Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    02/01/2015    2 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore






{So che nessuna è come te
[Sono sempre i sogni a dare forma al mondo- Ligabue]}



 
Gohan e Videl erano nella stanza del ragazzo, intenti a svolgere degli esercizi di fisica.
La ragazza, annoiata, batteva la penna sul tavolo, non avendo la minima voglia di ragionare per risolvere quei problemi assurdi, a parer suo.
Si limitava a guardare Gohan che, con la fronte aggrottata e parlando fra sé e sé, svolgeva il tutto con impressionante velocità.
«Gohan» lo chiamò, senza neanche riflettere.
Il ragazzo non alzò neanche gli occhi dal quaderno. «Mh?» fece solamente.
Lei arrossì di botto. Come le era venuto in mente di chiamarlo per dirgli quello a cui stava pensando?!
Non sentendola parlare, Gohan alzò gli occhi dall'esercizio e la guardò. «Allora?» chiese curioso.
Videl sospirò. Tanto valeva parlare ormai. «Mi stavo chiedendo una cosa» mormorò senza guardarlo negli occhi.
Lui si limitò ad annuire, continuando a guardarla, aspettando che proseguisse.
«Beh... ecco... è una domanda stupida, lo so... ma...» balbettò arrossendo di più. «Tu ti sei mai innamorato?» chiese tutto ad un fiato, stringendo gli occhi.
Gohan sbatté le palpebre un paio di volte, arrossendo fino alla radice dei capelli. «Io... non... io...» mormorò imbarazzato, guardandosi a destra e a sinistra.
Lei aprì un occhio, guardandolo curiosa e lui si decise a continuare. «Ecco... non saprei se sia amore o amicizia, ma so solo che nessuna è come te» mormorò abbassando gli occhi, facendo mordere a Videl il labbro inferiore per la felicita.
Era forse una specie di dichiarazione?





















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
BUON ANNO!
Questa volta non sono in ritardo :3
Ecco qui il terzo capitolo, spero non vi deluda :)
Questa canzone è stata scelta da Niky Son (amoe mio *-*)
Buona fine vacanze, godetevi gli ultimi giorni :D


-Rohan♫ *e dal Gohan -che si è abbuffato come un maiale ieri(?)- dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan