Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yasha 26   Capitolo: 3
Anno 208 d.C. La Cina era al collasso a causa delle continue guerre per la supremazia.
Il paese era spaccato in tanti piccoli regni. Un’ombra del Celeste Impero che fu sotto la guida del primo Imperatore Ying Zheng, conosciuto come Imperatore Qin, che aveva unificato quella nazione secoli prima e a cui aveva dato il proprio nome.
Nello stato di Wei, l’Imperatore Shippo della dinastia Han, era un fantoccio nelle mani del suo Consigliere e Primo Ministro, nonché Marchese, Naraku, che con lo stratagemma di sedare le ribellioni e salvare l’Imperatore, inviava le sue truppe a conquistare sempre più regioni per riunificarle a Wei e creare, tramando nell’ombra, un unico grande impero: Il suo.
Ma in quel periodo, altri due regni erano emersi pari a Wei, guidati da due “Signori della Guerra” e Generali anch’essi dell’impero cinese: il Regno di Wu, guidato dall’Imperatore Miroku e il Regno di Shu, guidato dal Generale Imperiale InuYasha.
Questi due capi militari avrebbero tentato di spodestare l’usurpatore Naraku in favore dell’ormai quasi decaduta dinastia Han.
Iniziò così quello che verrà ricordato nella storia come “Il Periodo dei Tre Regni”.
INCOMPIUTA
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Yasha 26