Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Luna22    15/11/2008    1 recensioni
Jo mentre chatta su msn, parla con un'uomo. Essi si incontrano e la storia inizia da lì...Jo deve salvare tutta l'umanità, perchè l'uomo vuole uccidere il mondo intero, e far vincere il Male.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si sedette sulla sua sedia, davanti al PC. Si connesse a msn e vide che un contatto le aveva mandato la richiesta. Un certo “Magia nei tuoi sogni”. -Accetto o rifiuto?- si chiese Jo. Decise di non chiedere cosa doveva fare alla sorella maggiore. Le avrebbe detto di no. Così accettò il contatto e vide che era in linea. Cliccò tremante il contatto e scrisse “Ciao.” Magia nei tuoi sogni sta scrivendo un messaggio. Jo aspettò la risposta, che arrivò dopo 5 minuti. Magia nei tuoi sogni scrive: Ciao sono Christian. Jo scrive: Mi conosci? Magia nei tuoi sogni scrive: Si, tu sei la ragazza fortunata. Colei che da grande diventerà sirena e viaggerà per tutto il mondo. Jo non rispose. Cliccò subito il tasto “Blocca questo contatto”, disconnesse msn e se ne andò in salotto, a-scoltando l’mp3. Non pensava ad altro. Quel ragazzo le sconvolse la vita. A cena, non mangiò niente, bevve solo un po’ di coca-cola. A scuola non ascoltò la prof., ma pensò soltan-to a quel messaggio. Si, tu sei la ragazza fortunata. Colei che da grande diventerà sirena e viaggerà per tutto il mondo. Jo decise di rientrare su msn. Vide che il contatto le aveva mandato un messaggio. Magia nei tuoi sogni scrive: Perché mi hai bloccato? Io sono un tuo amico! Facciamo così, incontriamoci in via Magia 999 e parliamone là. Ti do un consiglio: porta una spada. Jo prese subito un giubbotto verdognolo, lo indossò, si mise un cappello con un pon-pon e decise di andare a trovare quella persona. Appena arrivata, si sedette su una panchina arrugginita e ci si sdraiò. -Oh no! La spada!!- disse Jo. Non aveva portato la spada! Ad un tratto sentì un tonfo, alla sua sinistra. Poi a destra, poi dietro, sotto, sopra, in avanti … Delle bombe caddero nel prato, facendolo infuocare. Jo si alzò sulla panchina per proteggersi. -Aiutooooooooooooo- urlò Jo. Pensò che non doveva parlare più con gli sconosciuti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Luna22