Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Capitan_ Sciabola050299    02/01/2015    0 recensioni
Tutto si svolge in un solo giorno....e qui nascono quattro amori....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa, Hancock/Rufy, Nami, Portuguese, D., Ace, Sanji, ZoroRobin | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami era seduta su una sedia a sorseggiare un bicchiere di liquore quando , sentì una mano sfiorargli i capelli, si girò e vide Sanji “Ah, sei tu” sbuffò “Ti va se mi siedo vicino a te?”, Nami stava per rispondere, ma troppo tardi, Sanji era già accanto a lei. “Come mai non fai il deficiente come tuo solito?” domandò. Alla festa di compleanno c’ erano solo 4 maschi, il resto tutte donne e sembrava strano che Sanji non si era ancora buttato su di loro e a corteggiarle “Credimi Nami” disse accendendo una sigaretta “Sono donne bellissime, ma oggi io sono interessato a te”. Nami stava per parlare quando Sanji affondò la sua lingua nella bocca, tutto era accaduto in pochi secondi e le non e ne era accorta, il suo alito sapeva di fumo, ma era buono lo stesso. “Hai una bocca che puzza di fumo” “E tu una bocca che sa di liquore” "Devo ammetterlo" disse la ragazza leccandosi le labbra, "Mi hai sorpreso questa volta" "Vogliamo andare in un posto più tranquillo?" le chiese Sanji porgendole la sua mano che Nami prese. I due ragazzi uscirono fuori dal palazzo e andarono nel giardino "Voglio soffocarti con un' altro bacio" disse Sanji con voce sensuale, Sanji stava per baciarla, ma Nami lo respinse "Per quanto tempo durerà?" domandò con un tono leggermente arrabbiato "Quando mi scaricherai come tuo solito?". Sanji non rispose. Nami delusa e arrabbiata stava per andarsene ma Sanji la afferrò per un braccio e la tirò verso di se. Nami lo guardò negli occhi, era così bello, e per la prima volta nella sua vita, disse una cosa che non immagginava di dire: "Baciami"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299