggiando questo!!!!- disse piantandole un pugno in faccia talmente forte che la fece volare fuori dallo stadio.

-Oh, no! Sailor Juppiter! Questa me la pagherai cara! Bolle di nebbia azione!!!-

Purtroppo l'attacco si Sailor Mercury non sfiorò neanche lontanamente il corpo della Mew Mew che sembrava ricoperto da uno scudo di energia che la rendeva immune a tutti gli attacchi. Così dopo pochi secondi Sailor Mercury si ritrovò a fare compagnia a Sailor Juppiter.

-Ma dove avrà trovato tutta quella forza?- disse Sailor Venus.

-Non lo so, ma dobbiamo fermarla!-

-Bella scoperta Sailor Mars! Sai che non c'ero arrivata? Ma come facciamo??- disse Sailor Moon.

-Non lo so...-

-Come non lo sai?? trova un modo per fermarla che aspetti!-

-Dunque potremmo... ma poi perchè devo pensarci io? Pensaci tu che non fai mai niente!-

-Cosa non faccio mai niente? Hai idea di quanto sia faticoso guidare un gruppo di eroine?-

-Ah scusa! Aspetta ora ti asciugo il sudore!-

-Basta mi prendi sempre in giro!!!!- disse ricominciando a frignare.

"Se aspetto che queste due si decidono a combattere seriamente ci ritroviamo tutte con Sailor Juppiter e Saiolor Mercury... devrò cavarmela da sola!"

Subito Sailor Venus lanciò il suo potere contro Mew Berry. Questa, senza il minimo sforzo, prese al volo la catena, ed iniziò a farla girare in aria facendo così girare anche la povera Sailor Venus, che non riuscendo più a tenere la presa, lasciò la catena volando fuori dallo stadio.

-Ed ora mi rimanete solo voi...- disse avvicinandosi minacciosamente.

-Cosa facciamo cosa facciamo cosa facciamo?- ripeteva a raffica Sailor Moon.

-Calmati così non riesco a pensare!-

-Non potete fare niente... ormai vi ho in pugno...-

-Ah ho trovato!-esclamò Saiolo Mars -Ehi Mew Berry guarda che a me il tuo ragazzo non piace mica!-

-Eh? Ah, ora ho capito! La mia amica ha ragione! Figuriamoci, è così brutto!-

-COSA??? Brutto, Mark??? NOOOOOOOOO- disse sprigionando un energia incredibile che scaraventò anche le ultime due guerriere fuori dallo stadio.

 

-Signore e signori, abbiamo le vincitrici del primo incontro!!! Fate un applauso alle Mew Mew!!!- disse il presentatore salendo sul ring.

Il pubblico esplose in un boato di gioia mentre le quattro Mew Mew si precipitarono a congratularsi con Mew Berry.

-Abbiamo vinto???- domandò Mew Berry come se si fosse appena svegliata.

-Certo, non dirmi che non ricordi niente, sei stata fantastica!- disse Mew Pam.

-Io?-

-Certo! Le hai spazzate via come se fossero dei moscerini!- disse Mew Mina.

-Eppure non ricordo niente... comunque l'importante è che abbiamo vinto!-

-Mew Berry!-

-Mark! Sei Tu!!- disse al ragazzo che le stava andando in contro per farle i complimenti.

-E' stato un incontro incredibile, e tu sei stata bravissima!-

-Dici sul serio?-

-Certo!-

Così mentre Mew Berry continuava a fare le fusa sotto le carezze del ragazzo il presentatore iniziò a presentare il prossimo incontro.

-Carissimi spettatori preparatevi, è arrivato il momento di presentare i prossimi sfidanti! Nel prossimo incontro vedremo scendere in campo direttamente da Final Fantasy 8... Artemisia!-

Il pubblico acclamò la strega che si apprestava ad entrare in campo per poi rimanere in silenzio aspettando il nome dell'altro partecipante.

 

***********************

 

Chi mai sarà l'altro partecipante che dovrà lottare contro Artemisia? Lo scoprirete nel prossimo capitolo "Gli ottavi di finale (parte seconda)"!!!!

 

***********************

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Queen