Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    02/01/2015    2 recensioni
Conosciamo la storia di Leon e Violetta, ma quella di Jorge e Martina è sempre stata un mistero. Ma tutti i segreti saranno svelati.
[Dal prologo]
Leon e Violetta sono dal medico per via dei dolori al ventre della donna e a badare al piccolo Jorge c’è il nonno, Jorge.
< Nonno come vi siete conosciuti tu e la nonna? >
< Piccolo mio è una storia lunga >
< Abbiamo tutto il giorno >
Paring: Leonetta, Jortini e sorpresa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo appuntamento

 
<<   Nonno non capisco, perché lo zio ti odiava?   >>   chiese il piccolo Jorge. Ma come si poteva rispondere a una domanda del genere? Soprattutto a un bambino.
<<   Piccolo queste cose le capirai col tempo, ma spero che non ti succeda mai una cosa del genere...essere odiati dalla persona che ti dovrebbe stare accanto per tutta la vita...è la punizione peggiore che il destino ti possa riservare piccolo mio    >>     gli accarezzò i capelli.
Erano, di nuovo, nella stanza con il piano, la chitarra e il letto. Piaceva molto a entrambi quella stanza.
<<   Ma ora continuiamo la storia...    >>  
 
 
<<    Xabi oggi vorrei portare Tini fuori, che ne pensi?   >>    voleva un consiglio, sarebbe stato il suo primo appuntamento con lei e voleva che fosse tutto perfetto.
Erano nella camera del principe e mentre Jorge era sdraiato sul letto a giocare con la sua pallina, era blu scuro. Mentre Xabi era seduto sul ripiano, in marmo, interno della finestra.
<<    Xabi? Mi senti?    >>    lo richiamò e l'amico girò il viso verso di lui.
<<   Scusa Jorge, mi ero distratto. Secondo me tu e Tini vi amate molto e se non state insieme è solo perché lei aspetta che tu faccia la prima mossa, ma tu sei troppo timido e hai bisogno di tempo e di coraggio     >>  
<<    Non so se mi hai insultato o se mi hai aiutato   >>    disse guardando l'amico confuso   <<   Ma lo andrò a chiedere lo stesso a Tini   >>   era deciso, ma non poteva immagina che il suo migliore amico fosse preoccupato più per la sua vita che per un appuntamento.
<<    Jorge devo dirti una cosa   >>    lo fermò prima che uscisse. Il principe lo guardò ancora più confuso.
Xabi stava per parlare, quando...la portà si aprì e ad averlo fatto fu Felipe.
<<    Jorge c'è una serva che ti cerca, mi sembra che si chiami Tini. Dice che ha una cosa molto importante da dirti   >>   avvisò seccato il fratello maggiore.
<<    Grazie Felipe   >>    era euforico, voleva assoluramente sapere cosa gli voleva dire la sua amata.   <<   Xabi cosa mi devi dire?   >>    si girò verso l'amico, senza perdere il suo sorriso.
<<   Nulla, vai da Tini. Posso anche diertelo dopo   >>   
Non se lo fece ripetere due volte che corse dalla sua amata.
<<   Cosa credi? Di riuscire a salvarlo?   >>   rise  <<   Ma non sai nemmeno da cosa   >>   
<<    Si invece. Da te   >>    lo indicò deciso e furioso.
 
 
<<    Nonno cosa ti ha detto la nonna?    >>    chiese curioso.
<<    Sono andato in cucina, ovviamente Tini stava aiutando Olga a cucinare, e lei era tutta sporca di farina sulla faccia...    >> 
 
 
<<   Salve   >>   salutò Jorge e le due si girarono verso di lui. Olga si limitò a sorridergli per poi guardare Tini, che lo fissava imbarazzata. Dopo i due ragazzi guardarono la cuoca...
<<   Oh...Ho capito, me ne vado    >>   uscì dalla cucina.
<<    Buon giorno Jorge   >>    disse solare.
<<   Cosa volevi dirmi?   >>    chiese avvicinandosi all'amata.
<<  Io? Nulla   >>   lo guardò confusa.
<<   Cosa? Ma mio fratello mi è venuto a chiamare dicendomi che mi dovevi parlare...    >>    spiegò.
<<    Mi dispiace ma non ti ho fatto chiamare, io stavo lavorando...    >>     
Il principe si iniziò a tormentare le dita, pensò che era il momento adatto per farle la proposta.
Le prese la mano, si inginocchiò. Ovviamente a quel atto il principe avvampo, mentre la ragazza sembrava confusa.
<<   Tini...vuoi uscire con me...a pranzare fuori...    >>    non riusciva nemmeno a guardarla negli occhi per quanto era imbarazzato.
Quando sentì l'amata tirarlo in su dalle mani, voleva che si alzasse e lui obbedì, ma ancora non la guardava negli occhi.
Lei gli accarezzò la guancia, così da costringerlo ad aprire gli occhi. La vide sorridere amorevolmente.
<<    Mi piacerebbe tanto...ma non so se Olga i da il permesso   >>     disse con amarezza, ci teneva tanto.
<<   Non preoccuparti, con lei ci parlo io    >>    disse deciso ed euforico, non ci poteva credere che la sua amata gli avesse detto di si, anzi, che le "piacerebbe molto". Forse stava sognando.
<<    Possiamo andare anche ora se vuoi    >>     le propose e lei ridacchiò.
<<   No, prima mi devo pulire il viso. Sono tutta sporca di farina   >>   
<<    Non vedo dove sia il problema, anche così hai un aria tenera    >>   disse in evidente imbarazzo, essendo che era, pesantemente, avvampato.
Tini gli sorrise dolcemente, si avvicinò e...gli lasciò un tenero bacio sulla guancia. Cosa che fece avvampare ancora di più, se era possibile, il principe.
<<    A dopo mio principe   >>   gli sussurrò all'orecchio per poi uscire, dirette alla sua camera.
Mentre lu si toccava la guancia con un sorriso da ebete sul viso, ma non sapeva che suo padre aveva visto tutto...e stava ridacchiando dietro la porta, insieme ad Olga.
 
 
<<    Dopo tu e la nonna siete andati all'appuntamento?   >>     chiese il nipotino.
<<     Si, siamo andati in un prato che avevamo scoperto io e Xabi da piccoli e ci andavamo tutte le volte che i nostri genitori erano impegnati tutto il giorno. Ci andammo e ci restammo fino al tardo pomeriggio, quando…    >>
 
 
<<   Oh no!   >>    disse improvvisamente la ragazza.
Erano sdraiati, abbracciati, ai piedi di un albero che con le foglie li copriva dal sole, che stava ormai per tramontare.
<<    Cosa c’è Tini?    >>    chiese Jorge preoccupato dalla reazione dell’amata.
<<    Devo aiutare Olga!   >>   si alzò di scatto     <<    Dobbiamo tornare subito, Jorge!   >>
Anche il principe si alzò e la prese per le braccia, delicatamente   <<  Sta calma! Ti ricordi? Ti ho detto che io avrei parlato con Olga   >>    le sorrise.
<<    Si ma…non è giusto…    >>    fissava le labbra del suo principe.
<<    Si, hai ragione…non è giusto…    >>   si prese coraggio e si avvicinò all’amata.
<<   Parli di Olga o…di altro?     >>    chiese mentre il suo nasi sfiorava quello del suo principe, che si era abbassato a causa dei centimetri che li dividevano.
<<   Tu cosa pensi?    >>    girò intorno alla domanda, mentre sfiorava le soffici labbra della sua Tini.
<<   In questo momento sto pensando ad altro   >>   sorrise per poi…combaciare le sue labbra con quelle del suo amato principe.
Le guancie del principe si colorarono di rosso, mentre la ragazza gli circondava il collo con le braccia, in un tentativo di avvicinarlo ancora di più a se, cosa impossibile, essendo che le distanze tra loro erano già state annullate.
 
 
<<    Ma appena tornammo a palazzo…    >>  
 
 
Aprirono le porte, diretti in cucina, quando sentirono un grido provenire dalla sala del trono…
<<    JORGE!   >>    era Xabi!
Il principe corse dal suo amico, ovviamente prima raccomandò alla sua Tini di restare lì. Una volta aperte le porte lo spettacolo di fronte a se fu raccapricciante...
 
 
<<   Cosa è successo nonno?    >>    chiese curioso il bambino.
<<   Perdonami piccolo mio ma non lo ricordo   >>   non voleva mentirgli, ma non erano certe cose da dire a un bambino. Il ricordo in lui era ancora vivido e al solo pensiero gli veniva la pelle d’oca. L’immagine del suo migliore amico che giaceva al suolo, in una pozza di sangue. Quando gli andò vicino, nel tentativo di salvarlo, capì…che era troppo tardi. Xabi era morto.
 
 
Nota autore: Salve a tutti! Che finale scioccante. Ma secondo voi chi è stato ad ucciderlo? Aspettate uno sclero alla volta…Allora il nostro caro innamorato Jorge vuole invitare Tini per il loro primo appuntamento (CHE TENERO!! *_*) ma vuole essere incoraggiato dal suo migliore amico, che pensa a come salvarlo. Ma Felipe riesce a fermarlo, mandando via Jorge. Che riesce (anche se con molta difficoltà XD) a invitare Tini…CHE ACCETTA!! (non fateci caso, sclero Jortini, è normalissimo) E COSA BELLISSIMO…SI DANNO IL LORO PRIMO BACIO!!! (ok forse esagero XD) ma poveri, appena tornano Xabi viene ucciso. La storia si intriga ancora di più. Cosa ne pensate? Recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana