Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Little_Hutchers    02/01/2015    3 recensioni
Credo che tutti abbiano avuto un po’ di dubbi riguardo al rumor su quello che è accaduto tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson a Cannes in quel 17 maggio 2014. Bhe io ho pensato un po’ a riguardo e ,con un po’ di fantasia e nella speranza che sia successo veramente, ho scritto una fan fiction sul prima,durante e dopo Cannes con la coppia Joshifer!! Spero vi piaccia :D
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“You don’t know about my feelings”

Capitolo 5 . “Le sorprese non finiscono qui!!”

La mattina seguente Jennifer si svegliò felice,felice perché era lì con una persona davvero speciale e davvero emozionata per tutto quello che aveva provato quella notte,  così cercò di accarezzare e stringersi di più al corpo di Josh e sentire quel delicato  profumo  simile a vaniglia e zucchero che la faceva sentire a casa ma subito si accorse che non era lì con lei. Così si alzò e si rivestì rapidamente e preoccupata provò a chiamarlo per la stanza  ma non ricevette risposta. Una delle più grandi paure di Jennifer era l’essere delusa e se per Josh quello che avevano passato in quella meravigliosa notte precedente fosse stata tutto un gioco, lei ci sarebbe rimasta davvero malissimo. Aveva paura che Josh l’avesse abbandonata  anche se riflettendoci  era un bravo ragazzo e non le avrebbe mai fatto una cosa del genere. L’amava troppo per abbandonarla. Si decise, allora, a cercare il telefono che la notte prima aveva gettato all’aria insieme ai suoi vestiti e a quelli di Josh ma appena lo accese si bloccò di fronte allo schermo. C’erano tre notifiche. Due di Josh e una di Nicholas,il suo fidanzato. “Che vuoi ora!!?” borbottò Jennifer tra sé e sé  . Lo amava o almeno era quello che il mondo credeva in quel momento ma tutto quello che voleva ora Jennifer era sapere dove fosse finito Josh. Ovviamente si precipitò sui messaggi di Josh.
1.“Buongiorno amore…sono uscito un momento ma tu resta lì…ho una sorpresa per te!!”
2.“Preparati eh…woof woof e non parlo di cibo.. almeno non solo di quello LOL..Ti amo.”
Sorrise a quelle parole. Si sentiva totalmente serena e spensierata. E voleva che la sua vita fosse legata a quella di Josh per sempre. Ma subito il cellulare vibrò per una nuova chiamata di Nicholas e anche se non voleva rispondergli, lo fece per non destare sospetti.
“Pronto Jen!!”
“Ehi!!”
“Amore…va tutto bene?? è da ieri che ti cerco e mi hai fatto preoccupare..comunque ho una bella sorpresa  tutta per te!! Spero ti piaccia!!”
 “Ehm Nick..tutto bene ma di che parli?”
“mmm non te lo dico fino a quando non scenderai  nella hall!!”
“Che?? Ok scendo subito!!”
 
 
Josh era uscito di prima mattina. Aveva lasciato Jennifer sotto le coperte,si era fatto una doccia, vestito e dopo averle accarezzato la testa e averle dato un bacio, uscì in silenzio. Voleva stupirla ma in modo diverso. Era un tipo romantico ma non voleva portarle le solite rose ma accompagnare la colazione con un piccolo regalino. Sapeva benissimo quanto Jennifer desiderasse un cane così si informò girando Cannes e si recò in un negozio di animali. Entrando, notò una sfilza di gabbiette tutte occupate da cani piccoli e grossi, cuccioli e grandi e di varia razza. Così si avvicinò al venditore.
“ Scusi…vorrei un’informazione. Vorrei sapere se avete dei cani,possibilmente cuccioli e di razza chihuahua!!”
“Oh salve…sisi ne abbiamo due neri e uno sul  marroncino..è nato solo due mesi fa..davvero piccolo e carino!!”
Si diressero verso la cuccia e lo vide. Era il cane più piccolo e dolce che avesse mai visto. Era una femminuccia ed era ancora molto fragile Cosi decise di accarezzarlo e di comprarlo. Il negoziante glielo pose in una piccola cesta a cui legò un fiocco e lo porse a Josh che lo pagò. Era davvero soddisfatto. Così appena uscì dal negozio si recò anzi corse verso l’hotel per stupire Jennifer. Non vedeva l’ora di rivederla e di renderla contenta. Ad ogni passo che faceva verso di lei, il suo cuore batteva più forte e anche il suo sorriso si allargava. Sapeva benissimo quanto Jen amasse gli animali ma il chihuahua era la sua razza preferita. Ma per tutta quell’emozione, si era dimenticato della colazione. Entrò ,quindi, in un bar e ordinò la colazione aggiungendo al caffè e al cornetto anche un piccolo messaggio romantico per Jen. Tutto pronto si rincamminò verso l’hotel.
Arrivato davanti l’hotel,salì le scale ma non fece in tempo a percorrere la sala principale che si ritrovò una scena agghiacciante davanti a sé. Jennifer in piedi con un’espressione tra il meravigliato e il terrorizzato che guardava un ragazzo inginocchiato davanti a lei e con un cofanetto aperto nella mano destra. Josh cercò di non farsi vedere per capire chi fosse ma per poco non fece cadere la cesta quando scoprì chi era: Nicholas.

 
Salveeee!! Ok allora non mi faccio vedere da ottobre e il capitolo non è poi un granchè!! Sono una pessima scrittrice di ff XD … Però è un capitolo dove abbiamo un bel po’ di cambiamenti!!! Jen è confusa sui suoi sentimenti per Nicholas ma pazza di Josh e decisa a seguirlo ovunque. Josh anche per cui alla fine un cambio improvviso ci stava no?? Non mi ammazzate please XD Comunque dopo le sorprese nella storia ne ho io una per una personcina. Probabilmente starà leggendo questa storia. ;D Ci stavo parlando prima di iniziare a scrivere questo capitolo e so che non è in gran forma e poiché tra tributi e Joshifer’s shipper ci si aiuta SEMPRE, ho deciso di farle una sorpresina per tirarla su. Così mi sono data da fare, anche perché l’ispirazione era pari a zero e ho incominciato a pensare e a scrivere sui Joshifer perché so bene quanto loro la tirano su di morale …spero  ti piaccia Sara!! ;D *sorpresina ahaha* . Questo capitolo lo dedico a te…solo per strapparti un sorriso perché tu l’hai fatto con me quando ne avevo bisogno!! ;D Bene non voglio allungarmi…spero vi piaccia e grazie mille per le recensioni!! Un bacione…Annie <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Little_Hutchers