Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: Carter Blue_93    15/11/2008    1 recensioni
Questa è una breve one-shot su Orlando Bloom.............la dedico a Elena, la mia migliore amica e fan accanita di questo attore! kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my love

Elena            Orlando

Siamo alla fine dell'inverno....finalmente arriva la primavera e poi l'estate!!!!!!!!!!!!!! Quest'ultima è la mia stagione preferita! Adoro andare al mare e in particolar modo il caldo! 

Ma che sbadata, non mi sono neanche presentata...mi chiamo Elena ho 18 anni e studio scienze agrarie in una prestigiosa università di Miami, mi sono laureata in un istituto agrario nel paese dove sono  nata, in Italia, una volta data a maturità e promossa con 100 e la lode, i miei genitori mi hanno proposto di studiare in questa università.....io ovviamente non me lo sono fatta ripetere una seconda volta e a settembre ho preso l'aereo alla volta della Florida.......qui mi trovo molto bene.....l'università è faticosa, ma io riesco bene nello studio e quindi non ho grossi problemi..........

Oggi è una bella giornata e siccome mi sembra un peccato sprecarla nel campus, mi cambio ed esco.....Miami è una bellissima città, sempre affollata da teenager e soprattutto da bei ragazzi!!! Una mia compagna delle superiori con cui mi sento almeno una volta ogni tre giorni, mi dice che i miei occhi hanno l'argento vivo talmente tante sono le volte che scattano di qua e di là per vedere un ragazzo stupendo!!! Ma che ci volete fare! Sono una ragazza e se Dio ha creato gli occhi e soprattutto gli strafighi(XD) a qualcosa serviranno i primi.......no?

Dopo aver girato per tutta la mattina tra i negozi, decido di prendermi una bevanda ad un bar....ne trovo uno piuttosto grazioso dietro l'angolo, mi siedo e ordino un drink con dei salatini.......inizio a guardarmi in giro quando i miei occhi si soffermano su una figura piuttosto strana: un ragazzo sui 30 anni, imbaccuccato come se stessimo al polo nord(ok che è inverno, ma che diamine siamo a Miami!!!!) e un paio di occhiali scurissimi, ma più lo guardavo e più mi sembrava familiare......ODDIO! Non dirmi che è........

Finalmente oggi sono libero! Da quanto tempo era che non andavo in giro per Miami?? Tantissimo, sempre impegnato tra film, interviste, servizi fotografici e quant'altro......ma oggi no! 

Sono le 10 di mattina: decido di ucire, mi cambio e prendo il portafogli......nella mia testa ho una meta ben precisa: il locale che sta tra la West e la Dantford, è il mio preferito!  Dopo circa una mezz'oretta arrivo al locale, mi siedo tranquillamente ad un tavolo che sta fuori, tanto con i vestiti che porto non mi riconosce nessuno! Ma sembra che qualcuno mi abbia notato; una ragazza sui 18 mi guarda imbambolata, FORSE MI HA RICONOSCIUTO!

Eppure non si comporta come la maggior parte dei fan, ovvero correndoti addosso, ma si alza dal suo tavolo e inizia a camminare elegantemente  verso di me, la osservo con cura: fisico asciutto, con le curve nei punti giusti, capelli biondi lunghissimi raccolti in una semi-coda e un paio di occhi tendenti al verde, davvero un bel bocconcino! Una cosa mi colpisce: ha un sorriso incantevole, non uno di quelli finti, ma puro e semplice......guardandolo non puoi fare a meno di pensare a qunto sia bello(il sorriso ndme)..........

Una volta arrivata al mio tavolo si siede di fronte a me e con un sorriso a 362 denti mi dice: "So chi sei!!" Io impallidisco: MA PER QUALE ASSURDA RAGIONE NON ME NE SONO STATO A CASA??????!!!!!!!!!!!!!

Oramai sono sicura!! è Lui! Prendo un po' di coraggio e mi dirigo verso lui, mentre mi avvicino noto il sio sguardo su di me, sembra che mi stia mangiando! Anche io lo guardo, come ho già detto prima il look non è dei migliori, ma è bello ugualmente!

Mi siedo di fronte a lui e dico: "So chi sei!!"   Lui sbianca, povero! Certo, pure io potevo essere più delicata, così gli dico:

(El): Buongiorno signor Orlando Bloom! Io mi chiamo Elena, sono italiana, studio in un'università qui a Miami e sono una sua fan!!!_ lui mi guarda allibito, ma dopo sembra rinvrnire dal suo stato di apparente shock e mi dice:

(Or): Wow!! Lei è la prima ragazza che avendomi visto non mi salta addosso come se potessi scomparire da un momento all'altro! Piacere Elena, mi chiamo Orlando, non sto a dirti cosa faccio tanto saprai perfino la locazione dei miei nei sul corpo!_ dissi questo con un po' di sarcasmo, lei scoppiò in una cristallina risata che mi ammaliò

(El): Bè, diciamo che fino a questo punto non ti conosco! Oh, scusi! Non volevo darle del tu!_dissi un po' imbarazzata!

(Or): Tranquilla, per me non c'è alcun problema se mi dai del tu! Sai che sei simpatica?! Che ne dici se dopodomani ci ritroviamo qui per fare un'altra chiacchierata?_ dissi il tutto con tono speranzoso e ovviamente con lo sguardo dolce

(El). Per la prima affermazione: modestia a parte ma alle superiori sono stata eletta Miss Simpatia per ben 3 anni! per la seconda: mi farebbe molto piacere! Facciamo intornoa alle 4 di pomeriggio?

(Or): Perfetto!_evvai!!!!!!!!!!!!!^___^

Ci salutammo con un bacio sulla guancia e ognuno di noi andò per la sua strada, ripensandoci: è stato un incontro casuale ma bellissimo!

Fissato l'appuntamento ci salutiamo con un bacio sulla gota e ognuno va per conto suo.....mamma mia!!!!!! Sono al settimo cielo! Prendo il cellulare e chiamo Francesca, la mia amica delle superiori, le racconto tutto e lei mi dice che è strafelice per me, che tesoro!

Questa giornata non la dimenticherò mai nella mia vita e nemmeno quelle che trascorrerò con LUI in futuro!!!!

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Salve a tutti!!!!!!!!!!Questa è una ff che dedico alla mia migliore amica e fan accanita di Orlando Bloom Elena!!!!!T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB.X.S.!!!!!!!!!!!!!SPERO SIA PIACIUTA! BACI !!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Carter Blue_93