Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cate Cagliari1    02/01/2015    0 recensioni
C'è qualche cuore spezzato lì da qualche parte?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento una fottutissima voragine nello stomaco.
Sto male?
Si sto male e non ho mai conosciuto questa sensazione.
Devo preoccuparmi?
Questo periodo è un dannatissimo periodo confuso della mia vita, non capisco più niente.
Non so cosa fare,so solo che lo amo e che il suo guardo mi distrugge.
Può darsi che sia sbagliato,probabilmente lo è,perchè non mi ama,perchè vedo la compassione nei suoi occhi,perchè vedo la luce quando la guarda e sento la rovina del mio cuore quando realizzò che non succederà a me.
Amo tutto di lui , amo il suo viso , amo la sua voce,amo i suoi gesti ,amo il suo carattere, quanto lo amo.

E' così bello e così brutto allo stesso tempo.

Farfalle?
Vuoto?
Dolore?
Amore?

So solo che non l'avevo mai provato prima,e che è autentico.

Dovrei superarlo ,l'ho superato ma non cambierà mai , e io lo odio per questo;lo odio perchè mi fa maledettamente male , perchè mi ha ammazzato.
Sono esagerata?
Forse lo sono,ma è solo quello che sento.
La mia testa va così veloce ultimamente,non riesco più a fermarla,Niall è sempre lì,proprio in questa scatola sempre in movimento.
Lo amo davvero?
So di amarlo ma quando vedo Harry,caspita il cuore esplode,e sorrido quando mi parla,sorrido quando mi dimostra di amarmi,sorrido quando capisco che lui è come me e credo che lui sia una parte di me.
Forse io e e Harry siamo troppo uguali per stare insieme,forse è per questo.
Ma quando guardo un film Harry compare nella mia testa , quando leggo un libro noi diventiamo i protagonisti.
E' per la consapevolezza che non avrò mai Niall?
Era una dannatissima normalissima sera di una cazzo di estate e lei , la mia migliore amica, mi ha distrutto in mille pezzi.
Per la prima volta ho sentito le gocce agli angoli degli occhi ,per la prima volta mi si è spezzato semplicemente il cuore, e non mi era mai successo.
Perchè due delle persone più importanti della mia vita avevano deciso di fsrmi fuori , e io non lo sapevo , non volevo ,non conoscevo , se l'avessi saputo l'avrei evitato.
Non mi sarei mai innamorata di lui.
Ma cosa dico , è stato inevitabile , ma è lui che mi ha attaccato per la rpima volta quando eravamo solo bambine e da lì è rimasto il mio cazzo di chiodo fisso , l'ho odiato , lo odio a morte per averlo fatto , per avermi preso,mi preso il cuore senza chiedermelo,senza avvertirmi.
Amo parlare con Harry , sogno di scappare con lui da Niall , sogno che lui mi protegga da lui , sogno che lui mi prenda e mi porti via da tutto questo ma non so se ne è in grado , non so se riuscirà a farlo mai.
Non so se Harry riesca a tirare fuori le palle per portarmi via perchè disperata come sono andrei via volentieri con lui.

E' colpa mia , è tutta colpa mia , è colpa della mia insicurezza, forse ho ragione però ad averla,lo sono perchè gli altri mi ci hanno portato , inizialmente forse erano solo miei pensieri ma adesso so che è la verità.
So di essere una cogliona,so ce tutti lo pensano , so che pensano che io sia egoista che io sia orribile, solo che io non l'ho fatto a posta, solo che non mi conoscono.
Harry mi conosce,Harry mi ama fottutamente e vorrei amarlo come amo Niall, vorrei aver bisogno solo di lui ,vorrei dimenticare gli altri.
Forse dovrei solo andare via da tutti , niente Niall,niente Harry.
Nessuno.
Una ventata di aria fresca.
Se solo potessi.
Dovrei fermarmi un attimo e smetterla di pensare ,di sentire dolore.
Dov'è andata la mia postività?
Ero così solare ,o forse dentro di me non lo sono mai stata?
So solo che mi ero ripromessa di non sentire più il vuoto, forse se ne è andato o forse no?
So che non sono così , non sono come gli altri pensano , sono solo io e nessuno mi vede.
Penso che non trovo un senso , una direzione nella quale andare , e voglio trovarla.
Voglio raddrizzare la strada, niente più curve, solo qualche pietra, niente più fuoristrada.
Mi fanno sentire dannatamente viva però,solo che per ora mi stanno sopraffacendo.

Non dico che non voglio alti e bassi, non dico che non voglio una vita , dico solo che per ora sto troppo male e non voglio ,ho bisogno di respirare di uscire all'aria.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cate Cagliari1